Home Instagram Comprare Follower e Like Instagram: Vantaggi e Svantaggi

Comprare Follower e Like Instagram: Vantaggi e Svantaggi

102

Diventare famosi sui social sta diventando il sogno di molti, grazie all’alta possibilità di guadagnare cifre veramente interessati. Essere un influencer o una persona con molti seguaci potrebbe farci notare da aziende che hanno voglia di sponsorizzare i propri prodotti o servizi e farci guadagnare molto denaro. Per le aziende invece avere molti followers è sinonimo senza dubbio di serietà e professionalità. Ma quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi di questa pratica di marketing molto utilizzate negli ultima anni? E soprattutto molti si chiedono quali sono i siti affidabile per poter acquistare followers e like su Instagram? Scopriamolo insieme in questa guida Comprare Follower e Like Instagram: Vantaggi e Svantaggi.

Comprare Follower e Like Instagram: Vantaggi e Svantaggi

 


Perché Acquistare Follower Instagram?

Comprare Followers, Like, Commenti e altri servizi e senza dubbio un metodo più veloce per poter aumentare la tua popolarità sul social, che si tratti di un nuovo profilo o un account privato o aziendale che stenta a partire. Comprare Followers e Like ha dei vantaggi e degli svantaggi scopriamoli insieme.

 

Comprare Followers e Like Vantaggi

  • Autorevolezza – Agli occhi degli utenti che si collegano in una pagina il numero di followers e likes è senza dubbio tra le prime cose che viene verificata. Avere un numero alto di seguaci farà aumentare la tua autorevolezza agli occhi degli altri utenti.
  • Rapidità di Crescita – Acquistare followers, like, commenti e altri servizi è senza dubbio il modo più veloce per poter fare crescere il tuoi profilo. Questo deve andare comunque di pari passo con quello che sono i consigli utili per poter aumentare i followers come: utilizzare foto di qualità, utilizzare hastags inerenti e del momento etc etc.
  • Link nelle stories – Al raggiungimento della soglia di 10.000 follower, Instagram sbloccherà una funzione importante che ti consentirà di inserire i link nelle stories. Ecco un link per poter acquistare 10.000 followers tra i prezzi più convenienti sul web.

Comprare Followers e Like Svantaggi

  • Poca Interazione – L’acquisto di followers comporta soprattutto la crescita a livello numero dei seguaci per quanto riguarda l’interazione questa è assente o quasi. In poche parole i followers acquistati difficilmente metteranno mi piace alle tue foto e commenteranno.
  • Followers non Targettizzati – Questo non è un aspetto da sottovalutare, nel senso che essere seguito da persone che scelgono di farlo non ha prezzo. Avere dei seguaci che ti seguono per la tipologia di servizi o prodotti comporta un coinvolgimento totale del followers nei tuoi post, foto con la possibilità di poter anche commentare.
  • Diminuzione di Like e Followers – Molti siti che ti permettono di acquistare followers e like per Instagram di scarsa qualità e può succedere che nel tempo che questi possono smettere di seguire il tuo account. Per questo ti consigliamo di acquistare followers e like su siti affidabili.

 

Siti per Acquistare Followers e Like Affidabili

Per poter incrementare la popolarità sul social network come Instagram è fondamentale affidarsi a siti affidabili e che ci consento di acquistare servizi in tutta sicurezza. Tra i più importanti siti per poter acquistare seguaci e like di seguito quelli che vi consigliamo.


 

SocialAds

Socialads

SocialAds è tra i più importanti siti per poter acquistare seguaci per Instagram al giusto rapporto qualità prezzo. Fare shopping sul sito è veramente un gioco da ragazzi e ti permette di poter acquistare tantissimi servizi per Instagram tra cui: followers, like, autolike, visualizzazioni, live e tanto altro. Un altro servizio che vi consigliamo di dare un occhiata è Instagram Pack dove è possibile followers, like, visualizzazioni e story views tutti in un unico pacchetto.

