Home Elettrodomestici Pulizia Dove Acquistare Scopa Elettrica

Dove Acquistare Scopa Elettrica

Pubblicità

Hai deciso di acquistare una nuova scopa elettrica e non sai a quale sito rivolgerti? Eccoti giunto sul blog giusto! La scelta di una scopa elettrica adatta alle nostre esigenze non è facile. Esistono sul mercato tantissimi tipi e modelli e le offerte sono via via sempre più convenienti. Scopa elettrica senza filo o con filo poco importa, tutto dipende da come la utilizzeremo.

Preferiremo la prima per una pulizia veloce sui pavimenti e dei tappeti, visto la durata limitata della batteria. Se abbiamo invece una casa con molti tappeti, preferiremo senza dubbio quella con cavo che ci permette oltre ad avere una qualità di aspirazione maggiore, un lavoro senza limiti di batteria. In questa guida scoprire insieme quali sono I Migliori Siti Dove Acquistare Scopa Elettrica.

I Migliori Siti Dove Acquistare Scopa Elettrica

 

Pubblicità

Differenza tra Scopa Elettrica ed Aspirapolvere

Prima di scoprire insieme quali sono i siti Dove Acquistare Scopa Elettrica è doveroso scoprire la differenza sostanziale tra scopa elettrica ed aspirapolvere.

La differenza è che l’aspirapolvere si muove su ruote ed è normalmente collegato ad un cavo. Mentre la scopa elettrica funzionare sia con filo che batteria ricaricabile, offrendo la massima maneggevolezza ma una minore potenza aspirante. Dobbiamo comunque precisare che esistono ottime scope elettriche con una potenza aspirante notevole ma che hanno un costo abbastanza elevato.

 

Dove Acquistare Scopa Elettrica

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche fondamentali che ci consentiranno di acquistare la scopa elettrica più adatta alle nostre esigenze:

  • Autonomia e tempi di ricarica (Portatile) – Se avete optata per una comoda scopa elettrica senza filo, la prima cosa da controllare è l’autonomia, cioè la durata media della batteria che su un buon prodotto si aggira tra i 45/50 minuti. Mentre per i tempi di ricarica mediamente bisogna attendere dalle 2 alle 5 ore.
  • Lunghezza Cavo (Senza Filo) – Sembra scontato ma avere un cavo lungo ci consentirà non solo di muoverci meglio ma anche perdere meno tempo alla ricerca di una presa di corrente nelle vicinanze o addirittura aggiungere un ulteriore cavo come prolunga.
  • Peso – E’ una caratteristica che va verificata in entrambi scope elettriche che si decide di acquistare. Una scopa leggera ma creata nello stesso tempo con materiali resistenti e duraturi ci consente di poter pulire meglio senza affaticarci troppo. Considera che su un modello di fascia alta il peso si aggira intorno ai 3 kg.
  • Potenza – Un altro elemento che va attentamente valutato è la potenza di aspirazione. Maggiore sarà la potenza di aspirazione, migliore e approfondita sarà la pulizia che riuscirete a ottenere. Ricordatevi che la potenza di una scopa elettrica senza fili sarà maggiore rispetto ad una portatile.
  • Accessori – Sono tanti gli accessori che potete trovare in dotazione acquistando un aspirapolvere o scopa elettrica. Ricordativi che alcuni sono indispensabili e che acquistarli separatamente comporta molto spesso un costo maggiore.

Non esiste indubbiamente un prodotto meglio dell’altro anche perché sia la scopa elettrica con filo che senza filo hanno dei vantaggi e degli svantaggi non indifferenti. Tutto dipende da che tipo di utilizzo dovete fare. Se si tratta di un utilizzo prolungato è meglio indirizzarsi su un modello con filo.

Dopo aver capito quali sono le caratteristiche fondamentali da verificare affinché possiate acquistare una buona scopa elettrica e soprattutto adatta alle nostre esigenze, entriamo nel vivo della nostra guida e scopriamo insieme i migliori siti Dove Acquistare Scopa Elettrica in offerta.

 

OkPrezzo

OkPrezzo Scopa elettrica Al miglior Prezzo

Un ottimo sito dove poter confrontare il prezzo delle scope elettriche dei migliori negozi online è senza dubbio OkPrezzo. Grazie a questo motore di ricerca avrai la possibilità di comparare la scopa elettrica che desideri acquistare e scegliere il sito più conveniente dove poterla acquistare, risparmiando anche una bella cifra. Oltre 100 articoli sono già stati comparati dallo staff che giornalmente cercano i prodotti migliori da poter proporre ai propri internauti.

OkPrezzo è un sito affidabile per il tuo shopping online, dove poter trovare scopa elettrica in offerta ed è gli e-commerce partners sono attendibili e tra i più importanti come: Monclick, Onlinestore, Euronics, ePrice, Mediaworld e molti altri. Essendo un comparatore prezzi, OkPrezzo non vende nulla direttamente, ma fa da tramite tra l’acquirente ed il negozio, senza maggiorazione di prezzo, anzi ti aiuto a trovare solamente quello più basso. OkPrezzo rientra senza dubbio tra I Migliori Siti Dove Acquistare Scopa Elettrica.

