Condizionatori In Offerta Su Leroy Merlin

58
views

Stai cercando un ottima promozione per poter acquistare il tuo condizionatore? Eccoti finalmente sul sito giusto. Di fronte a tanti e-commerce e siti web che ci offrono prezzi molto competitivi, ogni volta diventa un impresa non semplice trovare il climatizzatore ideale per il nostro ambiente. In questa guida andremo ad analizzare quali sono i Condizionatori In Offerta Su Leroy Merlin sapendo scegliere quello che fa per noi. Leggendo i nostri consigli sarà semplice scegliere quale sarà il condizionatore ideale per poter raffreddare o riscaldare la nostra casa. Dunque bando alle chance ed iniziamo subito a metterci a lavoro.

Condizionatori In Offerta Su Leroy Merlin

 

Consigli prima di acquistare un condizionatore

Acquistare un condizionatore non sempre è una scelta facile se considerando i diversi modelli e marche che si trovano sui vari siti web ed e-commerce. Prima di procedere con il pagamento e dunque l’acquisto in rete o in un negozio, che potrebbe poi rivelarsi inutile e non adeguato alle nostre esigenze, è giusto verificare alcune caratteristiche tecniche importanti del condizionatore che desideriamo acquistare.

 

Condizionatore Portatile o Condizionatore Fisso 

A seconda delle nostre reale esigenze, questa è senza dubbio la prima domanda a cui rispondere: Condizionatore Portatile o Condizionatore Fisso? Entrambi logicamente dispongono di vantaggi e svantaggi è la scelta dipende solo da fattori personali e soprattutto da caratteristiche tecniche della nostra abitazione. Il Condizionatore Portatile per esempio ti permette la mobilità e quindi spostare nelle varie stanze senza bisogno di lavori di muratura come bucare il muro per collegare i tubi al motore. Quello che occorre fare è semplicemente posizionarlo vicino alla finestra per favorire ll’uscita dell’aria calda tramite un tubo di plastica flessibile. Un Condizionatore Fisso, come è presumibile, non ti permette di poterlo spostare quindi se vuoi riscaldare diverse stanze ne serviranno più di 1. Sempre il condizionatore fisso presente dei costi aggiuntivi da affrontare per l’installazione fatta tramite un tecnico specialista. Inoltre in alcuni centri storici italiani vige divieto di installazione per i motori esterni.

 

Potenza del Condizionatore

Prima di comprare un climatizzatore è bene sapere la grandezza, pressappoco, dell’ambiente che dobbiamo riscaldare o raffreddare. L’indice di misura utilizzato è il BTU/h (British Termal Unit orari) ed esprime la capacità di raffreddamento dell’apparecchio in un’ora. Per calcolare la potenza del condizionatore che dobbiamo acquistare basterà semplicemente:

moltiplicare 340 (BTU/h) per i metri quadrati della stanza da climatizzare.

Tieni presente che, in linea di massima, per climatizzare una stanza da 25-30 mq ci vuole un condizionatore da 9.000 BTU/h, una stanza da 35-40 mq è consigliato un apparecchio da 12.000 BTU/h e per stanze di dimensioni maggiori è indicato un 18.000 BTU/h o superiore.

 

Inverter o On/Off

Se abbiamo deciso di acquistare un fisso bisogna adesso valutare se comprare un condizionatore Inverter o On/Off. Abbiamo molte volte letto questo termine inverter, che sta ad indicare che il climatizzatore regolerà costante la temperatura interna diffondendo aria fredda alla massima potenza già al momento dell’accensione in tempi brevissimi. Piano piano diminuirà la potenza, mantenendo comunque la temperatura costante. Questa tecnica consente un dispendio di corrente elettrica limitata rispetto alla tecnica On/Off. Quest’ultima, un po’ obsoleta, prevede lo spegnimento dell’apparecchio una volta che l’ambiente ha raggiunto la temperatura impostata tramite il nostro telecomando. Le frequenti accensioni e spegnimenti del condizionatore causati dai sbalzi termici comporta un consumo notevole e maggiore di corrente elettrica.

 

Dimensioni Motore Esterno

Se avete deciso di acquistare un condizionatore fisso e avete uno spazio ridotto sulla facciata, valutate attentamente quelle che sono le dimensioni del motore prima di procedere con l’acquisto. Valutate che le dimensioni del motore possono variano anche se scegliete un 9.000 BTU/h o un 18.000 BTU/h.

 

Condizionatori In Offerta Su Leroy Merlin

Leroy Merlin è uno degli e-commerce più apprezzati e conosciuti per l’acquisto che riguarda la casa in generale. Qui è possibile trovare non solo condizionatori delle migliori marche come: Daikin, Mitsubishi, Ariston, Samsung, Hisense, Olimpia Splendid e tantissime altre, ma e anche possibile trovare pavimenti e rivestimenti, porte, finestre, vernici, e tantissimi prodotti per la tua casa. L’Online-Shop di Leroy Merlin offre una vastissima gamma di prodotti, più di 60.000, nel settore della fai da te, del bricolage e del miglioramento della casa con più di 20 anni di esperienza nel settore. Ecco alcuni condizionatori che potete trovare in offerta su Leroy Merlin:

Potrebbe anche interessarti: Condizionatori In Offerta Su ePriceCondizionatori in Offerta su Kelkoo o semplicemente scoprire quali sono i migliori Siti per Comprare Condizionatori in Offerta.