SocialAds è un sito sicuro ed affidabile per il tuoi acquisto in rete perché offre una connessione crittografata in grado di proteggere i tuoi dati di pagamento. Inoltre molti dei suoi servizi offrono una garanzia di reintegro qualora il numero di followers raggiunto dopo l’incremento, dovesse scendere sotto il target che ti e’ stato garantito. Tra le modalità di pagamento Paypal e bonifico bancario

Vai su SOCIALADS

 


Bcube

Bcube Followers

BCUBE Agency è un sito molto utilizzato per accrescere la tua popolarità sui social come Instagram. E’ una delle aziende leader in questo settore, operando in tutta Europa e offrendo servizi di alta qualità e professionalità. Visitando il portale è possibile acquistare in tutta semplicità followers, likes e commenti Instagram. Inoltre disponibili all’acquisto interazioni per altri social network come Follower e Like Facebook o Twitter, views per TikTok e Plays Spotify, giusto per citarne alcuni.

Da prendere in considerazione anche un servizio molto interessante che ti consente di scegliere interazioni geolocalizzate (es italiane) e targettizzate per interessi. BCUBE Agency è senza dubbio un sito che consigliamo per poter acquistare followers, commenti e like per Instagram al giusto rapporto qualità/prezzo.

Vai su BCUBE AGENCY

 

Faq Followers e Like Instagram

Molti utenti hanno ancora troppi dubbi quando si parla di acquistare followers, like e commenti per Instagram. Tramite questo Faq speriamo di risolvere quelle che sono le domande più frequenti degli utenti.


I Followers Sono Tutti Uguali?

No. I followers non sono tutti uguali perché esistono quelli di qualità e quelli di bassa qualità.

Come Distinguere Followers di Alta e Bassa Qualità?

La prima cosa da fare per poter acquistare followers, like e commenti di alta qualità è senza dubbio di affidarsi a siti sicuri tra cui SocialAds e Bcube Agency. Per poter scoprire se si tratta si seguaci di bassa qualità avremo bisogno di indagini che ci permetteranno a colpo d’occhio di capirlo. Tra questi è importante che abbia una foto profilo reale, che non sia un personaggio pubblico o una foto presa da internet. Che sia disponibile una foto profilo e che l’account pubblichi regolarmente e abbia delle interazioni. Sono tutti piccole accorgimenti che ti permetteranno di capire se si tratti di un profilo di alta o bassa qualità.

I Migliori Siti per Acquistare Followers, Like e Commenti Instagram?

Per fortuna su internet esistono siti affidabili che ti consentono di poter aumentare la tua notorietà sui social in modo del tutto sicuro. Per questo motivo ti consigliamo di leggere: I Migliori Siti per Comprare Follower e Like su Instagram.

Acquisitare Follower Instagram è legale?

Acquistare followers, like e commenti Instagram è assolutissimamente legale. Ti consigliamo comunque di verificare che le pratiche utilizzate dal servizio a cui ti affidi non violino il regolamento del social.

L’acquisto di Followers e altri Servizi Comporta la Chiusura dell’Account?

Se acquisti i servizi sui siti autorevoli la risposta è NO. I metodi di molti siti che offrono questi servizi sono regolari e non violano le linee guida di nessuno dei social sopra menzionati.

Perderò i Followers Acquistati nel Tempo?

Beh questa è senza dubbio una delle domande che si pongono tutti gli utenti che acquistano per la prima volta questo tipo di servizi. Possiamo senza dubbio dire che se acquistare su siti un po farlocchi, la perdita dei followers è veramente alta. Questo vuol dire che una volta terminato il processo di acquisizione followers, vedremo scalare e non di poco il numero di followers. Per questo vi consigliamo sempre di acquistare su siti affidabili e che offrono followers di alta qualità. Molti portali mettono anche a disposizione un importante garanzia di reintegro che ti consentirà di recuperare eventuali followers acquistati che hanno per esempio smesso di seguirti.


Qualcuno si accorgerà dei Followers Acquistati?

Se si tratta di followers di alta qualità e targettizzati sarò molto difficile capire se si tratta di seguaci acquistati o meno. Questo perché come abbiamo già accennato i profili di alta qualità hanno interazioni, foto profilo, foto bacheca e tanto altro. A differenza di seguaci di bassa qualità che saranno prive di foto profilo o scaricate da internet.

Comprare follower Instagram è una truffa?

Se acquisti i tuoi servizi su SocialAds o Bcube Agency la nostra risposta è NO! Questo perché entrambi i siti offrono la formula “Soddisfatti o Rimborsati”. Andando nell’apposita sezione dei siti, lo trovi in basso sui footer, avrai la possibilità di chiedere il rimborso ed ottenerlo nel giro di 3 giorni. Per questo motivo possiamo affermare che acquistare followers Instagram su siti affidabili non è una truffa.

Weareblog
Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it