 

Prezzoforte

Prezzoforte scopa elettrica

Prezzoforte è uno dei siti più utilizzati per poter acquistare grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti per la pulizia della casa. Collegandosi al sito è possibile scoprire un ampia selezione di offerte scope elettriche davvero interessante che ti consentirà senza dubbio di trovare quella più adatta alle tue esigenze. Tra le migliori marche disponibili: Dyson, Black & Decker, Hoover, Ariete, Rowenta, De Longhi, Samsung, Kooper e tantissime altre. Oltre 160 scopa aspirapolvere pronte per essere acquistare.

Prezzoforte è un sito affidabile che ti consente di acquistare scopa aspirapolvere, non solo a prezzi competitivi ma anche in tutta sicurezza grazie alla connessione protetta. Poi pagare i tuoi ordini con i migliori metodi di pagamento che offre la rete come carte di credito Visa, American Express, MasterCard, Maestro, PayPal, PostePay, e pagarle comodamente a rate tramite ScalaPay e Findomestic.

 

Unieuro

Unieuro scope elettriche

Conoscerai sicuramente Unieuro, una delle aziende italiane per la vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici con una ricca sezione dedicata alla scopa elettrica. Oltre 86 prodotti tra i prezzi più convenienti in Italia. Tra i migliori brand di scope elettriche disponibili è possibile trovare: Hoover, Bosch, Black & Decker, Dyson, Samsung, DeLonghi e molte altre. E’ inoltre possibile acquistare scope elettriche con filo e ricaricabili.

Unieuro è un sito affidabile per i tuoi acquisti online ed è protetto da connessione crittografata che mette al sicuro i dati di pagamento. Per quanto riguarda invece le modalità di pagamento è possibile poter pagare mediate: carta di credito, PayPal, e la possibilità di poter finanziare l’interno importo tramite Agos. Sul sito è inoltre possibile acquistare: smartphone, TV, Lavatrici, Frigoriferi, robot aspirapolvere e tanto altro.

 

Mediaworld

Mediaworld scopa aspirapolvere dei migliori brand

Mediaworld è un altro negozio online che conviene guardare prima di acquistare una scopa elettrica perché offre i migliori brand a prezzi interessanti. Collegandosi sul sito è possibile poter scoprire oltre 114 scope elettriche tra le marche più importanti come: Samsung, Dyson, Electrolux, Hoover, Rowenta, DeLonghi e tante altre. Inoltre è possibile poter acquistare smartphone, robot da cucina, macchine da caffè e tanto altro.

Mediaworld è un sito affidabile perché offre una connessione protetta e sicura per i tuoi dati. Avrai la possibilità di poter pagare tramite PayPal, carte di credito, PostePay e la possibilità di poter finanziare e pagare a rate l’intero importo tramite Findomestic. Le consegne vengono affidate a BRT e TNT con la possibilità di poter ritirare gratuitamente la merce acquistata online direttamente al negozio.

 

Euronics

Euronics scopa elettrica in promozione

Anche Euronics è un ottimo sito dove poter acquistare la tua scopa elettrica scegliendo quella ideale tra oltre 90 articoli. Naviga la categoria e scopri i migliori brand di aspirapolveri tra cui: Ariete, Black & Decker, DeLonghi, Dyson, Hoover, Miele e Rowenta. Ogni articolo è corredato da un ottima scheda informativa dove è possibile leggere anche le specifiche tecniche, una descrizione e i commenti di utenti che hanno acquistato il prodotto. Questo ti consente di capire se l’articolo in questione potrebbe essere utile per le nostre esigenze.

Euronics offre modalità di pagamento tra le più utilizzate in Italia tra cui: bonifico bancario anticipato, PayPal, carte di credito, Gift Card e la possibilità di finanziamento con Findomestic. Molti articoli presenti sull’e-commerce godono di spedizione gratuita. Euronics merita senza dubbio un posto nella nostra guida: I Migliori Siti Dove Acquistare Scopa Elettrica.

 

Amazon

Amazon Pantry SCOPA ELETTRICA

Amazon è un altro ottimo negozio online se stai cercando scope elettriche dei migliori brand a prezzi molto interessanti. Collegandosi al sito è possibile scoprire aspirapolveri portatili delle migliori marche e non come: Polti, Hoover, Ariete, Rowenta, Imetec e tante altre. Scoprire anche quali sono le scope elettriche più acquistare come: Oneday e Ariete. Ogni articolo ha una scheda prodotti molto dettagliata e corredata da diverse foto e recensioni di utenti che ti permetteranno di capire se la scopa elettrica è ideale per le nostre esigenze.

Amazon, non solo è l’e-commerce numero uno al mondo, ma è anche quello più sicuro. Tra i metodi di pagamento: bonifico e carte di credito. Inoltre è possibile filtrare le scope tra quelle col sacchetto e senza, con filo o senza. Amazon rientra senza dubbio tra I Migliori Siti Dove Acquistare Scopa Elettrica.

