I Migliori Siti per iPhone Ricondizionati

E’ arrivato il momento di sostituire il tuo vecchio iPhone con una di ultima generazione. Magari volete proprio un iPhone 11 ma non potete affrontare quella spesa e allora come fare senza rinunciare al tuo smartphone preferito? La risposta è senza dubbio indirizzarsi su iPhone Ricondizionati che possa avere le qualità pari al nuovo ma ad un prezzo nettamente inferiore. E’ un fenomeno che sta spopolando negli ultimi anni e sempre più persone acquistano prodotti rigenerati. Giustamente essendo nuovo ti stai chiedendo “Quali sono I Migliori Siti per iPhone Ricondizionati?“.

Abbiamo pensato di scrivere questo tutorial proprio per scoprire insieme i negozi online dove acquistare articoli rigenerati e toglierci anche qualche dubbio su questi articoli.

I Migliori Siti per Acquistare iPhone Ricondizionati

 

Che Cosa è uno iPhone Rigenerato o Ricondizionato

Come abbiamo già accennato nel paragrafo precedente, acquistare iPhone Rigenerati è una pratica molto diffusa. Questo perché potresti acquistare un articolo pari al nuovo ad un prezzo nettamente inferiore. Ma cosa gli iPhone Rigenerati?

Sono dei prodotti che tramite un accurato processo di lavorazione e verifica delle caratteristiche relativi all’estetica, tecnica, hardware e funzionali, vengono nuovamente messi sul mercato. Questo vuol dire che il processo di ricondizionamento prevede la sostituzione di tutte quelle parti difettose di un iPhone oltre ai test diagnostici, pulizia, ispezione e riconfezionamento del prodotto.

Rigenerare non è un processo che riguarda solamente gli iPhone o smartphone in generale. Possono essere rigenerati: lavatrici, tablet, notebook, fotocamere e tanto altro. La provenienza di questi oggetti rigenerati possono essere 2:

  • Oggetti esposti in fiere o esposizioni
  • Oggetti restituiti al produttore perché difettosi.

I Gradi di Usura

E’ importante sapere, soprattutto se si decide di acquistare un prodotto rigenerato, i relativi gradi di usura:

Grado A – Sono prodotti seminuovi o pari al nuovo. Il grado A è senza dubbio uno dei primi gradi che dimostra che il prodotto è quasi nuovo a tutti gli effetti. Possono essere corredati da accessori e scatola originale. Sono prodotti che di solito hanno in media dai 3 ai 12 mesi di vita. L’oggetto è in perfette condizioni di funzionamento hardware/software. Molti venditori possono utilizzare anche:

  • AAA – Il telefono non ha alcun segno d’usura, non presenta graffi ed è esteticamente pari al nuovo, ogni componente interno ed esterno d’usura, come batteria e cover esterni, sono stati sostituiti.
  • AA – Graffi minimi quasi impercettibili, che sono visibili ad occhio nudo solo se osservato bene e con attenzione.

Grado B – Con classe B si intendono prodotti che si presentano in buone condizioni estetiche ma che potrebbero presentare però piccola imperfezione come graffio sui lati, segni di lieve urto o leggera ammaccatura. Spesso questi prodotti non rientrano nella garanzia del produttore, ma è il venditore che può offrirvi una garanzia che può far maggiorare il prezzo finale dell’oggetto.

Grado C – Con classe C si intendono l’ultima classe dei prodotti sicuramente quella peggiore che mostrano evidenti segni di usura e graffi d’urto soprattutto nella cover posteriore e negli angoli. I prodotti sono privi di garanzia con qualche anno di vita. Spesso non sono inclusi gli accessori extra. A livello software/hardware è possibile riscontrare qualche problema, perché parliamo di prodotti che hanno qualche anno di vita.

Per saperne di più ti consigliamo di dare un occhiata a questa guida: Che Cosa è uno Smartphone Rigenerato o Ricondizionato.

 

TrenDevice

TrenDevice iphone rigenerati

Un ottimo negozio online dove è possibile poter acquistare iPhone ricondizionati è senza dubbio TrenDevice. Un ampia categoria dedicata agli iPhone ti permetterà di trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze. E’ possibile trovare iPhone 11 Pro, iPhone Xs Max, iPhone 12 Mini, iPhone XR e tantissimi altri. Ogni prodotto inoltre è corredato da una dettagliata scheda tecnica che vi permetterà di capire tutte le caratteristiche dello smartphone e soprattutto scegliere i gradi tra cui A,B e C.

