I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro

260
views

Fino a poco tempo fa era veramente impensabile trovare un ottimo smartphone a meno di 200 euro. Se consideriamo che un top di gamma si aggira intorno alle 500 – 700 euro, prezzo che non tutti possono spendere, è giusto trovare delle promozioni o alternative valide.  Si potrebbe valutare la proposta di comprare degli smartphone cinesi che hanno prestazioni ottimali ma ad un prezzo molto conveniente. Tanto per intenderci smartphone come iPhone prodotti da Apple sono prodotti in Cina, i Samsung in Corea del Sud come tanti altri marchi famosi. Anche se potrebbe variare il componente hardware e non è un fattore da sottovalutare. In questa guida vogliamo illustrarvi I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro.

I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro

 


Xiaomi Redmi Note 8 

Xiaomi note 8

Xiaomi Redmi Note 8 è uno degli smartphone più acquistati su Amazon in questo periodo grazie al prezzo contenuto e alle ottimo prestazioni. Offre uno schermo da 6,3 pollici. Monta un processore Snapdragon 665 Qualcomm SDM665 4x 2.0 GHz Kyro 260 + 4x 1.8 GHz Kyro 260 con ben 4 GB di Ram e 64 di ROM che ti consente di immagazzinare senza problemi i vostri video e le foto. I pixel della fotocamera sono veramente importanti: 48 Mp + 8 Mp + 2 Mp + 2 Mp dotata di flash, mentre la fotocamera frontale e di ben 13 Mp F 2.2. La batteria poi è qualcosa di veramente eccezionale: 4000 mAh con ricarica rapida supportando solamente 2 ore di carica al 100%. Xiaomi Redmi Note 8 è sicuramente un ottimo smartphone che offre un interessante rapporto qualità/prezzo.

 

Cubot Power (6 GB RAM – 128 di ROM)

Cubot Power

Cubot Power è uno smartphone davvero interessante dalle prestazioni veramente notevoli. Offre un display da 5,99 pollici e un potente processore MT6763T 16nm con un’architettura A53 ad 8 core ed un clock massimo di 2,5 GHz. Dispone di una memoria RAM da ben 6 GB mentre lo spazio per le foto e i video e di ben 128 GB. Monta una fotocamera da 20 MP con flash e una frontale da 13 MP sicuramente da questo punto di vista si poteva fare di più ma considerando il prezzo è senza dubbio una pecca che si potrebbe perdonare. Mentre la batteria è una delle più grandi degli smartphone proposti in questa guida: ben 6000mAh.

 

 

Huawei Honor 6X Dual Sim

I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro

Un altro ottimo smartphone cinese è sicuramente Huawei Honor 6X. Troviamo un display Touchscreen da 5.5 pollici. Una fotocamera di ben 12 megapixel e quella frontale da 5 Megapixel. Un processore da Quad-core 2.1 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53. Mentre per quanto riguarda le memoria troviamo RAM da 3GB e di Archiviazione ben 32GB. Una delle pecche sicuramente è l’autonomia della batteria, un po’ poco per uno smartphone di questo tipo. Huawei Honor 6X monta infatti una batteria di 3340 Mah.

 

 

UMI Super

I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro

Super di UMI ha a disposizione un processore Mediatek MT6755 octa core da 2 GHz con GPU Mali T860MP2, oltre che ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite l’ausilio di una microSD.  La fotocamera principale da 13 megapixel ha a supporto un doppio led flash a doppia tonalità. Lo schermo è un 5,5 pollici Full HD realizzato da Sharp.La batteria è da ben 4000 mAh. I risultati ottenuti con una batteria così capiente non sono però stati quelli attesi. Super di UMI è senza dubbio tra I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro

 

 

DOOGEE BL5000 5.5

I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euro

DOOGEE BL5000 5.5  appartiene ad una fascia low cost di smartphone. Troviamo un processore Mediatek 6580 quad-core da 1.3Ghz di clock,con 1GB di ram ed 8GB di memoria espandibili fino a 32. La fotocamera esterna è di 8 Megapixel, mentre quella interna da 5.  Il display è da 5 pollici in definizione HD 1280×720.

 

 

XIAOMI Redmi Note 4X

I Migliori Smartphone Cinesi a meno di 200 euroXIAOMI Redmi Note 4X è sicuramente uno dei migliori smartphone considerando il rapporto qualità/prezzo. Offre una dimensione dello schermo da 5.5″ AMOLED. Una capacità di memoria di 32GB. Un processore Mediatek MT6797M Helio X20 deca core da 2,1 GHz e GPU Mali T880 MP4. Ottima la memoria RAM ben 3 GB per poter tranquillamente navigare su internet e stare sui social in tutta tranquillità. Esiste comunque anche una versione più economica con 2 GB di RAM. La fotocamera principale è una 13 megapixel per un giudizio finale ottimo. La batteria del XIAOMI Redmi Note 4X ci ha veramente sorpreso riuscendo a durare fino a sera con ben 4100 mAh, considerando che un “comune” smartphone ne ha appena 3000mAh. 

 

Potrebbe anche interessarti: I Migliori Smartphone Cinesi a 100 Euro. Se avete un budget un po’ più alto e desiderate un prodotto di fascia media, vi consigliamo senza dubbio di leggere questo articolo: Migliori Smartphone Cinesi a meno 300 Euro.

In un altra guida abbiamo raccolto quali sono I Migliori Stores Cinesi dove poter comprare soprattutto prodotti Hi-Tech e dunque poter risparmiare notevolmente. Tra questi troverai e-commerce importantissimi come AliExpress, considerato sicuramente tra i siti più importanti per poter acquistare prodotti cinesi.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it