Home Elettrodomestici Grandi Elettrodomestici I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie

I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie

352
Pubblicità

Ti sei finalmente deciso di acquistare una lavastoviglie online perché tra lavoro e famiglia il tempo è veramente poco. E’ diventato un elettrodomestico che non dove proprio mancare nella nostra cucina ed è adatta sia ad una famiglia numerosa che per i single magari fuori tutto il giorno.

Per questo motivo è fondamentale scegliere la lavastoviglie da incasso o freestanding più adatta alle nostre esigenze per evitare di fare acquisti sbagliati o molto spesso inutili. Grazie a questa guida scopriremo insieme I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie e soprattutto alcuni consigli per comprare l’elettrodomestico ideale per il nostro scopo. Sei pronto? Andiamo!

I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie

 

Pubblicità

Consigli Prima di Acquistare una Lavastoviglie

Il primo fattore da valutare per poter acquistare una lavastoviglie è quale tipologia scegliere tra lavastoviglie da incasso o libera installazione, detta anche freestanding. Questo dipende da diversi fattori tra cui lo spazio disponibile che abbiamo nella nostra cucina e se vale o meno la pena di eliminare una parte di essa.

  • Lavastoviglie da Incasso – Sono gli elettrodomestici più utilizzati ed apprezzati quando si acquista una nuova cucina. Le sue dimensioni standard sono 60 x 60 e viene ospitata all’interno di un mobile che è in armonia con il resto della cucina. Può essere a scomparsa totale o con frontalino a vista. Inoltre sono disponibili lavastoviglie da incasso slim adatti per single o famiglie poco numerose.
  • Lavastoviglie libera installazione – Le freestanding hanno le stesse caratteristiche delle lavastoviglie da incasso, ma sono senza dubbio più curate nel design esterno proprio perché sono a vista. Sono scelte dagli utenti che per motivo di spazio non possono incassarle all’interno della cucina perché andrebbero a togliere una base fondamentale per chi ha soprattutto uno spazio ridotto. Anche per la libera installazione esistono le versioni slim adatta per nuclei familiare di 2 persone.

Tra le altre caratteristiche da tenere sotto controllo quando si acquista una lavastoviglie online sono senza dubbio:

  • Numero di coperti – Questo numero indica la capacità di carico della lavastoviglie che andremo ad acquistare. Quelle standard 12 o 13 coperti, ma ci sono modelli che possono arrivare anche a 15 coperti. Le versioni slim hanno una capienza ridotto, 8 o 10 coperti.
  • Consumo Energetico – Fate attenzione anche al consumo energetico se avete deciso di acquistare lavastoviglie online perché oltre a ridurre l’impatto ambientale potete risparmiare sul consumo in bolletta. Dal 2020 è entrata in vigore la nuova classe energetica. In realtà è abbastanza semplice: Le normali classi “”più””, come A +++, A ++ e A +, sono sostituite da una scala di consumo di energia uniforme da A a G.

 

OkPrezzo

OkPrezzo lavastoviglie online

Un ottimo sito per poter acquistare lavastoviglie da incasso e libera installazione è senza dubbio Okprezzo.it. Te lo consigliamo perché essendo un comparatore di prezzi ti da la possibilità di trovare il prezzo più basso di oltre 40 negozi di elettrodomestici online. Tutto questo utilizzando solamente un sito. Puoi cercare il modello della lavastoviglie tramite il codice prodotto (esempio FSE63617P) e scoprire in pochissimi istanti quali sono gli e-commerce che offrono quel prodotto ai prezzi più bassi del web. In alternativa puoi navigare la categoria che trovi in alto a sinistra. Tra i migliori negozi di elettronica è possibile trovare: Mediaworld, Euronics, Unieuro, Tekworld, Comet, Monclick e tantissimi altri.

Okprezzo non vende direttamente i prodotti ma, raccoglie partners affidabili per l’acquisto di lavastoviglie online. Ti consente comunque una navigazione su connessione protetta in grado di mettere al sicuro i tuoi dati di navigazione. L’utilizzo del comparatore prezzi non ha costi aggiuntivi e non vedrai maggiorato il prezzo del prodotto per nessun motivo. Una funzione che ti consigliamo di utilizzare è l’alert price per essere avvertito tramite email quando un prodotto raggiungerà il prezzo per te ideale. Okprezzo è tra i migliori servizi di confronto prezzi di elettrodomestici più utilizzato in Italia.

