Dove Acquistare Costumi Halloween

Vuoi acquistare costumi Halloween ma non sai a quale sito rivolgerti? Lo sappiamo benissimo che internet è una giungla e non si sa mai a quale negozio online rivolgersi per fare shopping. Trovare e-commerce che ci offrono affidabilità e buon prezzo allo stesso tempo non è semplice, ma grazie a questa guida cercheremo di fare un po’ di chiarezza.

Ecco dunque una guida che ti aiuterà a capire Dove Acquistare Costumi Halloween a buon prezzo e soprattutto di buona qualità. Abbiamo scritto anche un interessante articolo sui vestiti di carnevale che ti consigliamo senza dubbio di leggere. Sei pronto? Andiamo.

 

Vestiti Halloween, Ecco I Siti Che Vi Consigliamo

Halloween è una festa che in Italia sta veramente prendendo piede e molto spesso l’usanza impone di vestirsi da strega o comunque temi horror. Tra i migliori negozi per poter acquistare costumi halloween rientra senza dubbio: Amazon, Carrefour e Vegaoo, sito specializzato nelle vendita di costumi di carnevale. Ma scopriamoli più nel dettaglio. Inoltre se stai cercando idee per il travestimento halloween del tuo piccolo, ti consigliamo di leggere anche questa interessante guida: I 5 Migliori Costumi Halloween Bambini.

 

Carrefour

Costumi Halloween Carrefour

Un sito che ti consigliamo di visitare se hai deciso di acquistare vestiti di halloween è senza dubbio Carrefour. Conoscerai questo marchio sicuramente, e lo store online ti da la possibilità di poter trovare costumi di halloween per bambini a prezzi economici. Vestiti da zombi, vampiri, streghe e tutto ciò che ti serve per poter festeggiare nel miglior dei modi questa festa pagana.

Carrefour è un sito affidabile dove poter acquistare vestiti per halloween in tutta sicurezza grazie alla connessione crittografata che protegge i tuoi dati personali. Puoi pagare i tuoi ordini online tramite carte di credito Visa, MasterCard, American Express e PayPal. Se ti stai chiedendo Dove Acquistare Costumi Halloween, senza dubbio Carrefour è il sito ideale.

VAI SU CARREFOUR

 

Vegaoo

Vegaoo Vestiti Halloween

Vegaoo è un ottimo sito dove poter acquistare vestiti halloween e soprattutto scoprire nuove idee legate ai travestimenti halloween. Collegandosi all’e-commerce è possibile ottenere un ampio catalogo con costumi a tema halloween come: zombi, pipistrello, vampiro, signora della morte, clown psicopatico e tanti altri a prezzi economici. Inoltre puoi dare un occhiata anche agli accessori Halloween come: falce, scope, bastoni, zucche, teschi e tanto altro, tipiche della festa in questione.

Vegaoo è un sito affidabile per poter acquistare vestiti di hallowen in tutta sicurezza grazia alla connessione crittografata che protegge i tuoi dati. Puoi pagare i tuoi ordini online che i migliori metodi di pagamento tra cui: Visa, MasterCard, PostePay, Carta Sí, Maestro e PayPal. I tempi di consegna variano dai 3/4 giorni lavorativi con Bartolini o in 24/48 ore con DHL. CODICE SCONTO – Iscriviti alla Newsletter per ottenere subito 5 euro di sconto.

VAI SU VEGAOO

 

Amazon

Amazon costumi halloween

Amazon è il sito giusto se stai cercando costumi di halloween a prezzi interessanti o meglio ancora in offerta. Collegandosi al sito è possibile poter visionare un ampio catalogo come: mantello con cappuccio halloween, costume vampiro, da strega, spaventapasseri e tutto ciò che ci occorre per halloween unico e divertente. Scopri quali sono i vestiti di halloween più acquistati dagli utenti.

Amazon è un sito affidabile che ti consente di acquistare costumi per halloween a prezzi interessanti e soprattutto protegge i tuoi dati di pagamento e personali. Puoi pagare i tuoi acquisti online con i migliori metodi di pagamento che e-commerce ti mette a disposizione come: carte di credito Visa, Nexi, MasterCard, American Express, PostePay e Bonifico Bancario. Molti vestiti halloween usufruiscono della spedizione Amazon Prime, che ti consente di ricevere nel giro di 24 ore dalla data di evasione ordine, la merca direttamente a casa tua.

VAI SU AMAZON

 

Funidelia

Funidelia Costumi Halloween

Un altro ottimo portale per poter comprare il vestito di halloween più adatto a te è Funidelia. Si tratta di un sito specializzato per la vendita di costumi per il travestimento dove puoi selezionare anche il tema per poter facilitare la ricerca come: personaggi Disney, polizia, marinaio, supereroi, film e serie tv, cartoni animati e tantissimi altri. Il catalogo è veramente ampio e siamo sicuri che troverai il tuo abbigliamento halloween più adatto a te.

Funidelia è un sito affidabile dove poter acquistare abiti halloween perché ti consente di poter navigare online in tutta sicurezza grazie alla sua connessione https. Trai migliori metodi di pagamento disponibili: carte di credito Visa, MasterCard, Amerinca Express, PayPal e contrassegno, cioè direttamente al momento della consegna. I tempi di consegna sono di 24/48 ore dalla data di evasione dell’ordine e la spedizione è gratuita per ordini superiori alle 50 €.

VAI SU FUNIDELIA

 

Vestiti Halloween in Offerta su AMAZON

 

L’Origine di Halloween

Seppur in Italia questa festa è abbastanza recente, le origini della festa di halloween però come molti pensano non è americana, ma bensì nasce in Irlanda, Regno Unito e Francia Settentrionale dominata dai celti. Halloween non è altro che il Samhain, cioè il capodanno celtico. Il 1° di novembre rappresentava per i celti sostanzialmente la fine dell’estate e l’inizio del freddo rigido e duro che molto spesso significava proprio morte.

I celti credevano dunque che il 31 di ottobre, l’ultimo giorno dell’anno, chiamasse a se tutti i spiriti dei morti, un giorno importante in cui si credeva che le anime di coloro che erano morti durante l’anno, avessero il permesso di poter ritornare sulla terra. Durante questo periodo i Celti, convinti che i morti potessero ritornare sulla terra, erano abituali a lasciare dei posti a tavola con dei pasti, dietro la porta di casa dei dolcetti e candele lungo il percorso affinché gli spiriti potessero trovare con più facilità la strada di casa.

Quando i popoli europei emigrarono in America, soprattutto gli irlandesi, portarono con se molte tradizioni, tra cui anche la festa di Halloween. Dolcetto e Scherzetto, fu ripreso da una pratica già diffusa in America dove i contadini andavano originariamente a chiedere dolci e denaro per la preparazione della “Torta dell’Anima”. Per quanto riguarda la zucca, il simbolo di Halloween, si deve l’attribuzione agli americani che sostituirono le rape e le patate usate dagli irlandesi per procurarsi illuminazione.

Dopo aver capito quali sono le origini della festa di halloween e che è sicuramente cambiata nel tempo, siamo pronti per scoprire dove poter acquistare costumi halloween economici online. Sei pronto?

 

 

Tobia Borrata

https://www.weareblog.it/

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.