Home Abbigliamento e Calzature I Migliori Brand di Scarpe del Momento

I Migliori Brand di Scarpe del Momento


Le scarpe sono un elemento di moda diventate importantissime negli ultimi decenni non solo se parliamo del fattore comodità, ma anche esteticamente. Soprattutto perché secondo la psicologia, le scarpe sono indicatori di personalità. Dunque una calzatura bella da vedere e che abbia un buona calzata è senza dubbio quella che il cliente finale deciderà di acquistare. Ce chi ha una vera e propria passione, chi le colleziona o chi vuole esclusivamente solo scarpe di ottima marca. Grazie a questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Brand di Scarpe del Momento.


I Migliori Brand di Scarpe del Momento

 

Come Scegliere una Scarpa

Prima di addentrarci nel vivo della nostra guida, è giusto capire come scegliere una scarpa per evitare errori che durante lo shopping possono sfuggirci. Sono delle regole basilari che se non verificate possono farci acquistare una scarpa sbagliata e dunque una perdita inutile di tempo.

  • Lunghezza della Scarpa – Questo è senza dubbio il quesito più importante quando si acquista una scarpa online: sarà la scarpa giusta? La scarpa deve essere approssimativamente 1 centimetro più lunga del nostro piede. Questo per evitare che il piede tocchi l’interno della punta della scarpa e causare arrossamenti e dolori.
  • Larghezza delle Scarpe – La scarpa non deve essere ne troppo larga ne troppo stretta. Se è larga lo scivolamento del piede nella scarpa ne può causare l’arrossamento. Mentre se è stretta saranno scomode e a fine giornata avremo in piede arrossato in più parti. Diciamo che la scarpa deve essere aderente al piede, senza comprimere particolarmente una parte di essa. Se non riusciamo a muovere le dita del piede la scarpa è stretta.
  • Stabilità del Tallone – La scarpa deve contenere il piede saldamente intorno al tallone, soprattutto se si tratta di scarpe sportive prestate massima attenzione.
  • Rivestimento Interno – Il rivestimento interno è senza dubbio una parte importante della calzatura. Per questo motivo bisogna verificare se questa ha delle cuciture o forme che possono dare fastidio e nel lungo andare provocare arrossamenti al piede.

 

Premiata

migliori brand calzature

Premiata è un brand che negli ultimi anni è sempre più apprezzato dagli internauti. Pur essendo un marchio recente, fondato nel 1991, è riuscita a conquistarsi una gran fetta di mercato relativa al settore della calzatura uomo e donna. E’ un brand tutto italiano apprezzato nel mondo sia per la qualità, la scelta delle materie prime ma anche per la bellezza delle scarpe costruite da mastri artigiani.

Su Sergio Fabbri è possibile scoprire la collezione Premiata a prezzi molto competitivi.

SCOPRI LA COLLEZIONE PREMIATA

 

Via Roma 15

Via Roma 15 migliore calzature

Se sei una donna che ama stivaletti e tronchetti conoscerai senza dubbio Via Roma 15. Il brand offre calzature di qualità e che col design vintage completano perfettamente quello che è la linea editoriale di Via Roma 15. Le scarpe sono apprezzate in tutto il mondo, questo grazie anche alle “vetrine” nelle città più importanti come: New York, Beverly-Hills, Ibiza, St. Tropez, Tokyo, Milano, Parigi, Mosca, Londra, Amsterdam e Sidney. Via Roma 15 ha collaborato con rinomati stilisti della moda italiana creando delle vere e proprie tendenze.

Su Sergio Fabbri è possibile scoprire la collezione Via Roma 15 a prezzi molto competitivi.

SCOPRI LA COLLEZIONE VIA ROMA 15

 

ASH

Ash calzature

Anche ASH è un brand relativamente nuovo, nato nel 2000, e che è riuscito a conquistarsi la fiducia dei propri clienti creando delle vere e propri calzature di qualità e dal design veramente unico. Le calzature nascono dall’incontro tra la creatività del made in Italy e il gusto raffinato e glamour dello stile francese.  ASH disegna, produce e commercializza tutte le linee di prodotti attraverso una rete estesa di circa 600 punti vendita e 200 negozi monomarca. Tra le fans più importanti del brand Ash vi sono senza dubbio: Selena Gomez, Madonna, Rihanna, Lady Gaga, Taylor Hill e tantissime altre.

Su Sergio Fabbri è possibile scoprire la collezione ASH a prezzi molto competitivi.

SCOPRI LA COLLEZIONE ASH

 

Birkenstock

Birkenstock migliore marca calzature

Birkenstock rientra senza dubbio tra I Migliori Brand di Scarpe del Momento. E’ un marchio che ha oltre 230 anni di esperienza nel settore delle calzature ed è specializzata principalmente in sandali e altre calzature riconoscibili per le loro sagome in sughero e suole in gomma e che si adattano alla forma del piede di chi lo indossa. Birkenstock offre calzature di qualità dal design unico e particolare.

Su Sergio Fabbri è possibile scoprire la collezione Birkenstock a prezzi molto competitivi.

SCOPRI LA COLLEZIONE BIRKENSTOCK

 

Weareblog
Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it