Home App 3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti

3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti

755

Se il nostro piano tariffario non prevede tantissimi GB di internet, un modo per “risparmiare” un po’ di connessione dati e quello di trovare Wi-Fi Gratis. Per fortuna oggi ci sono tantissime promozioni che prevedono anche 30GB (Vedi WIND magnum 30), ma chi ha 4 Gb al mese ed è magari in vacanza e vuoi vedere dei video di “Temptation Island” meglio darsi da fare, perché credeteci i GB non bastano mai! In questa guida vi illustreremo le 3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti per poter stare tranquilli.

Trovare un hotspot non è così facile; inoltre non tutte le reti hanno libero accesso, ma sono protette da password. La prima cosa da fare è  installare uno di questi hotspot finderAvast WiFi Finder, WiFi Map, OpenSignal.

3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti

 

Avast WiFi Finder

3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti

WiFi Finder è l’App del noto Antivirus che ti aiuta a connetterti automaticamente alla rete WiFi più vicina a te, così da risparmiare sui dati a consumo e sulle tariffe di roaming. In più ti da la possibilità di controllare che la connessione internet sia sicura. Le reti non sono tutte uguali. Trova reti Wi-Fi rapide e sicure dovunque ti trovi.

 

WiFi Map

3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti

Un altra ottima App per cercare nelle nostre vicinanze Hotspot Wi-Fi Gratuiti è: WiFi Map. L’App è disponibile sia per Android che per iOS. Risulta forse l’applicazione per il WiFi più popolare di Google Play con i suoi 100.000.000 di hotspot WiFi sparsi in tutto il mondo e con la community molto ampia che grazie al loro lavoro, include un server di password da usare per accedere alle varie reti.

 

OpenSignal

3 App per Trovare Hotspot Wi-Fi Gratuiti

OpenSignal – 3G/4G/WiFi è uno strumento molto semplice che dietro a tutte le schermate di configurazione nasconde un semplice obiettivo: migliorare il segnale del tuo terminale Android. L’applicazione comprende nel suo network oltre 500 milioni di hotspot. Ti consente di effettuare un test di velocità della connessione e sarai in grado di controllare rapidamente la velocità di download e di upload che hai con la tua rete dati.

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it