Guadagnare online con i Bitcoin

251
views

Guadagnare online è un pò il sogno di tutti. Abbiamo già scritto in un articolo recente Come Guadagnare online con i Sondaggi, oggi parliamo di Criptovalute. Il Bitcoin (BTC) è una moneta virtuale creata nel 2009 che da la possibilità di poter acquistare beni, proprio come si fa con la moneta tradizionale. In questo momento le criptovalute sono veramente nella bocca di tutti, grazie anche al valore che ogni giorno riescono a raggiungere, Infatti, proprio oggi che stiamo scrivendo questo articolo, 1 Bitcoin viene scambiato a 3596.83 Euro (Exmo). Ma come si puo’ Guadagnare online con i Bitcoin? Di seguito tutti i metodi per poter iniziare a guadagnare con le criptovalute.

Bisogna creare un Wallet (Portafoglio)

La prima cosa da fare per poter guardagnare è quella di creare un Wallet, portafoglio, dove noi andremo a depositare i nostri soldi che andremo a minare. Ci sono diversi software che è possibile scaricare su internet: Bitcoin Core, Armory e tanti altri.

Guadagnare online con i Bitcoin

Guadagnare online con i Bitcoin

Mining Pool

Guadagnare online con i BitcoinPer poter guadagnare con i Bitcoin bisogna utilizzare le varie tecniche di Mining. Minare un Bitcoin, in poche parole è il modo utilizzato dal sistema bitcoin e dalle criptovalute in generale per emettere moneta. Esistono diversi metodi come quello iscrivendosi a siti di Mining Pool o di comprare delle attrezzature per generarli da casa. Una mining pool è un gruppo di miner di Bitcoin che unisce la loro capacità di computing per creare una quantità sempre maggiore di bitcoin. I più importanti siti che permettono questa tecnica sono: Crypto mining farm, Minergate, Eobot.

ASIC USB

Guadagnare online con i BitcoinUn metodo facile e semplice per poter minare bitcoin è quello di acquistare un Asic USB. Il suo costo è alla portata di tutti, circa 80 euro (Bitcoin USB-Stick Miner) e ti possono aiutare nel mining sfruttando un normale pc di casa. Esistono anche prodotti professionali come gli Antminer ma i prezzi sono decisamente più alti.

Guadagnare online con i Bitcoin

Comprare Bitcoin

Guadagnare online con i BitcoinSe non siete propensi per minare e dunque generare le monete virtuale potete optare per comprarle. Esistono infatti molti siti che permettono questo tipo di servizio. Tra i più importanti segnaliamo Markets.com, che vi offre 25 euro gratis e nessun deposito obbligatorio. Un altro ottimo sito è Bitstamp. 

 

Programmi di Affiliazioni

Guadagnare online con i BitcoinE’ possibile guadagnare Bitcoin anche con le affiliazioni. Sicuramente la RunCPA è tra i network più importanti. RunCPA offre diverse campagne con piani commissionali differenti: dalla CPA (Cost per Acquisition), alla CPL (Cost per Lead), passando per RS (Revenue Share) e CPS (Cost per Sale).