Home Calcio Calcio Napoli 24: il Miglior Notiziario di Calcio

Calcio Napoli 24: il Miglior Notiziario di Calcio

151

Sei un grandissimo tifoso del Napoli calcio e, allo stesso tempo, un amante del calcio in tutte le sue sfaccettature?


Allora non puoi fare a meno di tenerti sempre informato consultando, più volte al giorno, la rivista online Calcio Napoli 24 il miglior notiziario calcio.

Su Calcio Napoli 24, infatti, si trovano tutte le informazioni relative alla squadra di calcio della città partenopea.

Il calendario dei vari match, che dovrà disputare la squadra del Napoli calcio, si prospetta ricco di impegni importanti e, si sa, uno degli incontri più attesi e sentiti è quello contro la Juventus.

È ormai da tempo immemore che c’è un sentimento che si può quasi definire di ‘odio’ tra i tifosi del Napoli calcio ed i tifosi della Juventus, si tratta sempre di una partita piuttosto delicata.

Molti tifosi del Napoli calcio (ma anche i tifosi delle altre squadre) lamentano, spesso e volentieri, dei favori arbitrali nei confronti della Juventus… onestamente, non sappiamo se ciò sia vero, noi riportiamo solo il malcontento espresso dai tifosi di tutte le squadre di calcio italiane.

CalcioNapoli24

 

Il campionato italiano di serie A 2019-2020 è iniziato il 24 agosto 2019, dopo tanti mesi travagliati e complicati dovuti alla pandemia causata dal Corona virus, e ancora la strada che porta alla fine è abbastanza lunga; il campionato italiano di serie A 2019-2020, infatti, terminerà il 24 maggio 2020, nel frattempo si giocheranno anche le partire della Champions League, dell’Europa League e della Coppa Italia.

Quindi, contando tutti i tornei, in data 20 gennaio 2021, le partire che il Napoli calcio dovrà disputare contro la Juventus sono due: uno di questi incontri si terrà stasera alle ore 21.00 e si tratta del match per la Supercoppa Italia, mentre l’altro match sarà o il 13 o il 14 febbraio e si tratta di una delle giornate del campionato italiano di serie A 2019-2020.

Noi speriamo che tutte e due le partite di calcio si svolgeranno nel migliore dei modi, che gli arbitri siano imparziali (ripetiamo che quella sull’imparzialità degli arbitri non è una nostra opinione, ma l’espressione del malcontento dei tifosi) e che i tifosi siano sportivi, che non scoppino disordini di alcun tipo, visto il periodo complicato che sta attraversando l’Italia a causa del Covid-19.

Ammettiamo che siamo un po’ di ‘parte’ e che stasera tiferemo per il nostro amato Napoli calcio, ci auguriamo che la nostra squadra del cuore si faccia valere, magari segnando tantissimi goal alla Juventus.

Siamo sicuri che lo spirito del grande Diego Armando Maradona veglierà sulla nostra squadra e su tutti i calciatori, siamo sicuri che ci porterà alla vittoria… una vittoria che, siamo certi, gli verrà dedicata con tutto il cuore.

Tu per quale squadra tifi? Qual è la squadra che genera in te forti emozioni e ti fa battere il cuore?

Qualunque sia la tua squadra preferita, puoi reperire tutte le informazioni che desideri su Calcio Napoli 24.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it