Carrozzeria Giusta, Ottima Qualità al Minor Prezzo

Tamponare l’autovettura, che tu abbia torto o ragione, poco importa perché si entra dentro ed un proprio vortice. Ci sta la parte burocratica assicurativa relativa alla RCA che servirà a sancire di chi sia la colpa del sinistro. Poi si dovrà andare dal proprio carrozziere di fiducia e, tramite preventivo, provvedere alla sistemazione dell’auto con la consapevolezza di rimanere qualche giorno senza la nostra autovettura. Questo comporta un disagio notevole, specie chi per lavoro è obbligato a spostarsi anche fuori città.

Oltre al fatto che bisogna rivolgersi ad un carrozzeria specializzata affinché essi compiano un lavoro a regola d’arte, è fondamentale anche capire quale sarà il costo da sostenere per poter aggiustare l’autovettura. Se sei di Roma questo è un articolo che fa per te! In questa guida scopriremo insieme la Carrozzeria Giusta, Ottima Qualità al Minor Prezzo.

 

Carrozzeria Giusta Roma

Carrozzeria Giusta

Per evitare di trovarsi in una situazione di stress totale, con la macchina rotta e l’ansia di trovare un buon carrozziere all’ultimo momento, è consigliabile selezionare la carrozzeria giusta prima che si verifichino incidenti. Per questo motivo, è doveroso visionare quali sono i servizi offerti in modo da poter conoscere in anticipo le eventuali possibilità.

Tra le Carrozzerie economiche Roma ne è piena ma, trovare il giusto rapporto qualità/prezzo diventa fondamentale. Per questo motivo vi consigliamo senza dubbio la Carrozzeria Giusta, perché da anni offre serietà e la massima esperienza. Carrozzeria Roma – Giusta fa la concorrenza a tutte carrozzerie di Roma applicando la tariffa della manodopera minima nel settore. Grazie ai costi contenuti di locazione e nessuna spesa per personale amministrativo.

 

Servizi Offerti

Tantissimi sono i servizi offerti dalla Carrozzeria Roma – Giusta come:

  • Battitura lamierati di avanzata qualità – La Carrozzeria Giusta è senza dubbio tra le migliori per quanto riguarda il reparto di battitura a Roma. Capace di raddrizzare molti lamierati costosi che in altre carrozzerie si tende a sostituire.
  • Verniciatura a forno – La cabina di verniciatura è indispensabile in una carrozzeria moderna.Come è fondamentale avere una lavapistole automatica che ti consente una verniciatura liscia e pulita;
  • Gestione del sinistro completo – Questo vuol dire zero pensieri per i clienti.
  • Rigenerazione fari – Col tempo i fari dell’auto tendono a diventare opachi o ingiallire. La Carrozzeria Giusta, tramite trattamenti speciali (rinnovo fari), li farà ritornare come nuovi.
  • Assistenza Autoricambi originali e compatibili – Carrozzeria Giusta e il tuo miglior negozio di ricambi per auto di Roma. Nessun altro negozio di autoricambi ti vende a prezzo di acquisto dal grossista, senza guadagnare.
  • Sostituzioni vetri – Un altro servizio offerto dalla carrozzeria è la sostituzione dei cristalli e vetri auto.

Inoltre è possibile usufruire dei servizi come infortunistica stradale e cessione del credito.

Un altro servizio molto importante e apprezzato dai clienti è senza dubbio la possibilità di avere un auto sostitutiva o furgone di cortesia gratuito. Tutto questo ti permetterà di alleviare i disagi che può causare un auto in riparazione presso una carrozzeria.

 

Preventivo Online

Carrozzeria Roma Giusta

La Carrozzeria Giusta ti da anche la possibilità di effettuare un preventivo online. Tutto quello che occorre fare è compilare il modulo direttamente dal sito ufficiale inserendo la marca, il modello e l’anno di immatricolazione del veicolo. Successivamente inserire anche la descrizione del danno e la parte dell’auto da riparare.

Infine recandovi in sede avete la possibilità di poter finanziare l’importo relativo alla riparazione auto.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.carrozzeriagiusta.com

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it