Che Cos’é e Come Funziona Scambio Casa

23
views

Avete mai sentito parlare di Scambio Casa? E’ senza dubbio una tendenza che sta prendendo piede in questi ultimi anni e, se ami viaggiare, puoi prendere in considerazione. L’idea è semplicemente semplice: scambiare la vostra casa con quella di qualcun altro che vive magari dall’altra parte del mondo. Magari uno può pensare che questo sia pura fantasia o che magari sia burocraticamente faticoso ed invece ti sbagli. Uno dei migliori siti che si occupa di Scambio Casa tra utenti è senza dubbio scambiocasa.com. Se sei un tipo curioso sicuramente ti starai chiedendo Che Cos’é e Come Funziona Scambio Casa. Beh te lo spieghiamo nelle prossime righe.

Che Cos’é e Come Funziona Scambio Casa

 

Che Cose Scambio Casa

Che Cos'é e Come Funziona Scambio Casa

Scambiocasa.com è un sito online che ti consente di poter scambiare la tua casa con quella di un altra persona anche di un altro paese. Tutto quello che occorre fare è iscriverti al sito, compilare la tua scheda e quella relativa alla tua abitazione, inserire le foto e specificare a quali mete sei interessato. Hai la possibilità di scegliere su oltre 165.000 schede su oltre 150 Paesi la tua abitazione ideale. Puoi aspettare che arrivino le richieste o in alternativa iniziare a cercare persone che siano interessate a scambiare la propria casa con una abitazione nella zona dove tu vivi.

Il sito nella sua lunga attività ha già attuato più di 1 Milione di Scambi assicurandosi sicuramente uno dei migliori primati in questo settore. Ma quanto costa scambiare casa? Semplicemente non costa nulla, nel senso che lo scambio tra soci del sito è gratuito. L’unico canone da pagare sono 130€ all’anno ed avrai la possibilità di fare tutti gli scambi che vuoi e poter utilizzare il sito. Per chi viaggia è senza dubbio un ottimo modo per poter ridurre di molto i costi di alloggio.

 

Come Funziona Scambio Casa

Come abbiamo già scritto precedentemente tutto quello che occorre fare è iscriversi  e dunque creare un account.  Subito dopo non dovrai far altro che dedicare qualche minuto alla creazione della tua scheda socio così che gli altri soci possano vederla. Fai capire agli altri perché la tua casa è unica nel suo genere in modo da poter scegliere la tua abitazione. Valuta le richieste ed una volta deciso puoi scegliere quando, dove e con chi vorresti scambiare la tua casa.

Ricordiamo che scambiare casa è assolutamente gratuito. Tutto quello che bisogna pagare è un canone da pagare della somma di 130€ all’anno che ti da la possibilità di poter fare tutto gli scambi che vorrete, con aggiunta di servizi importanti come

  • Risparmia il 100% sull’alloggio
  • Assistenza clienti 24 ore su 24 tutti i giorni
  • Potrai fare scambio con 65.000+ abitazioni diverse
  • e molto altro.

 

Vantaggi di Scambiare Casa

Se sei una persona gelosa della propria casa, di certo non potrai mai far parte di questo progetto. Se sei invece un tipo che ami viaggiare e sai che con lo Scambio Casa potrai farlo gratuitamente, beh allora ti presentiamo subito i vantaggi che sono veramente tanti:

  • Ti permette di tagliare i costi di alloggio
  • Ti permette di esplorare qualsiasi parte del mondo
  • Ti apre nuovi orizzonti su luoghi che magari prima non conoscevi
  • Sentirti a casa anche quando non lo sei

Questi sono semplicemente alcuni dei vantaggi che potrei avere utilizzando lo scambio casa.