Home App I Migliori Navigatori per Android e iOS

I Migliori Navigatori per Android e iOS

515

Di navigatori GPS, gli stores sono pieni. sia gratis che a pagamento, da offline a online, dai tradizionali a quelli un po’ “social”, ne troviamo praticamente per tutti i gusti. In questa guida vi illustreremo quali sono I Migliori Navigatori per Android e iOS (classifica personali di Weareblog), anche se dobbiamo essere sinceri non è stato per nulla facile e semplice uscirne dalla giungla di navigatori, sperando che non ci facciano perdere nel traffico.

I Migliori Navigatori per Android e iOS

 

Waze

I Migliori Navigatori per Android e iOSWaze è uno dei più belli navigatori che abbiamo testato. Grazie ad una delle comunità di automobilisti più numerose al mondo è possibile evitare code chilometriche di traffico. Inoltre sei sempre avvisato della presenza di un autovelox o di un incidente. Hai la possibilità di trovare il benzinaio più economico sul tuo tragitto grazie ai prezzi di benzina condivisi dagli altri Wazer. L’App è disponibile per sistemi Android e iOS.

 

TomTom Mobile

I Migliori Navigatori per Android e iOSL’affidabilità delle mappe del TomTom Mobile è sicuramente di alti livelli. Sceglierai sempre il miglior percorso disponibile grazie a informazioni sul traffico precise e in tempo reale per arrivare a destinazione più velocemente, ogni giorno. È gratis fino a 75 Km di navigazione al mese, per eliminare questo limite occorre sottoscrivere un piano a pagamento. L’App è disponibile sia per sistemi Android che iOS.

 

Google Maps

I Migliori Navigatori per Android e iOSGoogle Maps è il servizio di casa Google risulta tra i più affidabili paragonandoli a quello che di gratuito ci offrono gli stores. Arriva a destinazione più velocemente con gli aggiornamenti in tempo reale, evitando il traffico grazie a indicazioni di navigazione. Inoltre previsioni e condizioni del traffico, sempre in real-time. Risparmia tempo scegliendo nuovi percorsi automaticamente in base a dati in tempo reale su traffico, chiusure di strade e incidenti. L’App è disponibile per sistemi Android e iOS.

 

Here WeGo

I Migliori Navigatori per Android e iOSHere WeGo è una app gratuita che rende più facile e semplice spostarsi in città. Con percorsi dettagliati, indicazioni stradali e la possibilità di scegliere come arrivare a destinazione, è l’unica applicazione che ti serve per muoverti in città.  E’ possibile scaricare le mappe offline di una determinata regione in modo da non consumare Gigabyte durante la navigazione, a discapito delle info sul traffico, mezzi, taxi ecc. L’App è disponibile per sistemi Android e iOS.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it