I Migliori Siti per Acquistare Confetti Personalizzati

48
views

I confetti sono senza dubbio tra i dolci più conosciuti in tutto il mondo.  Si tratta di una specialità che già in passato, addirittura in epoca romana, veniva utilizzata per celebrare nascite e matrimoni. Alle sue origini veniva utilizzato la mandorla ricoperta di miele e farina, successivamente lo zucchero, fino ad arrivare ai giorni d’oggi dove la mandorla può essere sostituita dal pistacchio o dalla nocciola ed il tutto ricoperto da buon cioccolato di vari colori. Ogni occasione è buona per gustare un dolce confetto. Che sia un compleanno, un battesimo, un matrimonio o San Valentino poco importa. E se volessimo personalizzarli? Si può anche quello! In questo articolo scopriremo insieme I Migliori Siti per Acquistare Confetti Personalizzati. Non ci rimane che continuare a leggere.

I Migliori Siti per Acquistare Confetti Personalizzati

 

Mymms

I Migliori Siti per Acquistare Confetti Personalizzati

My M&M’s® è una divisione del gruppo Mars, famoso per i suoi importanti marchi di dolci al cioccolato come Twix, Snickers, Bounty e molti altri. My M&M’s® si dedica esclusivamente alla personalizzazione delle praline al cioccolato M&M’s®. Entrando sul sito è possibile trovare confetti per ogni occasione come compleanni, battesimi, matrimoni e ricorrenze di ogni tipo. Se intendi personalizzare i tuoi M&M’s® ti occorrerà andare su Crea i Tuoi M&M’s® ed iniziare a selezionare 2 colori preferiti. Successivamente ti sarà chiedo di Aggiungere un immagine o una Clipart direttamente dal sito e 2 testi. Se si tratta di nascita di un bambino potete magari scrivere il nome del piccolo con la data di nascita. Alla fine vi chiederà di scegliere la confezione “Packaging” a seconda dell’evento. Il sito è di facile utilizzo è ti permette di acquistare confetti in tutta facilità. Per poter fare acquisti avrai bisogno di registrare un account su Mymms.

 

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it