ePrice Risparmia fino a 100 Euro con i Codici Sconto [06-06-2018]

61
views

Chi non conosco ePrice, uno tra i migliori e conosciuti distributore online di prodotti hi-tech che ci permette di risparmiare e trovare il prodotto più conveniente? 12 milioni di utenti ogni anno decidono di fare acquisti sul portale scegliendo tra i 600 mila prodotti che ePrice offre tra informatica, telefonia, prodotti per la casa, tempo libero e tanto altro. Oggi scopriremo come con ePrice Risparmia fino a 100 Euro con i Codici Sconto validi solo il 6 giugno 2018 settore telefonia e marketplace escluso.

ePrice Risparmia fino a 100 Euro con i Codici Sconto

 

ePrice risparmia fino a 100 euro 

Con lo sviluppo di internet è cambiato anche il modo di fare business. Molte persone oramai comprano tutto o quasi su internet per diversi motivi. La possibilità di visionare un catalogo più ampio con disponibilità di maggiori modelli e colori di un determinato prodotto, dei feedback di utenti che hanno avuto modo di comprare l’oggetto. Oltre al fatto di trovare, molte volte su internet, un prezzo inferiore rispetto al negozio fisico che ci permette di risparmiare un po di denaro. Come in questo caso, che grazie ai codici sconti di ePrice validi solo per il 6 giugno 2018 , ci permette di risparmiare fino a 100 euro su tutto il catalogo esclusa la telefonia e marketplace.

I codici sconto o codici promozionali sono quei codici alfanumerici che vengono inseriti durante la fase del pagamento dei prodotti che aggiungono ulteriori vantaggi all’acquirente. I Codice sconto può:

  • Aggiungere uno sconto maggiore al prodotto
  • Offrire la spedizione gratuita
  • Aggiungere un omaggio gratuito.

Codice Sconto ePrice

Ecco i codici sconti validi solo il 6 giugno 2018  su tutto il catalogo (esclusa la telefonia), ad esclusione del Marketplace. La prima cosa da fare è recarsi nella pagina ufficiale dello Stores ePrice (ti invitiamo di entra sul sito da questo link). Scegliere il prodotto che ci interessa e inserire i relativi coupon (in base al nostro valore d’acquisto) per avere i seguenti sconti:

  • 20 euro per ordini da euro 199 a 498,99 – EPRICE20
  • 50 euro per ordini da euro 499 a 998,99 – EPRICE50
  • 100 euro per ordini da euro 999 – EPRICE100

Se vuoi risparmiare maggiormente, potrebbe anche interessarti: I Migliori Siti di Coupon e Sconti Italiani.