Come Attivare ScelgoZero di uBroker e Risparmiare su Luce e Gas

50
views

Sappiamo benissimo che trattare un argomento come luce e gas che da anni è stato il punto di riferimento di compagnie “non molto serie” non è per nulla semplice. Molte aziende infatti per attirare nuovi clienti hanno agito sul mercato con metodi poco ortodossi. Ma è possibile realmente risparmiare e trovare un gestore che ci permette di pagare di meno sui consumi di luce e gas? Abbiamo sicuramente la risposta al tuo quesito. Ridurre al massimo i costi, oggi è sicuramente una prerogativa di molte famiglie. In questa guida vi illustreremo Come Attivare ScelgoZero di uBroker e Risparmiare su Luce e Gas.

Come Attivare ScelgoZero di uBroker e Risparmiare su Luce e Gas

Che Cos’é uBroker

uBroker è un gestore che ti permette di azzerare la bolletta. Un nuovo programma, che si chiama Scelgo Zero, attraverso un sistema innovativo e tecnologicamente all’avanguardia di condivisione garantisce un notevole e importante risparmio fin dai primi mesi di adesione. In poche parole uBroker non investe in pubblicità radio, tv, giornali e altri mezzi pubblicitari: tutti quei costi che vengono sempre “addebitati” agli utilizzatori finali, ecco la differenza. Invece di investire in Marketing, uBroker investe nei suoi clienti e nel vecchio e tanto ancora utilizzato passaparola. Tramite questa pratica, di portare nuovi clienti, l’azienda ti permette di ricevere importanti sconti che nessuno remunera mai.

Mese dopo mese arriverai ad azzerare con questo metodo la tua bolletta. Nielsen, il noto istituto di ricerca e statistica americano presente anche sul territorio italiano, ha dimostrato che l’89% delle persone si fida dei consigli degli amici per poter effettuare degli acquisti a discapito della pubblicità.

 Come Attivare ScelgoZero di uBroker e Risparmiare su Luce e Gas

Come Attivare ScelgoZero

Attivare un nuovo contratto ScelgoZero è veramente semplice e veloce. La prima cosa da fare è andare sul sito ufficiale di ScelgoZero e indicare il numero di telefono della persona che ci ha invitato al programma. Una volta aggiunto il numero di telefono del nostro amico o persona che ci ha consigliato di iscriverci, premi su Prosegui e si aprirà una nuova pagina che ti inviata ad inserire i tuoi dati personali. Una volta terminata la procedura di registrazione per attivare il nuovo contratto dovrai fotografare:

  • il contratto compilato
  • l’ultima bolletta
  • un documento d’identità

 

WebApp di uBroker

uBroker offre un portale veramente unico e ben organizzato in ogni suo dettaglio. Tutto ciò di cui hai bisogno è in una semplice ma potente WebApp. Non avrai più l’esigenza di archiviare le bollette e tenerle per un po’ di anni chiusi dentro una carpetta. Della tecnologia uBroker ne ha fatto senza dubbio il punto di riferimento rendendola un’azienda smart, che comunica in modo facile con il cliente.

Ad esempio tramite la WebApp ed altri servizio offerti, disponibili sul portale, potrai:

  • inviare tramite email o foto dallo smartphone le autoletture del contatore
  • creare la migliore offerta per la persona tramite la bolletta dinamica
  • contattare l’assistenza anche tramite WhatsApp.

Zero viene definito anche un Social Utility Network perché grazie alla WebApp è possibile connettersi con altre persone che usufruiscono del servizio e perché ha il suo principale fondamento sulle reti sociali che ciascuno ha.

Quindi inizia a risparmiare sulle bollette scegliendo ScelgoZero di uBroker.