Le Migliore Offerte Smartphone per Android

69
views

Se state pensando a quale sia lo smartphone migliore presente sul mercato, beh non avete sicuramente una risposta valida. Tutto potrebbe essere dettato dai vostri criteri e dall’uso che fate del vostro dispositivo. Se invece parliamo di rapporto qualità/prezzo è giusto dire che molto dipende anche dal tipo di promozioni o dall’acquisto finale dello smartphone. Per questo è molto importante, non solo per risparmiare, essere sempre aggiornato su Le Migliore Offerte Smartphone per Android, se avete deciso di acquistare un nuovo smartphone. Inoltre vi consigliamo anche di leggere l’articolo “I Migliori Comparatori di Prezzo per Smartphone”.

Ricordiamo che le offerte si basano valutando in primis il prezzo e le caratteristiche tecniche inerenti alla stessa fascia di mercato.

Le Migliore Offerte Smartphone per Android

 

Huawei P30

Huawei P30

Il Huawei P30 è senza dubbio uno smartphone da consigliare. Sono infatti alte le prestazioni che un telefono del genere può offrirci. Dai 6GB di Ram utili per le nostre applicazioni alle 128 GB di ROM per immagazzinare tutti i nostri video, immagini e file, espandibile con NanoSD fino a 256GB. Offre un Display 6.1 FHD+ OLED 19/9, un processore Kirin 980 Octa Core dotato di doppia unità IA con frequenze core: 2 x Cortex A76 (2.6 GHz) + 2 x Cortex A76 (1.92 GHz) + 4 x Cortex A55 (1.8 GHz), Tripla fotocamera posteriore da 40+16+8 Mpx e teleobiettivo con zoom ibrido 5x. Fotocamera interiore da 32 Mpx.

Niente paura di rimanere a secco con la batteria! Il Huawei P30 infatti monta una batteria da 3650mAh con ricarica HUAWEI SuperCharge™ 22,5W. Infine offre Android™ 9.0 ed EMUI 9.1 per un’esperienza d’uso ancora più semplice e immediata.

 

OnePlus 5

OnePlus 5

OnePlus 5 è sicuramente un telefono sorprendente e che riesce a soddisfare le richieste di molti utenti. Dispone di uno schermo AMOLED Optic di 5,5 pollici con risoluzione in Full HD. Il processore Snapdragon 835 lo rende uno smartphone potente e prestante. 8 GB di Ram e 128 GB di Memoria integrata per archiviare veramente di tutto.  Un batteria da 3300 mAh. Inoltre la fotocamera frontale e posteriore da ben 16 megapixel lo rendono perfetto per chi ama fotografare e postare tutto suoi social.

 

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy A7

Se stai cercando uno smartphone prestante che sia al di sotto delle 400 euro, beh allora perché non valutare l’acquisto di unSamsung Galaxy S7? Uno smartphone dal design elegante. Monta un processore Exynos 8890 supportato da 4 GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria interna espandibili. Per quanto riguarda la fotocamera è quella con meno Megapixel della lista, infatti offre 12 Megapixel per la frontale e solo 8 per quella interna. La capacità della batteria è di 3000 mAh anche se crediamo si poteva fare qualcosa di più a livello di autonomia.

 

Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e

Un altro ottimo smartphone se stai cercando delle ottime prestazioni è senza dubbio Samsung Galaxy S10e. Anche questo smartphone offre 6GB di RAM e 128GB di ROM per poter salvare tutte le vostre foto e video, espandibile fino a 512 GB. Monta un display Infinity-O Dynamic AMOLED che riesce a garantire una maggiore risoluzione, colori più vividi e un contrasto più elevato. La batteria del Galaxy S10e da 3100 mAh, ricarica wireless, ricarica rapida 15W, è stata ottimizzata per imparare dalle tue abitudini e riuscendo ad offrirti una durata e un’efficienza maggiore. Schermo ideale da 5,8 pollici per poter navigare tranquillamente su internet e leggere email e i social.

Per quanto riguarda il sistema operativo Samsung One UI basata su Android 9.0 Pie. 

 

Se vuoi dare un occhiata ad altre offerte sui telefonini ti consigliamo di cliccare qui.