TrenDevice è un sito affidabile per il tuo acquisto online e ti permette di pagare con i migliori metodi tra cui: Postepay, Paypal,carte di credito, contrassegno o in 4 comode rate. Inoltre sull’e-commerce è possibile poter acquistare: Mac, iPad, Samsung, Huawei, TV, Playstation e tantissimi altri prodotti. Possiamo senza dubbio affermare che TrendDevice è tra I Migliori Siti per Acquistare iPhone Ricondizionati Apple.

Vai su TRENDEVICE

 

Refurbed

Refurbed Iphone ricondizionati

Se hai già fatto un giro sul web avrai già sentito parlare di Refurbed. E’ un negozio online di elettronica che ti da la possibilità di poter acquistare iPhone rigenerati ad ottimo prezzo. Tra gli articoli presenti: iPhone X, iPhone 11 Pro, iPhone XS, iPhone 12 Pro e tantissimi altri. Inoltre sul portale è possibile trovare prodotti Samsung, Huawei, Mac, Portatili e Tablet. Cliccando sull’iPhone desiderato avrai la possibilità di poter vedere in modo dettagliato le informazioni e i gradi di usura.

Refurbed è un sito sicuro per poter acquistare iphone ricondizionati grazie alla connessione protetta in grado di proteggere i tuoi dati di pagamento e personali. Tra i metodi di pagamento utilizzati: Postepay, Paypal e carte di credito. Refurbed è presente su Trust Pilot, la piattaforma di recensioni numero uno al mondo, con oltre 9000 feedback e un punteggio di 4,6 su 5 con molti clienti soddisfatti e che ne consigliano l’acquisto sul negozio online.

Vai su REFURBED

 

Swappie

I Migliori Siti per Acquistare iPhone Rigenerati Swappie

Sicuramente conoscerai anche questo ottimo sito leader in Europa nel settore che ti consente di acquistare e vendere iPhone rigenerati in pochissimo tempo. Stiamo parlando di Swappie dovrei avrai la possibilità di acquistare smartphone ricondizionati professionalmente dai tecnici di Swappie rispettando al 100% gli standard di qualità.

Swappie è un sito affidabile per poter acquistare iPhone Rigenerati perché ti consente di navigare su connessione sicuro. Dispone inoltre di metodi di pagamento come: Paypal, carte di credito Visa, Mastercard e Maestro, Apple Pay, Scalapay e contrassegno, cioè direttamente alla consegna. Le spedizioni sono affidate al corriere UPS e DHL che garantiscono la consegna entro 1 – 3 giorni lavorativi. Swappie è presente anche su TrustPilot, la piattaforma di recensioni, con un punteggio di 4,7 su 5 ed oltre 22 mila recensioni di utenti che hanno già acquistato sulla piattaforma. Swappie merita un posto nella nostra guida I Migliori Siti per iPhone Ricondizionati.

Vai su SWAPPIE

 

ePrice

Non poteva mancare una categorie dedicata agli iPhone Ricondizionati su ePrice l’e-commerce di elettronica tra i più apprezzati in Italia. Oltre 200 prodotti ricondizionati presente in categoria come: iPhone X, iPhone XR, iPhone 8 Plus, iPhone XS e tantissimi altri. Dunque una vasta categorie di iPhone ricondizionati e un grande assortimento di colori.

ePrice è un sito affidabile che negli anni è riuscita a conquistarsi la fiducia degli utenti online e che riesce a proteggere i tuoi dati. Inoltre offre metodi di pagamento sicuri come: Postepay, Paypal, carte di credito, Apple Pay e la possibilità di poter finanziare l’intero importo con Findomestic. Su ePrice ci ha colpito la vasta gamma di prodotti ricondizionati che è possibile trovare e poter acquistare.

Vai su EPRICE

 

 

Se ti è piaciuta la guida I Migliori Siti per iPhone Ricondizionati potrebbe anche interessarti:

Weareblog

https://www.weareblog.it

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it