I Migliori Siti per Acquistare Elettrodomestici Online

907
views

Hai deciso di acquistare un nuovo frigorifero? E’ arrivato il momento di cambiare la lavatrice? Questo è senza dubbio l’articolo che fa per voi. Hai sentito parlare che su internet esistono tantissimi e-commerce che ti danno la possibilità di risparmiare rispetto ad un negozio fisico. Questo in parte è vero ma bisogna prestare sempre attenzione quando si acquista online anche perché gli elettrodomestici hanno un costo e non bisogna commettere errori. Affidarsi a siti attendibili è senza dubbio il primo passa da fare per evitare spiacevoli situazioni come ritardo nella consegna o peggio ancora cancellazione di ordini e rimborsi che possono arrivare in ritardo In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti per Acquistare Elettrodomestici Online. Non ci resta che continuare con la lettura dell’articolo.

I Migliori Siti per Acquistare Elettrodomestici Online

 


Consigli Prima di Acquistare Elettrodomestici Online

E’ risaputo che acquistare elettrodomestici online è senza dubbio conveniente perché gli e-commerce possono applicare uno sconto maggiore e su internet si trova una vasta gamma di prodotti rispetto a quello che può essere un negozio fisico. Prima di acquistare è doveroso verificare alcune caratteristiche dell’e-shop:

  • Leggere le Recensioni – Andate su Trustpilot o cercate su Google le recensioni e i feedback degli altri utenti che hanno già avuto un esperienza d’acquisto sul sito in questione. Leggendo le recensioni è possibile scoprire i pregi e i difetti dei negozio online e sventare possibile truffe.
  • Consegna su Strada o al Piano – Se si tratta di un elettrodomestico ingombrante come potrebbe essere un frigorifero, una lavatrice o lavastoviglie e voi abitate ad esempio al secondo piano è sempre consigliato affidarsi alla consegna al piano. Molto spesso pagherete una maggiorazione o potrebbe essere gratuita a seconda dell’e-commerce, ma considerate il fatto che se siete da soli dovrete comunque affidarvi a qualcun altro per poter salire l’elettrodomestico fino al piano desiderato. Se volete risparmiare affidatevi alla consegna su Strada.
  • Ritiro Elettrodomestico Usato – Il ritiro dell’usato è gratuito quando acquisti un nuovo elettrodomestico, come stabilito dal Decreto Legislativo 14 marzo 2014 n. 49. Mi raccomando, l’elettrodomestico usato deve sostituire quello nuovo, e dunque deve appartenere alla stessa categoria di prodotto.
  • Modalità di Pagamento – Verificate che gli e-shop utilizzano metodi di pagamento sicuri come Paypal e connessione protetta SSL.
  • Informazioni sul Sito – Fate attenzione che il sito riporti il nome, l’indirizzo le modalità di contatto come un numero di telefono ed email. Inoltre controllare la presenza della Partita IVA ed altre informazioni che ne attestano la reale presenza di un azienda.

Consigli prima di acquistare elettrodomestici

 

Mediaworld

Mediaworld

Mediaworld non ha bisogno certo di presentazione. E’ un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici tedesco (si chiama Media Market) che fa parte del gruppo Saturn. Tantissimi sono i punti vendita sparsi per l’Europa e molti anche in Italia, in italia conta oltre 100 negozi fisici. Collegandosi al sito è possibile poter acquistare smartphone e accessori, computer, console da gioco, grandi e piccoli elettrodomestici e moltissimo altro. Offre veramente un ampio catalogo con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i brand disponibili è possibile trovare: Bekò, Samsung, LG, Candy, Indesit, Miele, Whirphool, Smeg e moltissimi altri.

Mediaworld è un sito sicuro è affidabile per il vostro shopping online perché offre una connessione https in grado di proteggere i vostri dati di pagamento. Tantissimi i metodi di pagamento come Paypal, Contrassegno, pagamento in negozio, bonifico bancario e molto altro.

Vai su MEDIAWORLD

 

ePrice

eprice elettrodomestici

ePrice è senza dubbio un e-commerce da valutare se volete acquistare elettrodomestici online. Offre veramente interessanti offerte e prezzi tra i più competitivi sul web. E’ possibile trovare un ampio catalogo di piccoli e grandi elettrodomestici di libera installazione e da incasso come frigoriferi, lavastoviglie, lavasciuga, robot da cucina, forni, macchina da caffè e moltissimo altro.

ePrice è un sito sicuro e affidabile per il vostro shopping online perché una connessione protetta in grado di proteggere i vostri dati. Supporta il pagamento tramite Carta Docente e offre tanti articoli con spedizione gratuita. Tra le modalità di pagamento è possibile poter acquistare tramite Paypal, Carte di Credito, Pay, Postepay e molto altro. Inoltre avrai la possibilità di pagare online o direttamente in contanti negli oltre 100 punti vendita sparsi per l’Italia. ePrice è un ottimo sito se state cercando elettrodomestici delle migliori marche a prezzi veramente interessanti.

