Film Streaming Italiani da Vedere

42
views

In inverno si sa, con le avverse condizioni meteo, piace munirsi di telecomando, stare sul divano comodo e al caldo. Mangiare qualcosa, facendo zapping tra un canale e l’altro affinché non si trovi qualcosa di interessante. Magari soffermarsi su un film già iniziato e scoprire pian piano che ahimé delude le nostre aspettative. Ma allora perché non guardare un film in streaming a nostra scelta? Che sia una Commedia, un Drammatico o un film d’azione poco importa. Quello che conta è che il film sia avvolgente, in poche parole che riesca a catturarci e sopratutto mettere in pausa magari quando riceviamo una chiamata. Per questo motivo abbiamo pensato di creare una lista dei Film Streaming Italiani da Vedere legalmente sulla piattaforma di CHILI.

Film Streaming Italiani da Vedere Legalmente sulla Piattaforma di Chili

 


Contromano

Film Streaming Italiani da Vedere

Contromano è un film girato ed interpretato dal comico Antonio Albanese e i suoi films servono senza dubbio a farci sorridere e nello stesso tempo trattano temi che riguardano il sociale. La trama vede protagonista Mario Cavallaro (Antonio Albanese) nei panni di un milanese di 50 anni preciso, ordinato ma soprattutto abitudinario che ha paura del cambiamento. Bere il caffè nel solito bar, aprire tutti i giorni il negozio di calze senza tardare un minuto, fare sempre le stesse cose, che pur sempre uguali ma per lui straordinario proprio per questo. La monotona vita di Mario si divide tra i suoi due luoghi precisi: il suo prestigioso negozio di calze, ereditato dal padre, e il terrazzo di casa dove coltiva un orto, unica passione che si concede.

Entra nello sgomento quando il suo vecchio bar viene venduto ad un egiziano e, come se non bastasse, davanti alla sua bottega arriva Oba, baldo senegalese venditore di calzini che minaccia gli affari di Mario offrendo calzini altamente concorrenziali. La soluzione di Mario, se pur folle, è quella di “rimettere a posto le cose” decidendo di rapire Oba e riportalo a casa sua. Oba acconsente alla sua “deportazione” solo a una condizione: Mario deve riaccompagnare a casa anche la sorella di lui, Dalida. Nessun problema se non fosse che Mario, non appena vede la bellissima ragazza, se ne innamora perdutamente.

Guarda il Film disponibile su CHILI

 

Tu Mi Nascondi Qualcosa

Film Streaming Italiani da Vedere

Tu Mi Nascondi Qualcosa è un altra commedia tutta italiana con una trama un po ingarbugliata. Valeria è impiegata nell’agenzia investigativa del padre che per un errore a pedinare la persona sbagliata e scopre che la compagna di Francesco (Giuseppe Battiston) lo tradisce. Quando lui lo scopre però, è lei che lo lascia. Francesco piomba in depressione e Valeria sentendosi in colpa viene assalita dai sensi di colpa. Linda è un’attrice porno di successo con un fidanzato aspirante scrittore, Ezio, che purtroppo riceve sempre risposte negative dalle case editrici. Ezio non è un tipo geloso ma l’insicurezza lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set a luci rosse.

Infine Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina e avendo perduto la memoria non ricorda nulla della sua vita precedente: comprese le sue due mogli che si ritrova, una’italiana Irene e l’altra tunisina Jamila, dalle quali Alberto ha avuto un figlio a testa.  Per ritrovare la memoria l’uomo dovrà vivere più tempo possibile con le sue due famiglie vivendo nello stesso tetto scoprendo segreti dei quali era all’oscuro.

Guarda il Film disponibile su CHILI

 

Una Famiglia Esagerata

Una famiglie esagerata

Sappiamo benissimo che l’Italia ama le commedie e questa che vi presentiamo diretta da Vincenzo Salemme sicuramente non deluderà le vostre aspettative. Una Famiglia Esagerata è ambientato a Napoli, dove a casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa di diciotto anni di Mirea. La madre Teresa, che ha una forte voglia di ascesa sociale, vede la festa come una grande occasione per emergere, preparando una festa in grande ma soprattutto senza badare a spese. Il marito Gennaro, Geometra ed imprenditore di una piccola azienda edile) pur di accontentare le sue donne e supportato da Lello (Massimiliano Gallo), l’invadente aiutante del portiere, asseconda ogni loro capriccio nonostante lui stesso la ritenga “esagerata”.

Finalmente arriva il grande giorno. Gli invitati iniziano ad arrivare ma una notizia inaspettata sta per rovinare la festa. Un lutto improvviso, la signora Scamardella del piano di sotto ha deciso di morire nello stesso giorno e quindi si trasforma così in un grande fastidio per casa Parascandolo mettendo a rischio la festa.

Guarda il Film disponibile su CHILI