Gli Animali da Compagnia Come Membri di Famiglia: il Loro Benessere Passa dalla Natura

Gli animali da compagnia sono sempre più presenti nelle nostre case e sono parte integrante delle nostre famiglie. E proprio come ad un componente di famiglia, si cerca di garantire il massimo benessere. Chi ha un cane o un gatto sa cosa significa: volergli bene è un fatto naturale, espresso attraverso gesti quotidiani che passano dal prendersi cura di loro, grazie anche all’utilizzo di prodotti giusti per il loro benessere, rispettosi dell’ambiente, gradevoli ed efficaci.

 

animali da compagnia

La Salute degli Animali d’Affezione è una Priorità

L’evoluzione del mercato nel settore del pet food, in crescita e sempre più specializzato, ha visto maturare nel tempo una consapevolezza e un’attenzione maggiori e mirate sia da parte delle aziende che degli utenti, sempre più sensibili al tema della sostenibilità e all’equilibrio economico e ambientale.
Grazie alle nuove tecnologie in questo campo, la ricerca e lo sviluppo degli ultimi anni ha raggiunto livelli sempre più alti che ha portato alla messa a punto di una nuova generazione di mangimi e prodotti ad uso esterno con l’obiettivo di mantenere in salute tutti gli animali.

 

Stare bene è un diritto di tutti, anche degli animali

Con un’esperienza trentennale alle spalle, tecnici ed esperti qualificati nel settore della nutrizione e del benessere animale hanno sviluppato la linea GreenVet che offre prodotti ad uso esterno e prodotti destinati alla nutrizione per via orale, a base di piante officinali che favoriscono le normali funzioni fisiologiche degli animali da compagnia e promuovono il sostegno delle naturali difese del loro organismo.

 

I Prodotti della Linea GreenVet Non Escludono né Sostituiscono i Farmaci Veterinari

Ecco alcuni esempi di sostanze utilizzate nei prodotti della linea GreenVet: erba medica (Medicago sativa spirulina (Spirulina maxima<, rosmarino (Rosmarinus officinalis), olio di Neem (Azadirachta indica), lavanda (Lavandula angustifolia), geranio (Pelargonium graveolens), timo (Thymus vulgaris).

 

Un’alimentazione consapevole come presupposto indispensabile per la salute degli animali

I prodotti nutritivi sono mangimi complementari liquidi, in polvere e microincapsulati che per loro composizione sono sufficienti per una razione giornaliera soltanto se utilizzati in associazione con altri mangimi per migliorarne le caratteristiche di appetibilità o digeribilità. In ogni caso si consiglia di abbinare un’alimentazione corretta a una giusta attività fisica per garantire agli animali una crescita sana ed equilibrata all’insegna del benessere.

 

Rispettare l’ambiente significa avere cura degli animali e viceversa

I prodotti ad uso esterno sono preparazioni dermo-funzionali liquide o in gel pronte all’uso per l’applicazione diretta sulla cute degli animali. Realizzati con sostanze derivate dalla trasformazione di numerose specie botaniche, i prodotti GreenVet sono l’espressione di conoscenze veterinarie ed erboristiche al servizio del benessere animale e sono utilizzati da un numero crescente di allevatori e utenti sensibili al rispetto della natura e della sostenibilità. Ti consigliamo di leggere anche la guida completa che ti indica quali sono I Migliori Negozi Animali Online.

 

 

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it