Le App più Assurde per Smartphone

136
views

Oramai su Play ed Apple store si trova App in grado di fare quasi tutto. Alcuni molto utili altri un pò meno. Anzi assurdi proprio. Ci sono App che ti fanno scegliere la frutta al supermercato, quelle che inviano i messaggi in automatico alla tua ragazza, al posto tuo, per fargli l’auguri dell’anniversario.  La lista è lunga, alcune applicazioni sono anche divertenti. In questo articolo abbiamo raccolto per voi Le App più Assurde per Smartphone, sperando che, magari qualcuna, nella sua assurdità, potrebbe fare a caso nostro.

Le App più Assurde per Smartphone

 

Cloak – Social Sense

Cloak - Social Sense

Cloak – Social Sense è un App che ci è piaciuta subito. Questa App permette di evitare la gente che non vogliamo incontrare. Cloak si collega ai social network sfruttando la geolocalizzazione, riesce a creare una mappa con le persone da evitare nelle vostre vicinanze. I social network supportati sono  Facebook, Instagram e Twitter. L’App è disponibile per Android.

 

BroApp

Le App più Assurde per Smartphone

BroApp è un applicazione che potrebbe salvare la vostra relazione amorosa. Destinata soprattutto a quei ragazzi sbadati che non ricordano mai l’anniversario per esempio. L’unica cosa da fare è inserire il numero della vostra fidanzata e compilare dei messaggi a scadenza prefissata. Ma non finisce qui. La cosa più bella che, impostando una password, e il telefono dovesse finire in mani sbagliate (vostra fidanzata), immettendo una password errata, l’App mostrerà una semplice lista dei regali da fare alla vostra anima gemella. Geniale no? App disponibile per Android e iOS.

 

Poop Tracker – Toilet Log

Le App più Assurde per Smartphone

Poop Tracker – Toilet Log è un App che ti permette di monitorare la tua attività intestinale. Ti permette anche la condivisione sui social come Facebook e Twitter, della tua attività, ma non crediamo che argomenti sulla tua stitichezza e diarrea siano di utile interesse per la collettività. 🙂

 

Watermelon Prober

Le App più Assurde per Smartphone

Chi va al supermercato a comprare l’anguria, capirà l’utilità di questa App veramente assurda. Watermelon Prober si impegna di riconoscere attraverso il famoso “schiaffo dell’anguria”, pratica molto utilizzata nei supermarket, a riconoscere il grado di maturità del nostro cocomero. Non bisogna far altro che avvicinare il telefono all’anguria, toccarlo due volte leggermente ogni tre secondi. Attendere il report. Se il risultato e “Mature” allora…buon appetito.

 

Potrebbe anche interessarti: Le Migliori App per Guadagnare Soldi