Come Parlare con un Operatore TRE

177
views

Se sei arrivato su questa pagina è perché vuoi parlare con un operatore per risolvere una problematica riguardate il servizio offerto. Sai quanto sia difficile oggi poter parlare con un operatore in carne ed ossa. Perché prima dovrai “superare” e interagire con la voce registrata che tramite la funzione numerica ti indirizzerà, con non poca difficoltà (dipende dall’operatore), a poter ricevere assistenza in tempo reale da un operatore. In questo articolo vogliamo indicarvi passo passo Come Parlare con un Operatore TRE in tutta facilità. Sopratutto senza aver paura di sbagliare la sequenza numerica e rifare nuovamente tutto da capo.

Come Parlare con un Operatore TRE

 

Come Parlare con un Operatore TRE

Se sei in possesso di una scheda Sim TRE, uno dei gestori di telefonia mobile molto utilizzato in Italia,  può capitare in qualsiasi momento di aver bisogno di assistenza. I motivi possono essere tanti come conoscere il nostro credito, promozione, configurazione, amministrativo e tanto altro. Molto spesso i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e molte volte anche confusionari. Trovare infatti la sequenza numerica corretta per poter parlare con l’operatore non sempre è facile.

Ci sono diversi metodi per poter interagire con un operatore TRE. Chiamare il numero 133, dopo la voce registrata che ci da il benvenuto, premere il tasto 2. Attendere che finisca la voce registrata per poter selezionare, digitando il tasto 2, la disattivazione dei servizi a pagamento. Mentre se preferisci parlare con un operatore, premi il tasto 9.

Quindi se vogliamo disattivare i servizi a pagamento della nostra Sim basta digitare: 133 – 2 – 2. Se si desidera parlare con un operatore basta digitare: 133 – 2 – 9.

 

Operatore TRE su Twitter e Facebook

Come Parlare con un Operatore TRE

Se sei un tipo “Social” e preferisci utilizzare metodi alternativi per poter contattare l’operatore 3 puoi farlo tramite le pagine Twitter e Facebook. Con il primo basta “twittare” menzionando l’account @Tre_Assistenza cercando di riassumere la problematica legata al servizio. Entro breve tempo dovresti essere contattato dall’operatore. Esso andrà subito a seguirti e ti inviterà a fare lo stesso in modo tale da poter spedire un messaggio diretto. Questo messaggio deve contenere il tuo nome, il tuo numero Tre e la spiegazione più dettagliata del problema. Se invece preferisci contattare operatore Tre tramite la Pagina Ufficiale Facebook, premi sul pulsante Contattaci collocato a centro pagina a destra.

 

Sito Ufficiale della 3

Come Parlare con un Operatore TRE

Un altro modo per poter interagire con l’assistenza tecnica della Tre è quello di collegarsi al sito ufficiale Tre.it. Iscriviti subito al sito se sei cliente 3 per poter usufruire di tutti i servizi di assistenza messi a disposizione. Navigando sul sito potrai sapere come attivare promozioni, cosa fare in caso di furto o smarrimento della Sim o come fare per poter cambiare piano tariffario. Un sito pieno di consigli e guide che possono esserti utili prima di poter contattare un operatore tre per questo ti consigliamo di visitare la pagina Assistenza.

 

Applicazione TRE

Come Parlare con un Operatore TRE

Inoltre ti consigliamo di installare l’App ufficiale delle 3 Area Clienti che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri oltre ad entrare in contatto con gli operatore. L’Applicazione è disponibile per sistemi Android, iOS e Windows Phone.