Home WhatsApp Come Bloccare un Contatto su WhatsApp

Come Bloccare un Contatto su WhatsApp

595

Ecco una guida utile su come bloccare un contatto su WhatsApp, in pochi e semplici passaggi. Ci sono contatti ad esempio un po’ troppo “chiacchieroni” che ci inoltrano quotidianamente inutili messaggi o chi ci contattano nelle ore più strane anche di notte.

O abbiamo litigato con una persona che non vogliamo più sentire e dunque l’unica cosa da fare è bloccare contatto Whatsapp. Un altro motivo che ci servirebbe bloccare Whatsapp sono quelle iscrizione dove ci richiedono il numero di cellulare e poi ci ritroviamo sommersi tra promozioni e comunicazioni in generale. Bene è arrivato il momento di dire addio a questa fastidiosissima comunicazione e godersi un po’ di meritato relax.

Come Bloccare un Contatto su WhatsApp

Qualsiasi sia la marca ( Samsung, Sony, Lg…) o il modello (G5, S8…) la procedura è uguale per tutti i telefoni Android ed è veramente semplice.

Prima cosa da fare è aprire WhatsApp e cercare il contatto da bloccare. Una volta individuato, digitando il nome su cerca, apriamo il contatto.

Selezioniamo in alto a destra i 3 punti per aprire il menù, digitare Altro e infine Blocca. Apparirà subito una notifica di conferma che vi dirà se siete sicuri di non voler sentire più quella persona per un po’, cliccate su Ok per completare l’operazione.

Questa è il procedimento ideale di come bloccare una persona su Whatsapp in semplici click.

Whatsapp come bloccare contatto

Come scaricare Whatsapp per Android o iOS. Per avere maggiori informazioni su cosa è WhatsApp e scoprire le ultime funzionalità introdotte nell’app di messaggistica istantanea, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale: whatsapp.com.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it