 

PrezzoForte

Prezzoforte elettrodomestici lavastoviglie

Un altro sito che ti consigliamo di visionare se hai deciso di acquistare una lavastoviglie online è senza dubbio Prezzoforte. Un negozio online molto apprezzato dagli utenti per l’acquisto di grandi e piccoli elettrodomestici offrendo i migliori brand come: Miele, Candy, Indesit, Hotpoint, Electrolux, Whirlpool, Beko e tantissimi altri a prezzi molto competitivi. Puoi scegliere tra lavastoviglie da incasso, libera installazione o lavastoviglie slim.

Prezzoforte è un sito affidabile per l’acquisto di elettrodomestici online come lavastoviglie incasso perché ti consente una navigazione protetta. Dispone inoltre di metodi di pagamento tra i più sicuri ed utilizzati in rete come: carte di credito, PayPal, PostePay, Contrassegno, Amazon Pay e la possibilità di poter finanziare l’importo tramite Findomestic. Avrai la possibilità di poter richiedere anche la consegna al piano con tempi di consegna che variano dai 6 – 7 giorni lavorativi. Prezzoforte merita un posto importante nella nostra guida I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie a prezzo basso.

 

Unieuro

Unieuro elettrodomestici lavastoviglie incasso

Un altro ottimo e-commerce molto apprezzato sia offline che online è indubbiamente Unieuro. Con i suoi tantissimi punti vendita sparsi per l’Italia è uno dei negozio più utilizzati quando si tratta di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Collegandosi alla sezione è possibile trovare diverse modelli e marche di elettrodomestici come: lavastoviglie Whirlpool, lavastoviglie Beko, lavastoviglie Miele, lavastoviglie Electrolux e tantissimi altri. Inoltre puoi scegliere se acquistare una lavastoviglie a libera installazione, a scomparsa totale o parziale e da incasso.

Unieuro è un sito dove è possibile trovare con facilità un ottima lavastoviglie offerta al miglior prezzo. E’ un sito dove puoi navigare in tutta sicurezza grazie alla connessione protetta da protocollo https. Potrai pagare i tuoi ordini online in tutta tranquillità ed in pochi click con i migliori metodi di pagamento online come: credito, debito e prepagata, PayPal, ApplePay, Klarna e finanziamento Agos. 

 

Yeppon

Yeppon lavastoglie online da incasso o libera installazione

Sicuramente avrai già sentito parlare di Yeppon o visto qualche pubblicità online. Si tratta di un importante e-commerce per la vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo a prezzi molto competitivi. Collegandoti al sito avrai la possibilità di poter scoprire una vasta gamma di lavastoviglie a libera installazione o da incasso dei migliori brand tra cui: Lavastoviglie Bosch, Whirlpool, Miele, Beko, Samsung, Electrolux, Candy, Smeg, Hoover e moltissimi altri. Ogni prodotto è corredato da una scheda informativa dettagliata che ti consente di avere tutte le caratteristiche del prodotto a portata di mano.

Yeppon è un sito affidabile per l’acquisto di lavastoviglie online perché ti consente di navigare su connessione https. Questo ti consente di mettere al sicuro i tuoi dati di navigazione. Tra i metodi di pagamento utilizzati è possibile trovare: carte di credito, PayPal, bonifico bancario, PostePay e pagare a rate tramite SatisPay. Le consegne sono affidate al corriere TNT. Yeppon è presente su Trustpilot con oltre 28 mila recensioni ed un punteggio molto alto 4,4 su 5.

 

Amazon

Amazon Lavastoviglie da incasso

Hai fatto una visita su Amazon per l’acquisto della tua lavastoviglie da incasso o freestanding? Se la risposta è negativa di consigliamo subito visitare la sezione dedicata alle lavastoviglie dove è possibile trovare veramente un ampio catalogo di elettrodomestici. Tra le migliori marche disponibili: Bosch, Electrolux, Indesit, Candy, AEG, Samsung, Beko, Hisense e tantissime altre. Sono diverse le tipologie di lavastoviglie disponibili tra cui lavastoviglie incassata, libera installazione e slim se avete problemi relativi allo spazio o coppia senza figli.

