Acquistare Occhiali Online su Direct Optic a Prezzi Scontati

Hai finalmente deciso di comprare un nuovo paio di occhiali da sole o semplicemente sei stanco della solita montatura degli occhiali da vista. Nessun problema, sei capitato sul sito giusto. Non tutti hanno tempo per andare in negozio per l’acquisto di accessori.

In questa guida scopriremo come Acquistare Occhiali Online su Direct Optic a Prezzi Scontati e quindi risparmiare almeno il 50%. Non ci credi? Continua a leggere l’articolo.

 

 Acquistare Occhiali Online su Direct Optic a Prezzi Scontati

Che Cos’é Direct Optic

Direct Optic è un ottico online dal 2008 e che nell’aprile del 2017 ha iniziato l’attività anche in Italia. Collegandosi sul sito è possibile trovare occhiali da vista, da sole, da sole graduati e lenti a contatto(rivenditori), con un ampio catalogo di articoli disponibili per Uomo e Donna.

Il punto di forza di Direct Optic è senza dubbio il prezzo più basso con un risparmio di almeno il 50% ma anche di più, senza rinunciare alla grande qualità dei dispositivi riuscendo ad eliminare le varie tappe della filiera che fanno aumentare vertiginosamente i costi. Tutto questo lavorando a stretto contatto con un produttore di lenti e la distribuzione online.

Tra le migliori marche disponibili è possibile trovare: Nike, Police, Ray-Ban, Calvin Klein, Carrera e molte altre, offrendo lenti che includono trattamenti antigraffio e antiriflesso di serie gratuiti, che in altri negozi di ottica possono essere a pagamento.

L’obiettivo di Direct Optic è quello di democratizzare gli occhiali da vista, perché non siano più considerati un lusso e dunque riuscire ad offrire il giusto rapporto qualità/prezzo.

Come Acquistare I Tuoi Occhiali Su Direct Optic?

Acquistare occhiali sia da sole che da vista su Direct Optic è veramente facile e veloce. La prima cosa da fare è quella di creare un account sul portale per poter usufruire delle promozioni riservate ai clienti. Successivamente sarà opportuno controllare la tua prescrizione oculistica nella quale trovi le informazioni sulla tua correzione e distanza interpupillare. Il tuo oculista ti comunicherà questi dati fondamentali che troverai nella ricetta.

Infine, basta una semplice foto della tua ricetta (scattala con il tuo smartphone) che invierai all’indirizzo mail [email protected].

fax o via postale. Puoi anche caricare la tua prescrizione durante la fase di acquisto con un semplice clic oppure inserire a mano la tua correzione nello spazio apposito.

 

Spedizioni e Resi

Direct Optic spedisce in tutto il mondo. Ecco quali sono i tempi di spedizione:

  • Per gli occhiali con lenti correttive: la spedizione può variare dai 7 ai 12 giorni lavorativi in base al tipo di lenti.
  • Occhiali da sole senza lenti correttive: la spedizione può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi.
  • Il 70% degli ordini parte il giorno dell’acquisto, il restante in 6 giorni lavorativi. Per alcuni tipi di lenti a contatto (annuali o su misura), i tempi di attesa possono essere più lunghi per questo motivo è sempre consigliato leggere la scheda prodotto. 

Il costo della spedizione è di 5,95€ (Corriere Bartolini) che verrà indicato nel carrello in fase di acquisto.

Per quanto riguarda i resi, puoi restituire i prodotti entro 100 giorni dalla consegna senza condizioni. Questa è la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Acquistare Occhiali Online su Direct Optic a Prezzi Scontati

 

Alcune Offerte

Ecco alcune offerte imperdibili firmati Direct Optic:

  • Offerte fisse, tutto l’anno > montatura in regalo (0 euro) acquistando lenti graduate. Per questa offerta il primo prezzo è  35,95 €.
  • Sconto benvenuto -10% a tutti. E sconti sempre tutto l’anno.
  • Occhiali da vista completi di lenti antiriflesso e antigraffio a 39 euro. 

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it