I Gadget Personalizzati più Regalati dalle Aziende

Hai deciso di personalizzare dei gadget aziendali per i tuoi clienti. Sei stanco delle solite penne o calendari e vorresti capire quali sono I Gadget Personalizzati più Regalati dalle Aziende in questi ultimi anni. Sicuramente le tendenze stanno cambiando, abbiamo un mondo più tecnologico ed attento alla natura e questo influisce sicuramente nella scelta del gadget ideale da personalizzare.

Grazie a questa guida scopriremo insieme quali sono I Gadget più regalati dalle aziende ai propri clienti in segno di fiducia per aver acquistato determinati prodotti.

Perché è Importante Regalare Gadget Aziendale?

Se sei ancora “incredulo” a questa forma di marketing tra le più antiche e tra le più utilizzate ancora oggi un motivo senza dubbio ci sarà. Ecco quali sono i punti fondamentali e importanti di regalare un gadget aziendale ai propri clienti.

  • Utilità – E’ evidente che bisogna comunque regalare dei gadget che siano in tema con la nostra attività e lasciare quelli che sono un po’ generalisti. Se abbiamo un attività di vendita di materiale edile e ci rivolgiamo a dei muratori sarebbe inutile regalare un accessorio auto o un powerbank. Regaleremo senza dubbio accessori che possono aiutarlo nel lavoro come: delle matite, cutter, metro pieghevole, guanti, torce etc etc.
  • Aumenta la notorietà del brand – Ricordiamoci che se un gadget viene utilizzato si aumenta notevolmente la notorietà del brand ed in questo caso della tua azienda.
  • Appartenenza – Chi riceve il gadget, ed in questo caso al dipendente, oltre a sentirsi gratificato per il regalo ricevuto aumenta il senso di appartenenza all’azienda. Se sono dei gadget poi particolari questi saranno utilizzati in compagnia di amici e parenti e aumenteranno la visibilità della tua azienda. In certi sensi questo processo può avvenire anche con molti clienti che si sentono coccolati dalla tua azienda.

Tazze Personalizzate

Tazze Personalizzate gadget

Le tazze personalizzate sono uno tra i gadget più regalati dalle aziende. Ideali per la colazione, una tisana oltre alla personalizzazione di tazze da caffè è senza dubbio un gadget ben eccetto per la sua utilità e versatilità. Ricordiamoci che le tazze per contenere bevande devono possedere l’apposito certificato che ne autorizza l’utilizzo degli alimenti. Inoltre possono essere di ceramica o alluminio.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere: I Migliori Siti per Creare Tazze Personalizzate o provare a personalizzare la tua tazza, bicchiere, tazzina e cucchiai tramite uno dei migliori servizi di stampa online come OnlinePrinters.

PERSONALIZZA LA TUA TAZZA

PowerBank

Powerbank Gadget Personalizzati

Il Powerbank è un gadget preferito dai giovani che utilizzando con frequenza il proprio smartphone possono rimanere a corto di batteria.  Si tratta di una batteria alternativa che si carica da un computer portatile o un caricatore normale, sfruttando la sua porta USB. Quindi se siete un azienda che si rivolge ai giovani e vendete magari prodotti hi-tech vi consigliamo indubbiamente questo gadget.

PERSONALIZZA IL TUO POWERBANK

Borracce Termiche

Borracce termiche Gadget Aziendali

Parliamo indubbiamente di un gadget aziendale costoso ma si sicuro di alto impatto quelle che possono essere le borracce termiche in acciaio inox. Oltre all’acciaio sono disponibili le versioni realizzate in vetro, plastica ed alluminio, anche se l’acciaio inox rimane quella più adatta a contenere diversi tipi di alimenti anche quelli gassosi e acidi. Le borracce termiche hanno un design davvero gradevole e vengono utilizzati da sportivi, utili da portare anche fuori casa e le gite fuori porta.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere: I Migliori Siti per Personalizzare Borracce Acciaio Inox o provare a personalizzare la tua borracce termiche tramite uno dei migliori servizi di stampa online come OnlinePrinters.

STAMPA LA TUA BORRACCIA TERMICA

Chiavette USB

Chiavette USB gadget personalizzate più regalati

Un altro gadget ben gradito da chi lavora in ufficio è senza dubbio la chiavetta USB, utile per poter trasferire documenti da un pc all’altro in assenza di internet o portare dei lavori in tipografia per stampe professionali. Le pendrive sono piccole e compatte si prestano ai più svariati tipi di personalizzazione e molto spesso possono essere una salvezza per chi le riceve.

PERSONALIZZA LA TUA CHIAVETTA USB

Portachiavi

Portachiave gadget personalizzati

Uno dei gadget più utilizzati di sempre è il portachiave. Questo gadget è veramente unico grazie alla vasta gamma di portachiavi da personalizzare lo rende senza dubbio uno dei regali più utilizzati dalla aziende. Non trova una categoria specifica, il portachiavi può contenere le chiavi di casa, dello studio, del negozio, della macchina etc etc, dunque può essere ben eccetto da diverse tipologie di clienti. Quello che dovete verificare in caso di personalizzazione di portachiavi è indirizzarsi sul design giusto per il proprio target. Nel senso che per i giovani si potrebbe andare su un portachiave più spiritoso e allegro come uno smile per esempio, mentre per un uomo di 40 in su un portachiave in pelle più elegante non sarebbe male.

PERSONALIZZA IL TUO PORTACHIAVI

Speaker Bluetooth

Speaker Bluetooth gadget personalizzato

Un alto gadget molto desiderato dai giovani è senza dubbio lo speakers bluetooth. Utile per le scampagnate o molto utilizzato nei luoghi di raduno dei giovani, ti permette di ascoltare la musica tramite collegamento bluetooth ad uno smartphone. Viene molto spesso utilizzato con Youtube, ma meglio con Spotify o Deezer essendo solo delle piattaforme di streaming audio e dunque più veloci nella trasmissione dei dati. Sono disponibili diversi modelli, forme e colori alcuni da design veramente accattivante.

PERSONALIZZA LA TUA CASSA BLUETOOTH

Se ti è piaciuta la guida I Gadget Personalizzati più Regalati dalle Aziende potrebbe anche interessarti: I Migliori Siti per Gadget Aziendali Online.

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it