Le Migliori Alternative al Bimby TM5

198
views

Il famosissimo robot da cucina Bimby TM5 della Vorwerk, non ha di certo bisogno di presentazione. E’ un aiuto oramai diventato fondamentale riuscendo a sostituire numerosi strumenti in cucina. Pesa, frulla, trita, impasta, manteca sono solo alcune delle caratteristiche fondamentali del Bimby. Insomma il Bimby è stato ideato per preparare un po’ di tutto, cercando di ottimizzare la praticità e la velocità, con un elettrodomestico abbastanza compatto. Fino a qualche tempo fa non esistevano alternative al robot più amato in cucina. In questa guida vi illustreremo Le Migliori Alternative al Bimby TM5 da prendere in considerazione in caso di acquisto.

Le Migliori Alternative al Bimby TM5

 

Kenwood KM096 Planetaria

Le Migliori Alternative al Bimby TM5

La Planetaria della Kenwood è senza dubbio tra Le Migliori Alternative al Bimby TM5. Il Kenwood Cooking Chef KM096 vanta di un potente motore da 1500 Watt. Versatile e multifunzione, questo robot può infatti anche cuocere grazie al sistema di cottura ad induzione integrato della potenza di 1100 Watt. Il robot è dotato di un recipiente in acciaio inox, con manici termoisolanti, e capacità di 6,7 litri e 5 fruste. Offre un display digitale facile da utilizzare che ti permette di tenere sotto controllo il timer. Otto velocità di lavorazione e segnale sonoro ti avvertirà ogni volta che il processo sarà terminato.

 

Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion

Le Migliori Alternative al Bimby TM5

Il Moulinex Cuisine Companion, stretto concorrente del Bimby, ti permette di cucinare praticamente di tutto. Studiato appositamente per poter svolgere diverse compiti e darvi un prodotto finito pronto per essere servito in tavola. E’ ideale per le preparazioni che hanno bisogno di essere mescolate frequentemente, come creme e salse. Offre 6 programmi, 12 velocità e temperatura regolabile da 30º a 130º C. Il Moulinex Cuisine Companion offre in dotazione quattro lame e un cestello per la cottura al vapore.

 

Bosch MaxxiMUM

Le Migliori Alternative al Bimby TM5

Tra Le Migliori Alternative al Bimby TM5 non poteva di certo mancare il MaxxiMUM della Bosh in acciaio inox e dotato di 12 fuzioni. Ideale soprattutto per impastare, riesce ad amalgamare bene pur essendo veloce (Smart Dough Sensor). Tra le altre funzioni importanti:  trita, impasta, monta, emulsiona e cuoce a vapore i cibi. Ciotola da 5.4l in inox , frusta per impastare con inserti in silicone, frusta per montare. Inoltre gancio per impastare, bicchiere frullatore in vetro con ThermoSafe e taglierina con 4 dischi.