App Android – I Migliori E-Shop che Accettano Bitcoin

Bitcoin sta piano piano rivoluzionando il mondo, il suo futuro resta ancora un grande punto interrogativo, ma la tecnologia blockchain che vi è dietro sta trovando numerose applicazioni in tantissimi campi. In questi mesi sono moltissime le persone che spinte dal desiderio di fare un buon investimento hanno acquistato Bitcoin. Bitcoin però non nasce come mezzo speculativo, ma come moneta di scambio alternativa alla comune FIAT. Sappiate quindi che se avete da parte un bel gruzzoletto non è necessario convertire Bitcoin in Euro per poter fare acquisti. Esistono infatti tantissimi e-shop che permettono di fare acquisti in Bitcoin. Inoltre in alternativa è spesso possibile acquistare delle gift-cards utilizzabili poi in grossi negozi online come ad esempio Amazon o Google Play.

 

App Android – I Migliori E-Shop che Accettano Bitcoin

e-shop Bitcoin

Per chi fosse interessato a fare acquisti, oppure fosse solo curioso di vedere quali sono i negozi online che accettano Bitcoin segnaliamo un’applicazione Android gratuita denominata appunto “Spendere Bitcoin” e realizzata esclusivamente per il mercato italiano. L’applicazione raccoglie decine di e-commerce che accettano Bitcoin come metodo di pagamento. Suddivise in diverse categorie avrete accesso a decine di negozi che permettono di acquistare praticamente di tutto. Probabilmente rimarrete sorpresi che con Bitcoin è possibile acquistare viaggi, prenotare biglietti per gli aerei e i traghetti, acquistare mobili, computer, smartphone e addirittura olio extravergine di oliva 100% italiano.

Non è tutto perchè sono presenti anche siti web che offrono interessanti servizi, come ad esempio la realizzazione di siti web, di grafica per la stampa, servizi VPN e moltissimo altro.

L’applicazione “Spendere Bitcoin” contiene in oltre anche altre sezioni utili come una dedicata ai grafici con l’andamento del valore delle principali criptovalute e una di news, sempre aggiornata con le più interessanti notizie dal mondo di Bitcoin, blockchain e delle principali criptovalute.

  • Scarica la APP su Google Play -> https://bit.ly/2uNQc4Y
  • Sito ufficiale della App Spendere Bitcoin -> https://www.spenderecriptovalute.com/

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it