Sappiamo quanto sia importante oggi giorno l’utilizzo dello smartphone per il business. Soprattutto se si pensa che il 71% della navigazione internet del 2017 è avvenuta attraverso il dispositivo mobile.
In questa guida vi illustreremo un App studiata per gli esercenti che vi permette di tenere sotto controllo tutte le transazioni. Scopriremo insieme come Gestire il tuo Business con App Nexi.
Che Cos’è Nexi Business
Dall’esperienza di CartaSi e ICBPI è nata Nexi che ha il compito di costruire insieme alle Banche Partner il futuro dei pagamenti digitali nel nostro Paese. App diventa uno strumento fondamentale per tutti gli esercenti per monitorare le transazioni e avere una visione completa dei risultati e confrontarli con quelli dei concorrenti. Tenere d’occhio, grazie alle statistiche, un punto vendita o più punti vendita in qualsiasi momento.
I Vantaggi di Nexi Business
Ecco alcuni vantaggi che puoi avere utilizzando l’App Nexi Business:
- Visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online, e su tutte le evidenze statistiche.
- Consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese, impostando anche una comparazione su diversi periodi dell’anno
- Confrontare l’andamento del tuo business rispetto ad altri esercenti, selezionata per area geografica e settore merceologico, su un periodo specifico
- Accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto)
- Gestire gli storni.
Prima di iniziare il processo di iscrizione, ricordati di tenere a portata di mano lo scontrino di un acquisto effettuato presso il tuo negozio negli ultimi due giorni.
Scarica L’App Nexi Business
Scarica l’App Nexi Business per usufruire da subito dei vantaggi che ti offre. E’ disponibile sia per sistemi Android che per iOS. Gestisci gli storni e accedi a tutti i tuoi documenti come fatture ed estratti conto dal tuo smartphone, in ogni momento e in ogni luogo.