Arredare la Tua Casa Online con Designxtutti

9
views

Se stai cercando idee per arredare la tua casa, questo è l’articolo che fa per te. Sappiamo benissimo che trovare lo stile ideale e soprattutto mobili che abbiano il giusto rapporto qualità/prezzo non è per nulla facile. I negozi online sono da tempo sinonimo di risparmio, lo hanno capito bene i milioni di clienti che ogni anno si affidano al web per acquisti, dove il settore arredamento è in continua crescita. In questa guida scopriremo insieme come Arredare la Tua Casa Online con Designxtutti, uno dei migliori negozio di arredamento in rete.

Arredare la Tua Casa Online con Designxtutti

 

Che Cos’è Designxtutti

designxtutti

Designxtutti è un e-commerce che nasce nel 2008 per offrire e ricercare i migliori prodotti di arredo a prezzi competitivi. Il suo catalogo è molto ampio, circa 14 mila articoli che spaziano dai grandi Brand ai piccoli artigiani italiani.  E’ un portale molto apprezzato per arredare casa, tanto da essere visitato annualmente da oltre 2 milioni di utenti. Collegandosi al sito è possibile acquistare: mensole, librerie, sedie, pouff, tavoli, articoli per la zona notte e giorno oltre alla possibilità di poter acquistare complementi come orologi, porta ombrelli o idee in cucina.

Possiamo definire Designxtutti uno store online dedicato interamente all’arredamento e tutto ciò che occorre per la nostra abitazione. Tanti sono i Brandi messi a disposizione dal portale come: Smeg, Xlab, Umbra Design, Adriani & Rossi e moltissime altre.

 

Consigli per Acquistare Mobili Online

Prima di acquistare Mobili e Arredamenti online è fondamentale verificare alcune caratteristiche importanti onde evitare spiacevoli problemi. Tra questi entrano indubbiamente:

  • Misure – Avere le idee chiare, tramite calcoli che consigliamo di fare più volte, su quali sono gli spazi a disposizione per inserirli e del mobile che andremo ad acquistare. Ogni prodotto proposto da Designxtutti è corredato da specifiche tecniche che ne indicano le dimensioni, il materiale e molto altro. Nelle mansarde prestare molta attenzione anche all’altezza.
  • Controllare – Fare attenzione alla presenza di porte, finestre, prese di corrente, attacchi dell’acqua e del gas, scarichi che possono in qualche modo impedire l’installazione di mobili o impedirne la completa apertura (porte e finestre).
  • Spazio Disponibile – La casa deve essere funzionale, per questo è consigliato lasciare un minimo di 70 / 80 cm tra mobile e l’altro o tra un mobile e una parete (corridoio per esempio). Non solo per evitare di sbatterci, ma perché una volta aperto, il mobile potrebbe ridurre la sua efficacia e la capacità di contenere oggetti.
  • Planimetria – Un consiglio sarebbe quello di creare una piantina della stanza con le misure effettive della camera e dei mobili in modo da evitare problemi.

 

Come Acquistare su Designxtutti

Designxtutti offre una grafica intuitiva che ti permette di poter acquistare in tutta sicurezza e semplicità. E’ possibile poter navigare attraverso le categorie come: Arredamento, Pareti e Wall Decor, Idee in Cucina, Complementi ed Illuminazione per trovare le idee più interessanti, oppure, se state cercando un determinato tipo di articolo, è possibile trovarlo attraverso la barra di ricerca posto in alto a destra. Per poter procedere con l’acquisto degli articoli è necessario comunque registrare un account. Questa procedura richiede pochissimi secondi.

Se stai cercando un risparmi maggiore ti consigliamo di visitare la sezione Outletdove è possibile trovare articoli a prezzi scontati.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it