Veepee Come Risparmiare Acquistando

L’acquisto online è quasi sempre sinonimo di risparmio. Conosciamo benissimo i vantaggi che ci offre lo shopping online come la possibilità di trovare il prodotto comodamente da casa, un vasto assortimento di colori e modelli e il prezzo, molto spesso, inferiori rispetto ai negozi fisici. Tra gli e-commerce che stanno ottenendo un successo notevole grazie soprattutto al rapporto qualità/prezzo è senza dubbio Veepee.

Che cos’é, come funziona ma soprattutto Veepee Come Risparmiare Acquistando? Queste sono le principali domande a cui risponderemo in questa guida. Non vi resta che continuare con la lettura di questo articolo.

 

Che Cos’è Veepee

Veepee come fare shopping online

Veepee (ex Vente-Privee) è un sito e-commerce fondato nel 2009 in Francia, diventato uno dei punti di riferimento per lo shopping francese e non solo. L’accesso è riservato esclusivamente ai soci, tramite registrazione completamente gratuita senza nessun obbligo di acquisto. Il sito comprende circa 3000 marche internazionali e la vendita degli articoli dura dai 3 ad un massimo di 5 giorni che comprendono: prêt-à-porter, accessori, oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech e tanto altro.

E’ un modello di vendita diverso da quello che vi offre Amazon, eBay e gli altri e-commerce che conosciamo. Il punto di forza di Veepee  è il flash sales: un brand viene venduto solamente un paio di volte l’anno e il periodo dura pochissimi giorni. Veepee è un club privato, riservato esclusivamente ai suoi soci e alle persone da essi invitate e iscritte.

 

Come Funziona Veepee

Come abbiamo già accennato, Veepee è un club privato riservato esclusivamente ai soci e alle persone iscritte sul sito. Dunque la prima cosa da fare per poter usufruire delle promozioni uniche è quella di registrarsi al portale, meglio ancora se siamo stati invitati da un amico per poter ricevere maggiori vantaggi (10 euro al tuo amico e 10 euro a te).

Una volta creato il nostro account è possibile navigare sul sito e conoscere le promozioni più convenienti per noi. Tra le migliori marche che Veepee ci offre troviamo: Timberland, Piazza Sempione, Diesel, Emporio Armani, Stradivarius, Undercolors of Benetton, Cesare Paciotti, Guess, Freddy e tantissime altre.

Sul sito non trovate soltanto abbigliamento, accessori, articoli eno-gastronomici e complementi per la casa ma è possibile trovare anche il lancio in anteprima esclusiva di articoli per la casa, sport, viaggi, beauty e tanto altro.

La vendita evento, come viene definito il modello di vendita di Veepeeviene annunciata solamente ai soci iscritti al sito, attraverso newsletter vie email qualche giorno prima. Questa email conterrà informazioni dettagliate su inizio e fine della vendita, un trailer che presenta i prodotti e molte altre informazioni utili per lo shopping.

La vendita ha inizio alle ore 7.00 del mattino nei giorni lavorativi e alle 9:00 nel fine settimana. Per poter risparmiare quello che è fondamentale in questo caso è la velocità. Ci sono molti prodotti messi in vendita che nel giro di pochi minuti purtroppo finiscono. Quindi in questo caso bisogna veramente puntare la sveglia per poter essere tra i primi ad acquistare il prodotto da noi desiderato.

ISCRIVITI SU VEEPEE >>

 

Metodi di Pagamento e Consegna

Veepee è un sito sicuro per fare i tuoi acquisti online. Tra i metodi di pagamento più utilizzati sono disponibile: PayPal e Carte di Credito. Per quanto riguarda invece la spedizione, l’articolo non trovandosi fisicamente nel magazzino di Veepee, questo passa l’ordine complessivo degli articoli acquistati dai membri alle marche, le quali inviano gli articoli presso i magazzini dell’azienda.

Una volta che la merce ha raggiunto i magazzini di Veepee viene preparato l’ordine che viene spedito tramite il partner europeo DHL. La consegna sul territorio italiano invece viene garantita tramite il corriere SDA Express Courier. 

 

Reso

E’ possibile restituire un articolo difettoso, averne il rimborso in tutta semplicità. Si dispone di 14 giorni lavorativi per poter procedere con la sostituzione dell’articolo. Per maggiori informazioni su Reso e Rimborsi vi consigliamo di visitare la pagina Resi e Rimborsi di Veepee.

Se stai cercando siti di abbigliamento affidabili, ti consigliamo di dare un occhiata a questa interessante guida I Migliori Siti Abbigliamento Online. Inoltre un altro sito simile che ti consigliamo di provare è Privalia, dove puoi trovare offerte imperdibili.

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.