Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium

737
views

Parlare con un operatore in carne ed ossa, oggi più che mai è diventato veramente complicato.  A volte è un vero e proprio “labirinto”. Siamo quasi costretti a chiudere perché non troviamo la sequenza giusta per poter parlare con il servizio clienti. In questo articolo vi illustreremo Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium in tutta facilità e senza lunghissime attese.

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium

 

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium Telefono fisso o mobile

I numeri messi a disposizione per Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium sono diversi. Tutto dipende se chiamate da un telefono fisso o da un telefono mobile.

Ecco i relativi numeri verdi per poter contattare il servizio clienti:

  • per telefono fisso: 800 303 404 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00
  • per telefono mobile: 02 37 045 045 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

Diversi sono i servizi che offrono questi numeri. In qualunque caso potete:

  • acquisto di abbonamenti
  • acquisto di pacchetti tv
  • pass o codice Sisal
  • attivazione e ricarica della vostra tessera Mediaset Premium
  • acquisto di offerte
  • ricarica Premium

I canali telefonici che rimandano al centro di assistenza tecnica (nel caso in cui abbiate problemi con il decoder) di Mediaset Premium sono invece numeri a pagamento con un costo di chiamata legato al tuo piano tariffario.

Ecco i relativi numeri a pagamento per poter contattare il servizio clienti:

  • 199.309.309 per assistenza sui servizi Mediaset Premium, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00;
  • 199.303.800 per assistenza sul decoder Mediaset Premium, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00;
  • 199.393.595 per attivazione o assistenza su un abbonamento per un locale pubblico, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00.

 

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium da Web

Come Contattare Servizio Clienti Mediaset Premium

Mediaset Premium mette a disposizione anche un servizio Web, tramite il sito ufficiale, per poter contattare il servizio clienti, e dunque parlare con un operatore. Potrebbe essere una valida alternativa per chi preferisce le vie di internet. Questa possibilità è dedicata però solo a chi ha già sottoscritto un abbonamento Mediaset in quanto per accedervi è necessario autentificarsi con password e username nell’area clienti forniti in fase di attivazione del contratto Pay TV.

Tra i vari tipi di assistenza quello più “diretto” è quello di metterti in contatto con l’assistenza per qualsiasi altro tipo di problema compilando il form presente sul sito ufficiale.

 

Contattare Mediaset Premium Tramite App

Esiste un altra alternative veloce per poter contattare il servizio clienti Mediaset Premium con il proprio smartphone. E’ possibile infatti scaricare l’applicazione disponibile per dispositivi iOS e Android gratuitamente. Disponibile il servizio “Scrivici per inviare la tua richiesta in qualsiasi momento della giornata e il servizio di “Chat” che avviene direttamente dal vivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00 per informazioni e assistenza. Per Maggiori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale Mediaset Premium relativa all’assistenza.