I Migliori Siti per Acquistare Cerchi in Lega Online

27
views

Hai deciso di acquistare i cerchi in lega per la tua auto ma non sai a quale sito rivolgerti? Acquistare accessori auto online è diventato conveniente grazie ai prezzi molto spesso più bassi dei negozi fisici, ma soprattutto vengono scelti per l’ampia offerta che puoi trovare in rete. Insomma maggiore disponibilità di modelli e colori. Esistono e-commerce che ti danno la possibilità di poter acquistare cerchi in lega a prezzi veramente competitivi. In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti per Acquistare Cerchi in Lega Online su eshop affidabili.

I Migliori Siti per Acquistare Cerchi in Lega Online

 


Come Scegliere i Cerchi dell’Auto

Prima di avventurarci nell’acquisto di cerchi auto online è doveroso capire come per esempio leggere  il canale e il diametro.  Ad esempio, se il cerchio presenta le seguenti misure 17x7J, significa che:

  • 17 è il diametro del cerchio, (in pollici);
  • 7 è il canale del cerchio;
  • J è la forma del bordo esterno del cerchio;

Modificando il parametro relativo al canale si può decidere di poter far sporgere più o meno la ruota. Aumentando la larghezza del canale la ruota sporgerà di più, ma meglio non esagerare molto, perché si corre il rischio lo pneumatico si stacchi dalla sede.

Per una scelta ottimale dei cerchi, il consiglio è quello di consultare la tabella di equivalenza cerchi/pneumatici, che in base alla larghezza minima e massima della gomma mette in relazioni i cerchi ideali da acquistare.

 

Pneumatici

Pneumatici.it vendita cerchi in lega

Se hai deciso di acquistare cerchi in lega di ottima qualità ad ottimo prezzo ti consigliamo di visitare Pneumatici.it. Essendo un comparatore prezzi, ti consente di trovare il prezzo più bassi di migliaia di pneumatici e cerchi in lega in pochissimi click e frugando su centinaia di siti partners tra i più importanti del settore. Tra i venditore è possibile poter trovare Gommediretto, Tyreo, Amazon, Norauto e molte altre.

Preumatici è un sito affidabile per il vostro shopping online e ti consente di ptoer acquistare non solo cerchioni auto ma anche pneumatici e oli lubrificanti. Essendo un sito di comparazione, ti indicherà e ti indirizzerà nello store più basso, dovrai poi procedere per l’acquisto dell’articolo direttamente sul sito partners. Pneumatici.it rientra di diritto in questo tutorial su I Migliori Siti per Acquistare Cerchi in Lega Online.

Vai su PNEUMATICI

 

123Gomme

123 gomme cerchi online

123Gomme è un sito molto apprezzato per l’acquisto di cerchi e pneumatici online. Collegandosi al portale nella sezione relativi ai cerchi è possibile trovare una vasta gamma di articoli. Tutto ciò che occorre fare è inserire il marchio, modello del veicolo, anno di costruzione e cilindrata e cliccare su “Mostra i Cerchi“. Avrai la possibilità di vedere il veicolo ed i cerchi installati per capire se sono ideali o no per la nostra autovettura.

123Gomme è un sito affidabile per il vostro shopping online e ti consente di poter pagare con i metodi di pagamento sicuri. I tempi di consegna sono abbastanza veloci e ti consentono di poter ottenere in poco tempo i cerchi direttamente a casa. La consegna sul territorio italiano (ad eccezione delle isole) avviene franco domicilio a partire da 1 cerchio o 1 ruota completa.

Vai su 123GOMME

 

GommeDiretto

Gommadiretto pneumatici online

Un altro ottimo sito per poter acquistare cerchi auto online è indubbiamente Gommediretto. E’ un e-commerce molto apprezzato per lo shopping online di pneumatici e cerchi in lega anche perché offre dei prezzi davvero interessanti. Tutto ciò che occorre fare è quello di inserire la marca e il modello della nostra autovettura. Successivamente inserire l’anno di costruzione e la serie della nostra vettura. Cliccando su “Mostra i Cerchi” avrai in pochi istanti una lista completa dei cerchi da poter acquistare relative alla nostra vettura.

Gommediretto è un sito che offre pagamenti sicuri e affidabili come: Paypal, bonifico bancario e carte di credito. Inoltre offre consegne abbastanza veloci e la possibilità di poter montare i pneumatici in oltre 4.600 centri di montaggio affiliati. Su Trust Pilot ha un punteggio di “Eccellente” con oltre 28.000 recensioni.

Vai su GOMMEDIRETTO

 

Tyreo

Tyreo

Se stai cercando cerchi auto ti consigliamo di dare un occhiata anche a questo importante e-commerce. Tyreo offre una sezione molto fornita di cerchi in lega per diversi modelli di automobili. E’ possibile poter acquistare cerchi in acciaio o in lega a prezzi veramente competitivi e di diverse finiture come: argento lucido, nero opaco, black diamond, antracide diamond, silver special full e moltissime altre. Per quanto riguarda invece i brand come: Aez, Alcar acciaio, Dotz, Gmp, Momo, Sparco e tante altre.

Tyreo è un sito affidabile per lo shopping online perché offre una connessione protetta e metodi di pagamento tra i più importanti come Paypal, carte di credito e Postepay. La spedizione è gratuita in tutta italia ed avviene entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.
La consegna con corriere espresso viene effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine. Per i resi invece hai un massimo di tempo di 14 giorni per poter restituire la merce.

Vai su TYREO

 

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti per Acquistare Pneumatici Online

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it