Apple Pay Cos’è e Come Funziona

111
views

Arriva anche in Italia Apple Pay.  Apple Pay Cos’è e Come Funziona lo spieghiamo passo passo e in modo semplice (come oramai è nostra abitudine) in questa guida.

Apple Pay Cos’è e Come Funziona

 

Apple Pay è Il sistema di pagamento che trasforma iPhone e Apple Watch in portamonete digitali.

Le aspettative intorno alla nuova piattaforma sono veramente tante, se non altro per tutto ciò che si porta dietro Apple quando presenta qualcosa di nuovo. In realtà il metodo non è ancora reso pubblico visto che si appoggia sulla tecnologia NFC e ID Touch. Il materiale informativo che è stato messo in rete, mostra non solo ulteriori dettagli del funzionamento di Apple Pay, ma anche alcuni aspetti che ancora non sono stati svelati.

Apple ha stretto accordi con i piu’ importanti istituti di credito  e importanti marche a livello mondiale, in modo da trovarsi pronta ogni volta che il sistema venga abilitato nei singoli paesi.

Pagare è semplicissimo basta avvicinare iphone o Apple Watch ai normali Pos che troviamo presenti nei negozi.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it