I Migliori Siti per Acquistare Pneumatici Moto Online

138
views

E’ arrivato il momento di cambiare i pneumatici della tua moto e vuoi affidarti ad internet perché hai sentito parlare che esistono delle occasioni davvero interessanti. Il web è piano di e-commerce che ti danno la possibilità di poter acquistare gomme moto ad un prezzo molto competitivo e molto spesso ti consentono di risparmiare rispetto ad un negozio fisico. Ma bisogna prestare sempre attenzione a dove si acquista, non solo per evitare truffe, ma soprattutto per non dover pagare un soprapprezzo o ritrovarsi a casa un pneumatico di scarsa qualità. Infatti è importante per la nostra sicurezza affidarsi alle gomme moto di qualità e non affidarsi solamente al prezzo. Per questo motivo abbiamo creato una guida per scoprire quali sono I Migliori Siti per Acquistare Pneumatici Moto Online. Buona lettura.

I Migliori Siti per Acquistare Pneumatici Moto Online

 


Consigli sulle Gomme Moto

Le gomme moto sono un argomento molto caro ai motociclisti. Ci sono consigli che possono sembrare banali ma che molto spesso si sbaglia proprio nelle piccole cose. Ecco alcuni consigli sulle gomme moto che possono esservi utili.

  • Controllare la pressione – E’ importante controllare con frequenza la pressione dei pneumatici moto più di quando possiate pensare. Gli esperti consigliano ogni 500-1.000 km. Avere la pressione d’aria corretta all’interno degli pneumatici è la prima regola fondamentale perché la pressione influisce direttamente e sull’aderenza. La pressione corretta è quella indicata sul libretto o sul sito dell’azienda dei pneumatici.

 

  • Controllare l’Usura – Questa è un altro importante consiglio per chi viaggia molto con la moto e deve comunque fare strada. Controllare infatti lo stato dell’usura può farci evitare incidenti. In molti pneumatici all’interno delle scanalature sono presenti dei piccoli gradini che indicano il limite di usura: se li avete raggiunti, in ogni zona, è arrivato il momento di cambiare pneumatici.

 

  • Manometri dei Rifornimenti – Molto spesso ci affidiamo ai manometri che troviamo nelle aree di servizio e benzinai non curanti che questi oggetti essendo delicati,  possono essere gettati a terra e che potrebbero perdere in parte la loro efficacia. Per gonfiare le gomme e misurare poi la pressione vi consigliamo di affidarvi ad un manometro digitale portatile acquistabile su Amazon ad un ottimo prezzo.

 

  • No Gomme Usate – Molto spesso si cerca di risparmiare su tutto o quasi. Sulle gomme da auto e moto non bisogna assolutamente avvalersi di questa regola. E’ sconsigliato comprare gomme a basso costo o gomme usate. Il problema è che, a prima sguardo possono sembrare in ottimo stato, ma un pneumatico usato ha subito molti shock termici, quindi caldo-freddo e per di più non sapremo mai come sono stati mantenuti.

 

  • Mantenimento degli Pneumatici – Gli pneumatici devono essere mantenuti sempre in ottimo stato per non perdere l’efficacia. Tra i consigli, vi sono senza dubbio quello di non tenere per lungo tempo nella stessa posizione la moto, di lasciarli per lungo periodi al sole soprattutto in estate, come anche lasciarli per lungo tempo in posti eccessivente umidi e bagnati.

 

Pneumatici.it

Pneumatici.it

Pneumatici.it è il sito comparatore prezzi per gomme, cerchi e servizi per la vostra moto. Navigando sul sito troverete i migliori prezzi disponibili su web relativi alle gomme moto e si rivolge a tutti i conducenti di auto, moto, furgoni e camion, che non vogliono rinunciare alle ottime marche a prezzi contenuti. Tutto ciò che occorre fare è inserire il tipo di veicolo, in questo caso Gomme per Moto e la tipologia di gomme ricercate tra gomme estive, gomme enduro, gomme per moto da cross, gomme scooter e ciclomotori e molto altro.

Pneumatico.it offre le migliori marche come: Bridgestone, Continental, Pirelli, Goodyear, Dunlop e Michelin, così come Hankook,Vredestein, Nokian e molti altri. Pneumatico.it è senza dubbio tra i migliori siti per trovare gomme moto a poco prezzo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vai su PNEUMATICO.IT

 

Moto-Pneumatici.it

Moto Pneumatici

Un altro ottimo sito per poter acquistare gomme moto ad un ottimo prezzo è senza dubbio Moto-Pneumatici.it. Collegandovi al sito è possibile poter scoprire l’ampio catalogo dedicato al mondo degli pneumatici moto ed è possibile scegliere quale tipologia di gomme ricercare tra: pneumatici da corsa, supersport su strada, Chopper e Croiser, pneumatici per motocross, pneumatici per scooter e ciclomotori e moltissimo altro. La ricerca delle gomme moto è davvero semplice e veloce. E’ possibile poter inserire le dimensioni del pneumatico da ricerca o direttamente selezionare la moto per avere una lista dettagliata delle gomme per quella determinata tipo di moto.

Moto-Pneumatico.it è un sito sicuro e affidabile per il vostro shopping online perché offre una connessione crittografata in grado di tenere al sicuro i vostri dati di pagamento e personali. Inoltre è possibile scoprire qual è il gommista partners disponibile nella nostra zona per il montaggio delle gomme acquistate sul sito. Tra i metodi di pagamento disponibili è possibile poter pagare tramite Paypal, carte di credito e bonifici bancari.

Vai su MOTO-PNEUMATICO

 

123 Gomme

123 gomme

123 Gomme è un altro e-commerce che ti da la possibilità di acquistare i migliori brand di pneumatici al miglior prezzo. Offre delle marche importanti del mondo del pneumatico come: Bridgestone, Continental, Dunlop, Michelin, Pirelli, Avon e moltissime altre. Il suo funzionamento è veramente semplice e ti consente di trovare la gomma moto desiderata in pochi e semplici click. Ti consente la ricerca tramite dimensione o tramite il modello della moto.

123 Gomme è un sito affidabile per il vostro acquisto online perché offre una connessione sicura e gode di un ottimo feedback su Trustpilot con un punteggio di 4.7 su 5. Tra le opzioni di pagamento è possibile poter acquistare tramite bonifico bancario, carte di credito, Paypal e Amazon Pay. 123Gomme rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Acquistare Pneumatici Moto Online a prezzi veramente competitivi.

Vai su 123GOMME

 

Potrebbe anche interessarti: I Migliori Siti per Acquistare Pneumatici Online