Come Avere Follower Instagram Gratis

Sei iscritto su Instagram e non sei riuscito a incrementare di molto i tuoi seguaci. Sai benissimo che potresti “sfruttare” meglio le potenzialità del social, magari guadagnarci qualcosina, ma per far ciò hai bisogno di molto follower. Esistono tantissime guida su internet su Come Avere Follower Instagram Gratis. Con questo tutorial cercheremo di essere più esaustivi possibile, cercando di capire insieme come aumentare seguaci Instagram gratis.

Esistono infatti dei metodi e strumenti che possono aumentare il numero di seguaci su Instagram. Una regola fondamentale è quella di non avere fretta, per vedere i risultati avrai senza dubbio bisogno di tempo. Se cerchi soluzioni più rapide ti consigliamo di leggere: I Migliori Siti per Acquistare Views e Followers.

 

Pubblicare Contenuti Con Costanza Cercando Di Non Esagerare

La costanza nella pubblicazione è senza dubbio un elemento che premia sempre, così come nel blog, anche sui social il discorso non cambia. Cerca di pubblicare almeno 1, 2 foto al giorno. Facendo così daremo l’impressione che la pagina è sempre aggiornata e i nostri follower apprezzeranno.

Allo stesso tempo è necessario non esagerare per evitare di spammare post che possono avere scarsa qualità che può avere l’effetto opposto a quello desiderato. Per quanto riguarda invece le storie su Instagram non esistono limiti di numero. Quello che importa è creare contenuti interessanti e di qualità. Questo è il primo passo per avere Instagram Followers gratis.

 

Sfruttare le Tendenze Instagram Per Trarne Ispirazione

Prima di postare una foto potresti sfruttare le tendenze Instagram per capire quali sono gli argomenti che riscuotono maggior successo tra gli utenti. il social network ti permette di dare un’occhiata ai contenuti più popolari del momento tramite la sezione “Esplora”, alla quale è possibile accedere cliccando sull’icona della lente d’ingrandimento, da mobile o sul simbolo della bussola, da PC.

 

Usare Gli Hashtag

Usare gli Hashtag nel modo giusto e pertinente aiuta senza dubbio ad aumentare e avere followers Instagram gratis. Gli hashtag , ovvero quelle frasi o parole precedute dal simbolo definiscono l’argomento o il contenuto presente in un’immagine o in un video. Ogni volta che un utente effettua una ricerca sul social, il motore di ricerca interno presenta tutti risultati pertinenti in base agli hashtag presenti nel post. Dunque diventa fondamentale, soprattutto per questo motivo, dare i giusti hashtag ad ogni post.

 

Interagire Con Gli Altri Utenti

Avere un contatto diretto con i proprio follower è senza dubbio un fattore molto importante. Non basta semplicemente pubblicare dei bei scatti. Chiedere per esempio suggerimenti sulle tematiche da affrontare nei post, coinvolgere il pubblico con sondaggi e live potrebbe essere una mossa giusto per incrementare Instagram follower gratis.

 

Collegare Instagram ad Altri Canali Social

Collegare i propri profili social ad Instagram è sicuramente un metodo che ti consente di aumentare follower gratuitamente. Questo consente a un numero più ampio di utenti di visualizzare le tue foto e i tuoi video e di ottenere dei seguaci Instagram gratis.

 

Altri Consigli per Poter Aumentare Follower Instagram Gratis

  • Ricorda sempre che la qualità batte la quantità. Dunque iniziamo a cancellare tutte le foto che riteniamo di bassa qualità.
  • Posta di Domenica. Chi pubblica di domenica sfrutta senza dubbio il fatto che ci sono meno immagini postate, quindi le tue immagini avranno più visibilità.
  •  Dai il like alle foto a caso tra le foto proposte da Instagram. Certo non è sicuramente un metodo difficile da applicare, ma è stato dimostrato che ogni 100 like dati a caso alle altre persone,  avrete circa 6 follower in più.
  • Posta foto con oggetti di colore blu. Non sappiamo quanto sia efficace questo metodo ma, è stato dimostrato che le foto che hanno qualcosa di colore blu prendono quasi il 25% in più di like rispetto alle foto che sono arancioni o rosse.
  • Foto Luminose e chiare. E’ sicuramente scontato, ma è semplicemente doveroso ricordarlo che le foto che hanno un ottima luminosità e che non risultano troppo sgranate ottengono il 24% in più di like.
  •  Condividi foto di “dietro le quinte“. La gente non è attratta solamente dal logo, ma ama scoprire le persone che stanno dietro al progetto. Creare dei video durante una fase produttiva o magari prima di un seminario potrebbe attirare l’attenzione dei vostri follower e di quelli nuovi.

Potresti pensare anche ad acquistare followers Instagram per dare quel boost importante da attirare più utenti. E’ così magari se gli utenti entrano e vedono poche views non rimangono molto nel profilo, ma se attirati da un bel numero di followers sicuramente saranno incuriositi di cosa fate ed iniziano a guardare video e foto.

Tra i migliori servizi per poter aumentare follower Instagram vi consigliamo Socialads un portale molto utilizzato dagli utenti che vogliono acquistare tutto ciò che occorre per il tuo account Instagram ed aumentare la popolarità in breve tempo. Vi lasciamo anche un CODICE SCONTO – 10% di sconto inserendo durante il processo di pagamento il codice WEAREBLOG.

 

Corso Consigliato

Impara tutti i segreti per gestire il tuo profilo Instagram in modo professionale e scopri i principali metodi per monetizzarlo e finalmente poter guadagnare online.

 

Se ti è piaciuta la guida Come Avere Follower Instagram Gratis potrebbe interessarti:

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it