Home VST Plugin I Migliori Vst Instruments Synth per Musica Elettronica

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica Elettronica

1468

Per chi da poco si sta avvicinando al mondo delle produzioni musicali, sicuramente è alle prese con questo dilemma: quali sono i migliori VST Instruments Synth per musica elettronica? Certo perché dovete sapere che ci sono diversi tipologie di VST a seconda delle vostre esigenze. Oggi tratteremo quali sono i migliori secondo WeAreBlog per la musica dance.

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica Elettronica

 

Lennar Digital – Sylenth1

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica ElettronicaBeh la storia  sicuramente l’ha scritta lui Sylenth1. Più di 16 anni nel mondo dei VST. Apparso anche in un video del DJ/producer internazionale Alesso (quale miglior promozione?). Con 32 voci per nota, fino a 16 note di polifonia, oscillatori, filtri, modulazioni, effetti master e tutto il necessario per creare suoni da zero accattivanti!

 

Xfer Records – Serum

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica ElettronicaSerum è un ottimo sintetizzatore che in questi ultimi anni sta veramente prendendo piede nelle produzioni di musica elettronica (House, Trap, Pop e molte altre), anche grazie ai moltissimi preset che potete trovare sia in Free Download che a Pagamento sui più importanti Stores. Un sintetizzatore semplice da usare e soprattutto non grava molto sulla nostra CPU.

VISITA IL SITO

 

Reveal Sound – Spire

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica ElettronicaAnche Spire è uno dei VST Synth che non deve mancare nelle vostre produzioni musicali (almeno io lo uso molto) perché oltre ad avere una qualità sonora molto elevata, è dotato di  una libreria di preset veramente vasta e li puoi trovare in Free Download e nei migliori Stores.

 

reFX – Nexus 2

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica ElettronicaNexus2 è sicuramente il synth per creare musica elettronica più popolare. Schermata intuitiva e semplicità di utilizzo sono le caratteristiche principali di questo synth. Grande quantità di preset con qualità elevata senza doversi ingegnare a crearseli da se.

VISITA IL SITO

 

Native Instruments – Massive

I Migliori Vst Instruments Synth per Musica ElettronicaSe vuoi creare suoni da zero e sei uno “smanettone”, Massive è il VST fa al caso tuo. All’inizio devo dire che sarà dura per la sua schermata piena di funzionalità e manopole, ma pian piano capirai l’importanza di avere questo plugin installato sul vostro Pc. Molto utilizzato nella musica elettronica (Dubstep,Complextro e nella Electro House un generale) offre veramente una vastita quasi infinita di preset. E poi diciamocelo chiaro…la Nativi Instruments è veramente una garanzia nel campo dei Plugin e Vst. Da provare.

VISITA IL SITO

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it