Che Cos’é Quag e Come Funziona

116
views

In questo articolo vogliamo illustravi Quag. Ma Che Cos’é Quag e Come Funziona? In questo mondo dove tutto è diventato “social”, dove spesso si hanno troppe App che poi in pratica fanno la stessa ed identica servizio, questo nuovo social cosa ha di diverso? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

Che Cos’é Quag e Come Funziona

Che Cos’é Quag

Che Cos'é Quag e Come FunzionaQuag è un social network tutto italiano, lanciato da Luca Giorcelli nel lontano marzo del 2013. Al primo posto la passione e gli interessi dell’utente. Questo fa si che crea automaticamente l’interazione tra utenti che hanno lo stesso interesse. Dunque interagire con chi è realmente interessato. E’ questo il punto di forza di Quag. Connettiti con le persone con cui vuoi rimanere in contatto, i loro contributi avranno la precedenza nella tua home, e viceversa.
Con le tue connessioni potrai scambiare messaggi privati.

Come Funziona Quag

La prima cosa da fare è andare nel sito ufficiale e cliccare sul tasto “Iscriviti”, scegliendo di entrare con un account di Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin. Si può anche inserire un email e le informazioni personali per creare un account non associato. Troverai molti argomenti tutti suddivisi per menù, chi è un musicista o amante della buona musica lo troverai nella sezione musica, come chi è uno smanettore di pc nella sezione informatica. Chiedere aiuto sul miglior software per montaggi video o su come cucinare una determinata pietanza, su Quag troverai la risposta giusta ad ogni tuo quesito. Tutto questo grazie all’algoritmo  Interest Graph che riconosce gli interessi dei quaggers (così vengono definiti gli utenti) in base alle azioni effettuate sul social network ed aiuta a creare nuove connessioni con gli altri utenti.

Che Cos'é Quag e Come Funziona

Quag è correlato anche da un ottima App disponibile sia per Android che per iPhone che ti permette di entrare in contatto con persone che hanno il tuo stesso interesse anche quando sei fuori casa.