Amazon è sinonimo di garanzia quando si acquista online. Siamo sicuri che avete già fatto almeno 1 acquisto online. Dispone di metodi di pagamento tra i più utilizzati in rete come: carte di credito, bonifico bancario e Amazon Pay. Inoltre dispone di un servizio reso davvero incredibile per la sua facilità di utilizzo e rimborso. Anche Amazon merita un posto nella nostra guida I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie a prezzi bassi.

 

Alcune Offerte Lavastoviglie su AMAZON

 

Altri Negozio Dove Puoi Acquistare Lavastoviglie

  • Leroy Merlin – Si tratta di uno dei principali negozio del fai da te e per la casa presenti sia online che come negozio fisico. E’ possibile trovare tutto ciò che occorre per la vita di tutti i giorni e è possibile trovare anche un ampio catalogo di lavastoviglie in offerta davvero interessanti.
  • EuronicsE’ uno degli e-commerce di elettronica di consumo ed elettrodomestici apprezzati in Italia. E’ possibile trovare le migliori marche di lavastoviglie come: Hotpoint, Electrolux, Bosch, Candy, Samsung e tante altre. E’ un portale che ti consigliamo perché è possibile trovare con facilità lavastoviglie in offerta a prezzi bassi.
  • Comet – Grazie agli spot pubblicitari diffusi su emittenti nazionali e banner Adv, Comet sa diventando sempre più un punto di riferimento nel settore dell’elettrodomestico. E’ possibile trovare tante lavastoviglie on line ad un ottimi rapporto qualità/prezzo davvero interessanti.

 

FAQ sulle Lavastoviglie

Abbiamo raccolto alcune delle domande relative al mondo delle lavastoviglie che ti consentiranno di avere le idee più chiare se avete deciso di acquistarne una. Ecco tutte le domande e risposte.

 

Che Caratteristiche Deve Avere Una Buona Lavastoviglie?

Per essere considerata una buona lavastoviglie, un elettrodomestico dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Capacità adeguata per il numero di persone presenti nella casa. Lo puoi vedere tramite il numero di coperti;
  • Livelli di rumore accettabili. Controlla nelle caratteristiche tecniche il grado di rumorosità dell’apparecchio;
  • Buona efficienza energetica per ridurre i costi energetici. Dunque indirizzatevi su una classe A+++ che vi consentirà un risparmio notevole;
  • Programmi di lavaggio diversificati per adattarsi alle esigenze dei vari tipi di piatti e pentole;
  • Funzione di asciugatura efficiente;
  • Facilità di utilizzo e manutenzione, un elemento importante che ci consentirà di poter utilizzare al meglio la nostra lavastoviglie;
  • Durabilità e affidabilità nel tempo. Affidarsi a marchi di lavastoviglie affidabili e il corretto funzionamento ci consentirà una durata nel tempo nel nostro elettrodomestico.

Inoltre, alcune caratteristiche extra che possono essere considerate vantaggiose per chi ha deciso di acquistare una lavastoviglie sono:

  • Comandi digitali e touch screen
  • Possibilità di programmazione automatica del ciclo di lavaggio
  • Sensori che regolano automaticamente il livello di acqua e detergente
  • Possibilità di collegamento alla rete domestica per controllare e monitorare la lavastoviglie tramite un’app mobile.

 

Quali Sono Le Migliori Marche Di Lavastoviglie?

Ci sono diverse marche di lavastoviglie che producono modelli di alta qualità e che sono considerati tra i migliori sul mercato. Tra queste, alcune delle marche più rinomate e considerate tra le migliori sono:

  • Bosch: La marca tedesca Bosch è molto nota per la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti. I loro modelli di lavastoviglie sono particolarmente popolari per la loro efficienza energetica e il loro basso livello di rumore.
  • Miele: La marca tedesca Miele è famosa per la qualità dei suoi elettrodomestici. Le lavastoviglie Miele sono considerate di alta qualità e sono apprezzate per la loro durabilità e affidabilità.
  • Siemens: La marca tedesca Siemens produce lavastoviglie di alta qualità che sono molto apprezzate per la loro efficienza energetica, la loro silenziosità e la loro capacità di asciugatura.
  • AEG: La marca svedese AEG produce lavastoviglie di alta qualità e con un design moderno, sono particolarmente apprezzate per la loro efficienza energetica e la loro silenziosità.
  • Whirlpool: La marca americana Whirlpool produce lavastoviglie di alta qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo e con una serie di caratteristiche innovative.

