I Migliori Siti Per Acquistare Scaffali Online

36
views

Hai deciso di riorganizzare il garage per fare più spazio o semplicemente riordinare la roba del tuo ripostiglio? Bene è arrivato senza dubbio il momento di acquistare degli scaffali online. Questo ti da modo di avere il tuo sgabuzzino più ordinato e alla portata di mano soprattutto se questi ambienti sono abbastanza piccoli. Esistono tantissimi siti che ti danno la possibilità di poter acquistare scaffali ideali di diverso materiale e misure e che si montano in tutta semplicità. Molti inoltre sono progettati per poter reggere pesi importanti se stai cercando per esempio scaffali dove poter riorganizzare l’attrezzatura da lavoro.  In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti Per Acquistare Scaffali Online soprattutto senza dover spendere una fortuna.

I Migliori Siti Per Acquistare Scaffali Online

 


Consigli Prima di Acquistare uno Scaffale Online

Prima di acquistare uno scaffale online, che sia per uso privato o per la nostra azienda, è importante soffermarsi su alcune caratteristiche che possono sembrare banali ma non lo sono affatto. Questo ci permette di poter acquistare uno scaffale adatto alle nostre esigenze. Tra le caratteristiche principali vi sono senza dubbio:

  • Portata in Peso dei Ripiani – E’ sicuramente la prima cosa da controllare. Dipende senza dubbio da che utilizzo bisogna farne dello scaffale. Per un ripostiglio ad uso privato meglio indirizzarsi un su peso massimo a ripiano che va sulle 130 – 140 Kg.  Se stiamo invece valutando di acquistare scaffali per la nostra aziende è sempre opportuno capire quale sarà il peso in linea generale che lo scaffale dovrà accogliere e indirizzarsi sui prodotti più robusti che possono portare dai 500 ai 3600 Kg.
  • Coppia Diagonali – Se volete acquistare scaffali che abbiano una grande portata e dunque resistenti, indirizzatevi sui prodotti che abbiano una coppia di diagonali sulla spalla o sulla fiancata.  Questo sistema da più stabilità allo scaffale e lo rende più resistente.
  • Materiale – A seconda del vostro utilizzo è possibile poter acquistare i classici scaffali in metallo o in alternativa in legno o resina. Gli scaffali in metallo sono indirizzati per lo più nei ripostigli e garage e sono resistenti alle temperature ed umidità. Gli scaffali in legno sono dei veri e propri elementi di arredo. Sono molto belli da vedere e possono essere utilizzati in molte zone della casa come ad esempio cucina, zona living per creare una libreria o cameretta. Sono scaffali che durano nel tempo ma temono l’umidità. Gli Scaffali in resina hanno la caratteristica di essere molto leggeri ed hanno costi molto contenuti. Sono facili da spostare, resistenti alle intemperie ma hanno una limitazione per quanto riguarda il peso. Questi scaffali non possono reggere abbastanza peso.
  • Numeri Ripiani – A seconda dell’uso che faremo dello scaffale è giusto considerare quanti ripiani esso dovrà avere. Tutto può dipendere dal tipo di articoli che dovremo inserire nello scaffale. Se per esempio si tratta di piccoli prodotti meglio avere un ripiano in più o viceversa per la merce ingombrante.

 

Leroy Merlin

Leroy Merlin Scaffali online

Uno degli store online dove è possibile poter visionare una ampia gamma di scaffali è Leroy Merlin. Collegandoti al sito avrai la possibilità di poter visionare oltre 450 prodotti di diverse misure e materiale o avere la possibilità di poter comporre il tuo scaffale ideale acquistando per esempio sono i ripiani che ci interessano. Oltre al vasto assortimento che l’e-commerce riesce ad offrirci anche il prezzo degli articoli è molto conveniente grazie alla offerte che spesso sono disponibili. Oltre ai classici scaffali in metallo è possibile poter comprare scaffali in legno, scaffali in resina, a cubo ed a filocromo.

Leroy Merlin è un sito sicuro e affidabile per lo shopping online perché ti consente di navigare in una connessione protetta e crittografata. Inoltre mette a disposizione tra le migliori marche di scaffali come: Spaceo, Anemos, Grima, Astigarraga e moltissime altre. Tra le migliori modalità di pagamento sono disponibili Paypal, carte di credito e carte prepagate. Se state cercando di acquistare degli scaffali per il vostro ripostiglio,  Leroy Merlin rientra senza dubbio I Migliori Siti Per Acquistare Scaffali Online.

Vai su LEROY MERLIN

 

Amazon

Amazon Scaffali online

Abbiamo più volte detto ed affermato che Amazon è un sito dove puoi trovare praticamente di tutto anche degli ottimi scaffali. Collegandosi al negozio online numero uno al mondo avrai a disposizione un ampio catalogo di scaffali di moltissimi brand, misure e materiali. Tra le migliori marche disponibili: Art Plast, TecTake, Brico Point, Racking Solutions, SONGMICS, Toomax e moltissime altre. Inoltre su ogni prodotti avrai la possibilità di leggere i feedback degli altri utenti che possono essere importanti ai fini del nostro acquisto.

Amazonè inutile dirlo, un sito affidabile per lo shopping online che ti consente di poter avere la merce acquistata anche in breve tempo, nel giro di 24 ore dall’accettazione dell’ordine, tramite Amazon Prime. Tra le modalità di pagamento accettate troverai carte di credito e addebito sul conto corrente. Navigando nella sezione Scaffali di Amazon troverai oltre 6000 articoli tutti quasi in pronta consegna.

Vai su AMAZON

 

Bricoio

Bricoio scaffali online

Un altro ottimo store dove poter acquistare scaffali online è indubbiamente Bricoio. Qui è possibile poter acquistare scaffale di diverse dimensioni in kit o poterli direttamente assembrare come meglio si crede.  E’ possibile poter scegliere il nostro scaffale grazie alle dimensioni o la portata messa sempre ben evidenziata nella foto del prodotto. Ogni articolo presentato offre una scheda prodotto con tutte le informazioni più importanti per poterne valutare al meglio il nostro acquisto.

Bricoio è un sito affidabile per lo shopping online e ti permette di poter pagare attraverso forme di pagamento sicure come Paypal, carte di credito e prepagate. Su Bricoio è possibile poter trovare inoltre tantissimi prodotti, oltre 10.000 a prezzi veramente competitivi. Ti consigliamo di visitare l’e-commerce se stai cercando soprattutto scaffali in metallo per il tuo ripostiglio o garage.

Vai su BRICOIO

 

Ikea

Ikea Scaffali

Più che da garage, gli scaffali Ikea sono dei veri e propri elementi di arredo fantastici da vedere ed adatti a qualsiasi stile soprattutto moderni. Collegandosi al portale dell’azienda svedese numero uno per quanto riguarda i mobili è possibile visionare un catalogo molto ampio di scaffali e librerie davvero interessanti sia nel design che nel prezzo. Tantissimi sono le misure ed i colori disponibili da subito e messi a disposizione dallo store online.

Ikea è un sito affidabile per il tuo acquisto online e dispone di punti vendita molto grandi nelle più importanti città italiane come Catania, Roma, Milano e Napoli. Tra i metodi di pagamento è possibile poter acquistare tramite Paypal, Bonifico Bancario e carte prepagate. Gli Scaffali Ikea sono senza dubbio la soluzione migliore per fare spazio nella vostra casa.

Vai su IKEA

 

Potrebbe interessarti: I Migliori Siti per il Bricolage ed il Fai Da Te.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it