 

Scope Elettriche in Offerta su Amazon

 

Altri Negozi Dove Comprare Scope Elettriche

  • ManoManoSi tratta di uno dei più grandi marketplace presenti in Italia dove è possibile trovare tutto ciò che occorre per il fai da te e non solo. Dispone anche di un importante categoria di scope elettriche dei migliori brand come: Black & Decker, Folletto, Ariete, Makita, Kooper, Hoover, Imeter e tantissimi altri.
  • CarrefourMolti di voi di certo conosceranno questo brand di supermercati molto apprezzati anche qui in Italia. E’ possibile trovare un catalogo di scope elettriche di brand importanti, anche se non trovi di certo una vastissima, come: Samsung, Rowenta, De’Longhi, Hoover, Telefunken e tante altre al giusto rapporto qualità/prezzo.
  • ePrice – Avrai sicuramente sentito parlare di questo e-commerce tra i più importanti in Italia per la vendita di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Offre un’ampia sezione di scope elettriche delle migliori marche tra cui: Dyson, Xiaomi, Rowenta, Ariete, Dreami, Hoover, Samsung, Bosch e moltissime altre. Tra le tipologie di aspirapolveri è possibile scegliere tra scope elettriche a batteria ricaricabile o con filo, senza o con sacco.

 

FAQ sulle Scope Elettriche

Abbiamo raccolto tutte le domande e le risposte più interessanti per poterti rendere ancora maggiormente le idee e scoprire quali sono i vantaggi nell’acquistare una scopa elettrica.

 

Che Potenza Deve Avere Una Scopa Elettrica?

La potenza di una scopa elettrica varia in base al modello e all’uso previsto. Solitamente, le scope elettriche per uso domestico hanno una potenza compresa tra 600 e 1.200 watt. Tuttavia, le scope elettriche professionali o per uso industriale possono avere una potenza maggiore, fino a 2.000 watt. È importante scegliere una scopa con una potenza adeguata alle proprie esigenze per garantire un’efficace pulizia.

 

Che Potenza Deve Avere Un Buon Aspirapolvere Senza Fili?

La potenza di un aspirapolvere senza fili, chiamato anche aspirapolvere a batteria, non è espressa in watt come per gli aspirapolvere tradizionali ma in voltaggio della batteria. Un buon aspirapolvere a batteria deve avere una batteria con almeno 20 volt, ma alcuni modelli possono avere fino a 40 volt. Il voltaggio della batteria influisce sulla durata della batteria e sulla potenza di aspirazione. Una batteria con un voltaggio più alto può durare di più e avere una maggiore potenza di aspirazione rispetto a una con un voltaggio inferiore. Inoltre, un buon aspirapolvere senza fili deve avere un sistema di filtrazione efficace, una buona autonomia e maneggevolezza.

In generale, un aspirapolvere senza fili con una batteria di almeno 20 volt e con una buona capacità di aspirazione e filtrazione, dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle esigenze domestiche.

 

Chi E’ Più Potente Dyson O Folletto?

Dyson e Folletto sono entrambi marchi di aspirapolvere di alta qualità con diverse opzioni di prodotto e caratteristiche. La potenza di aspirazione di un aspirapolvere dipende dalla sua tecnologia, dal suo design e dalle sue specifiche. Perciò, non è possibile stabilire in modo generale chi sia più potente tra Dyson e Folletto poiché entrambi i marchi offrono diverse opzioni di prodotto con potenze di aspirazione differenti. In generale, entrambi i marchi offrono aspirapolvere con potenze di aspirazione adeguate per la maggior parte delle esigenze domestiche.

 

Cos’è Un Aspirapolvere Ciclonico?

Un aspirapolvere ciclonico è un tipo di aspirapolvere che utilizza la forza centrifuga per separare la polvere e lo sporco dall’aria che viene aspirata. Il principio di funzionamento di un aspirapolvere ciclonico consiste nell’inviare l’aria e la polvere attraverso un ciclone, una camera di separazione in cui la forza centrifuga separa la polvere e lo sporco dall’aria. La polvere e lo sporco vengono poi raccolti in un contenitore, mentre l’aria pulita viene espulsa attraverso un filtro.

Questo sistema di separazione della polvere consente di evitare l’intasamento del filtro e di mantenere la potenza di aspirazione costante nel tempo. Gli aspirapolvere ciclonici sono considerati come più efficienti rispetto ad altri tipi di aspirapolvere, poiché separano la polvere e lo sporco dall’aria prima che questi possano intasare il filtro, rendendo l’aspirazione più efficace e prolungando la durata del filtro.

Il sistema ciclonico è stato inventato da James Dyson e adottato nei suoi aspirapolvere a partire dal 1993.

 

Se ti è piaciuta la guida Dove Acquistare Scopa Elettrica potrebbe anche interessarti:

 

 

 

Pubblicità

Ciao mi chiamo Tobia Borrata e sono un appassionato di internet e di blog. Sono il CEO, Autore, Responsabile, Copywriter e Blogger di Weareblog.it il sito che ti guida nel mondo dello shopping online. Amo scrivere contenuti utili ai miei lettori e guidarli sugli e-commerce affidabili per lo shopping.