Home Migliori Siti I Migliori Siti per Noleggiare Bici

I Migliori Siti per Noleggiare Bici


Hai deciso di noleggiare una bici e non sai come fare? Hai sentito parlare i tuoi amici che durante il weekend ne approfittano per fare delle lunghe escursioni in bici e vuoi organizzarti anche tu? Mettiti comodo perché il affittare una bici al giorno d’oggi è una soluzione possibile e che ci consente di poter risparmiare. Decidi di affittare la tua bici ideale, utilizzarla un giorno o una settimana e restituirla in tutta facilità. In questa guida scopriremo insieme quali sono I Migliori Siti per Noleggiare Bici. Siete pronti?

I Migliori Siti per Noleggiare Bici

Che Cos’é il Noleggio della Bici

Il noleggio è un servizio sempre più diffuso nelle grandi città. Non è altro che affittare o noleggiare una bicicletta per potersi spostare comodamente in città o fare delle escursioni. Si perché alcune piattaforme mettono a disposizione una vasta tipologia di biciclette adatte per ogni occasione.


Puoi con molta semplicità decidere i giorni di noleggio e avrai subito in bella vista l’importo da pagare per la durata dell’affitto.

Dunque se siete in vacanza in una determinata città e avete pensato di fare una bella pedalata per poter scoprire più da vicino le bellezze da vedere, noleggiare una bicicletta potrebbe essere la soluzione migliore da adottare.

 

Vantaggi del Noleggiare una Bici

Possiamo senza dubbio affermare che noleggiare una bici porta tanti vantaggi sia a livello economico che di salute. Tra questi:


  • Niente Patente – Se sei sprovvisto di patente o non hai ancora compiuto di 18 anni, affittare una bici è indubbiamente la soluzione migliore per potersi muovere in mezzo al traffico. Tutto ciò che dovrai fare è pedalare!
  • Costi Bassi – Affittare una bicicletta solo quando occorre ci permette senza dubbio di risparmiare denaro e dunque di non doverla acquistare a prezzo intero. Per un ottima bici devi comunque considerare il costo di circa 800 euro. Inoltre risparmierai anche sui costi di manutenzione ed eventuali parcheggi.
  • Costi Carburante – Niente costi di carburante, puoi muoverti in tutta tranquillità senza dover pensare se hai fatto o meno il rifornimento.
  • Incrementa la felicità. Alcuni ricercatori della Università della Pennsylvania hanno dimostrato che i viaggiatore più felici sono i ciclisti. Forse perché sanno che più pedalano e più bruciano calorie.
  • Ecologica – La bicicletta non emette nessun tipo di inquinamento. Ecco perché dovremmo utilizzare più la bicicletta.
  • Esercizio Fisico – In una vita sempre più frenetica si fa meno esercizio fisico. Per questo motivo sarebbe un ottima soluzione affittare una bici per poter smaltire un po’ di calorie in eccesso.

 

ListenRide

ListenRide Noleggio Biciclette

Un ottimo sito che ti consente di poter noleggiare biciclette ad un ottimo prezzo è senza dubbio ListnRide. Avrai senza dubbio sentito già parlare di questa piattaforma di noleggio bici tra le più utilizzate in rete. Tutto ciò che dovrai fare è utilizzare il motore di ricerca inserendo la località, in quale città desideri affittare la bicicletta. Inoltre dovrai inserire i giorni (da – fino al), la tipologia di bici tra: urban, e-bike, road, all terrain, trasport, kids e special. Infine decidere quante biciclette affittare, se siete una famiglia o un gruppo di amici indicare il numero nell’apposita casella. Tra i servizi da segnalare la possibilità di consegna la bicicletta ad un indirizzo concordato tra le parti o lasciare la bicicletta in una zona della città e inviare il codice del lucchetto al Rider.

ListnRide è una piattaforma sicura offrendo una connessione crittografata in grado di mettere al sicuro i tuoi dati. Inoltre offre metodi di pagamento sicuri tra cui Carte di credito e Paypal. All’addebito avverrà solo dopo che il Lister ha accettato la tua richiesta. Puoi ottenere dei voucher invitando i tuoi amici ad unirsi alla comunità di noleggio biciclette di ListnRide tramite Facebook o via e-mail. ListnRide rientra senza dubbio tra I Migliori Siti per Noleggiare Bici.

Vai su LISTNRIDE

 


Weareblog
Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it