Come Aumentare gli Iscritti su Youtube

Un po’ come per noi Blogger, per chi ha aperto un canale ed ha da poco intrapreso la strada di Youtuber, deve cercare il modo di arrivare a più persone possibili. Youtube è una piattaforma con numeri straordinari, registra più di un miliardo di visitatori unici ogni mese. Dunque creare un canale e dei video e pubblicarli non servono a farvi conoscere immediatamente ad un pubblico o meglio esistono dei consigli per poter raggiungere più utenti possibili.

E’ opportuno dirvi che creare contenuti di qualità è la prerogativa fondamentale per far iscrivere persone al canale. In questa guida spiegheremo come aumentare gli iscritti su Youtube in poche parole, quali sono i passaggi fondamentali che non bisogna in nessun modo sottovalutare per “portare” gente al canale.

 

Youtube incrementare Views

 

Acquistare Visualizzazioni e Like Youtube

Acquistare visualizzazioni, like e iscritti su Youtube può indirettamente far accrescere la vostra popolarità sulla piattaforma video numero uno al mondo. Questo perché avendo dei numeri considerevoli vi farà sembrare più autorevole agli occhi degli utenti e anche di Youtube. Cercando su Google è possibile trovare centinaia di siti che offrono visualizzazioni YouTube economiche ma bisogna fare attenzione ad affidarsi a siti sicuri e che offrono un servizio veloce ed affidabile, come il sito web linkato.

Se utilizzata correttamente, acquistare views Youtube in piccole quantità, può aiutare a far crescere un canale o un video a renderlo più popolare. E’ fondamentale acquistare visualizzazioni di qualità per essere credibile. E’ un dato di fatto che la gente prima di acquistare su internet danno maggiore attenzione alle aziende con più popolarità.

Tra i siti che vi segnaliamo per poter acquistare visualizzazioni, iscritti, like, commenti e tanto altro su Youtube vi consigliamo:

  • Rynosocial – Ryno Social è sicuramente uno dei siti nella lista che riesce ad offrire servizi di qualità al miglior prezzo sul web. E’ possibile poter acquistare tutto ciò che occorre per il tuo canale Youtube come: Visualizzazioni, Commenti, Like e Condivisioni. Tutto ciò senza spendere una fortuna. Ad esempio 1000 visualizzazioni hanno il costo di 7,99 €.

Vai su RYNO SOCIAL

 

Inoltre è opportuno segnalarvi altri siti importanti e sicuri se avete deciso di acquistare views, like, commenti su Youtube:

  • Marketing Youtube – E’ un sito che ti da la possibilità di poter acquistare tantissimi pacchetti riservati al mondo di Youtube come Views Italiani ed internazionali, Commenti, Iscritti al canale, Like e tantissimo altre. Offre un servizio clienti serio e affidabile in grado di trovare la giusta risposta ai vostri dubbi.
  • 1 Milione di Fan – Un altro ottimo portale che ti consente di incrementare la tua popolarità si Youtube è senza dubbio 1milionedifan.it. Dispone di un ampio catalogo di servizio destinati ad Youtube come: Views, Iscritti, Likes, Dislikes, Condivisioni o Share, Commenti e Spettatori in diretta.

 

Creare Contenuti di Valore

Credo che sia la regola numero uno. Creare contenuti che attirano l’attenzione e che siano ben fatti. Se piace un video le persone sono più propense ad iscriversi al canale senza troppi giri ed essere sempre aggiornati sui nuovi video caricati. Basta pensare che su Youtube ci sono milioni e milioni di video…per quale motivo devono guardare proprio il nostro?

Questa è senza dubbio una parte importante della nostra guida su Come Aumentare gli Iscritti su Youtube. Puoi acquistare tutti le visualizzazioni che vuoi ma se non riesci ad offrire contenuti interessanti e che la gente condivide sui social, è senza dubbio inutile qualsiasi pratica di marketing.

 

Aggiungi Logo più pulsante Iscriviti

Aggiungere il logo (in png) è fondamentale non solo per una questione di “immagine”, ma ad esempio perché passandoci con il mouse sopra la gente può iscriversi con un semplice click. Importante è anche aggiungere il pulsante “Iscriviti” per facilitare, a chi magari è interessato al canale, ad iscriversi con semplicità.

 

Popup Iscriviti

Un altro modo per agevolare l’aumento degli iscritti su Youtube è sicuramente il Popup Iscrizione. Basta cambiare NOMECANALE con il nome del Vostro canale (Weareblog per esempio) e condividere il link nei social 😉

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=NOMECANALE

 

“Iscriviti” o “Guarda il video” nella pagina Facebook

I social per promuovere il tuo canale. Cosa c’è di meglio?! Sfrutta la funzione di Facebook per inviare ad un azione in questo caso “Iscriviti” aggiungendo il link del nostro canale o semplicemente ” Guarda il video” se vogliamo creare un determinato traffico o sponsorizzare un video in particolare. Questa funzione è disponibile sono per le pagine e non per i profili.

 

Utilizzare altri Social per la Promozione

Utilizzare altri social dove poter condividere i propri video Youtube è sicuramente un ottima idea. Anche se ricordiamo che Social come Facebook penalizzano link esterni.

 

Ottimizzazione SEO

Ricordatevi di inserire le parole chiavi quando caricate un nuovo contenuto video. Ottimizzarli è fondamentale per un miglior posizionamento, L’inserimento delle keywords devono essere in linea con l’argomento del contenuto.

Potrebbe anche interessarti:

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it