Vai su EPRICE

 

Online Store

Online store Elettrodomestici

Un altro ottimo negozio online dove è possibile acquistare piccoli e grandi elettrodomestici è indubbiamente Onlinestore. Grazie a questo sito avrete la possibilità di acquistare le migliori marche di elettrodomestici come: Beko, Samsung, LG, Electrolux, Bosh, Hotpoin Ariston, Candy, Haier e moltissime altre tra i prezzi più bassi del web. Inoltre offre categorie interessanti per smart TV, fotocamere digitali, computer, portatili e moltissimo altro ancora. Offre un punteggio abbastanza alto su Trustpilot con una media di 4.4 su 5 e moltissimi feedback di utenti davvero soddisfati.

Onlinestore è un sito sicuro per i vostri acquisti in rete di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Offre le più importanti modalità di pagamento tra cui Paypal, Amazon Pay, bonifico bancario, carte di credito e la possibilità di poter pagare anche a rate tramite il servizio finanziario Agos. Inoltre offre consegna ai piani e i migliori corrieri come TNT e GLS.

Vai su ONLINESTORE

 

Yeppon

Yeppon elettrodomestici

Avrete già sentito parlare sicuramente di Yeppon o magari avete già acquistato su questo sito. Yeppon è un negozio online molto apprezzato quando si parla di elettrodomestici ed elettronica di consumo perché riesce a fornire grandi brand ad un prezzo veramente interessante e soprattutto competitivo. Collegandosi al portale è possibile scoprire la vasta gamma di elettrodomestici come: lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, microonde, cucine, piano cottura e molto altro. Tra i brand messi a disposizione da sito troverete: Smeg, Bosh, Electrolux, Whirpool, Samsung, LG, Beko e moltissimi altri.

Yeppon è un negozio online sicuro che ti consente, tramite una connessione crittografata, di tenere a sicuro sia i vostri dati di pagamento che quelli personali. Su Trustpilot, Yeppon ha un punteggio eccezionale grazie soprattutto alla professionalità e al servizio clienti sempre pronto ad offrirvi il supporto giusto. Inoltre offre consegne veloci con corriere espresso. Tra le modalità di pagamento disponibili: Paypal, Satispay e carte di credito. Yeppon rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Acquistare Elettrodomestici Online.

Vai su YEPPON

 

Unieuro

Unieuro elettrodomestici

Quando parliamo di Uniero, parliamo senza dubbio di un e-commerce professionale che offre veramente un ottimo servizio sia sul web che sui punti vendita. E’ tra i più grandi negozio di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia e offre delle promozioni speciali per gli utenti online. Collegandosi all’e-shop è possibile scoprire una vasta gamma di elettrodomestici come: lavatrici, frigoriferi, congelatori, aspirapolvere, asciugatrici e tantissimo altro.

Unieuro offre una connessione protetta SSL e la possibilità di poter pagare con tantissimi metodi come Postepay, Paypal, carte di credito, Pay e la possibilità di poter finanziare i tuoi acquisti e pagarli in comodo rate. Unieuro offre consegne gratuite per ordini superiori alle 49€. Inoltre se vuoi risparmiare maggiormente, ti consigliamo di visitare la sezione Offerte dove è possibile trovare promozioni davvero imperdibili.

Vai su UNIEURO

 

Amazon

Amazon Home Page

Amazon è senza dubbio un altro ottimo sito dove poter acquistare i vostri elettrodomestici in pochissimi click. Siamo sicuri che avete già un account e avete acquistato già sull’e-commerce numero uno al mondo, ma magari non sapevate che offre degli elettrodomestici a un prezzo molto interessante. Collegandosi al sito è possibile poter acquistare piccoli e grandi elettrodomestici dei migliori brand come De’Longhi, Braun, Samsung, Amazonbasics, Klarstein, Kenwood, Ikhos e moltissime altre.

Amazon è un sito affidabile per il vostro shopping online, ma essendo anche un marketplace, cioè ospita altri venditori, è sempre meglio leggere le recensioni degli altri utenti per evitare problemi di qualsiasi tipo. Offre comunque delle promozioni e offerte imperdibile e che vale la pena senza dubbio consultare prima di acquistare un elettrodomestico online.

Vai su AMAZON