Come Installare Snapchat sul vostro Smartphone Android

119
views

Snapchat è l’app di messaggistica istantane che ti permette di comunicare con i tuoi amici e familiari, vivere ogni momento, conoscere il mondo, divertirsi insieme. In questa guida vi illustreremo come installare Snapchat sul vostro Smartphone Android. E’ una delle App più utilizzate dai teenager negli Stati Uniti ed è diffusa anche qui Italia e permette di inviare messaggi che si autodistruggono in pochi secondi.

Come Installare Snapchat sul vostro Smartphone Android

 

Come Installare Snapchat sul vostro Smartphone Android

Come Scaricarla

Snapchat conta oltre 100 milioni di utenti nel mondo, basta andare sul sito ufficiale o su Google Play per poter scaricare l’app gratuitamente ed eseguire le facili istruzioni (Installa e accetta). Una volta installata per utilizzarla hai bisogno di registrare un account. Inserisci la tua mail e la password, scegli un nome utente disponibile e sei subito pronto per inviare file multimediali che si autodistruggono. Non rimane nulla sul nostro smartphone…o se non lo vogliamo noi! Infatti basta creare uno screenshot per avere una nostra copia personale della foto.

Come Installare Snapchat sul vostro Smartphone AndroidL’app ha un peso di circa  60/70 MB ed è sempre in continuo aggiornamento per arricchirsi di nuove funzionalità.