Queste sono solo alcune delle marche più famose e considerate tra le migliori sul mercato. Ci sono anche altre marche che producono lavastoviglie di alta qualità, quindi è sempre importante fare una ricerca approfondita e valutare le caratteristiche di ciascun modello prima di effettuare un acquisto.

 

Lavastoviglie Che Prezzi?

I prezzi delle lavastoviglie possono variare notevolmente in base a diversi fattori, come la marca, le caratteristiche e le dimensioni del modello.

  • Lavastoviglie economiche: Ci sono modelli di lavastoviglie a prezzi più bassi che possono costare da 150 a 400 euro. Questi modelli solitamente hanno una capacità di coperti inferiore e meno programmi di lavaggio rispetto ai modelli più costosi, ma possono essere un’ottima scelta per chi ha un budget limitato.
  • Lavastoviglie di fascia media: I modelli di lavastoviglie di fascia media possono costare da 400 a 800 euro. Questi modelli solitamente hanno una capacità maggiore e più programmi di lavaggio rispetto ai modelli economici, e possono essere una buona scelta per le famiglie medie.
  • Lavastoviglie di fascia alta: I modelli di lavastoviglie di fascia alta possono costare da 800 a 1500 euro o più. Questi modelli solitamente hanno caratteristiche avanzate come programmazione automatica, sensori di regolazione automatica del livello di acqua e detergente, e possono essere controllati tramite un’app mobile.
  • Lavastoviglie Incasso: I modelli di lavastoviglie da incasso possono avere prezzi simili a quelli di fascia media o alta, e possono variare dai 600 a 1500 euro o più.

Sono importanti tenere in conto che i prezzi possono variare a seconda del paese e anche del negozio dove si acquista, quindi sempre è importante fare una ricerca accurata prima di effettuare un acquisto.

 

Cosa Si Intende Per Coperti Nelle Lavastoviglie?

Il termine “coperti” nelle lavastoviglie si riferisce alla capacità massima di stoviglie che può essere inserita in un ciclo di lavaggio. La capacità viene solitamente espressa in “coperti” o “posti tavola”.

Un posto tavola è composto da un piatto piano, un piatto fondo, un bicchiere, una forchetta, un coltello, un cucchiaio e un cucchiaino. Ciò significa che se una lavastoviglie ha una capacità di 8 coperti, può contenere fino a 8 set completi di stoviglie per un totale di 8 posti tavola.

E’ importante notare che la capacità delle lavastoviglie varia a seconda del modello e del produttore, e può variare da 6 a 16 coperti o più. Quando si sceglie una lavastoviglie, è importante considerare la dimensione della propria famiglia e la quantità di stoviglie che si utilizza normalmente per decidere quale capacità è necessaria.

 

Cosa Significa Lavastoviglie Sliding?

La lavastoviglie “sliding” è un tipo di lavastoviglie che può essere aperta e chiusa in modo scorrevole, invece di essere sollevata come le lavastoviglie tradizionali. La porta scorrevole si apre e si chiude su guide, permettendo un accesso più agevole e una maggiore flessibilità nell’inserimento e nell’estrazione delle stoviglie.

Questo tipo di lavastoviglie è particolarmente utile per chi ha problemi di mobilità o per chi ha una cucina con poco spazio, in quanto consente di utilizzare lo spazio sottostante la lavastoviglie in modo più efficiente. Inoltre, le lavastoviglie Sliding con porta scorrevole possono essere integrate meglio in una cucina moderna e minimalista e avere un design più elegante rispetto alle lavastoviglie tradizionali.

 

Se ti è piaciuta la guida  I Migliori Siti per Acquistare Lavastoviglie potrebbe anche interessarti:

 

 

Pubblicità

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it