Bloccare Numeri Indesiderati su Android Senza App

163
views

Hai bisogno di bloccare dei numeri perché magari ti chiamano in ore della giornata dove vuoi un po stare tranquillo. Molte volte veniamo “disturbati” da operatori dei call center che ci chiamano nelle ore più improbabili. Che cosa fare? Oggi tratteremo un argomento molto richiesto e ricercato su Google: Bloccare Numeri Indesiderati su Android Senza App.

Bloccare Numeri Indesiderati su Android Senza App

 

Bloccare Numeri Indesiderati su Android Senza App è veramente facile e bastano solamente pochi click. Il tutto senza installare nessuna App ( Calls Blacklist, Dovrei Rispondere? etc etc)
A chi non è mai arrivata una chiamata di qualche CallCenter (Per carità è il loro lavoro) ma a noi hanno praticamente cercato di vendere un po’ di tutto! O qualche amico che ha bisogno sempre di favori (capita anche quello). E quindi fate come noi: Bloccare tutti quei numeri che possono comunque infastidirci.

Smartphone Android

Se avete un LG questi sono i passaggi fondamentali (molto simili anche sugli altri device)

  • Chiamate
  • Impostazioni chiamate (Icona  tre puntini verticali in alto a destra)
  • Rifiuto chiamate da (Rubrica, Chiamate, Numero nuovo)

Bloccare numeri indesiderati su Android senza app

Se volete qualche applicazione per bloccare i numeri su Android, comunque, sappiate che quelle che abbiamo provato e che ci son piaciute sono Calls Blacklist e WhosCall, il cui uso è davvero semplice e intuitivo.

Potrebbe anche interessarti: Come scoprire numero sconosciuto sullo smartphone

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it