Le Migliori App Gratis per Trovare Lavoro

194
views

Con l’aiuto dello smartphone può essere più facile trovare lavoro. La tecnologia infatti può darci una mano in questa ardua e difficile missione. Tramite apposite Applicazioni è possibile trovare i numerosi annunci che sono su internet e quindi iniziare a valutare diverse offerte di lavoro. Tramite le applicazioni diventa molto semplice gestire gli annunci di lavoro ed inserire il proprio curriculum vitae che ti servirà poi per la candidatura. Ma quali sono Le Migliori App Gratis per Trovare Lavoro? Beh, se stai cercando lavoro o vuoi cambiarlo questo è l’articolo che fa per te.

Le Migliori App Gratis per Trovare Lavoro

 


App Lavoro

App lavoro

App Lavoro è l’applicazione giusta che ti consente di trovare il lavoro tanto desiderato. App è veramente utile e ti consente di ricevere feedback e recensioni da colleghi e amici e questo fa il modo di farsi conoscere da altre aziende. E’ senza dubbio l’applicazione ideale per cercare lavoro e farsi conoscere nel più breve tempo possibile.  App Lavoro per il momento è disponibile solo per sistemi Android.

 

CornerJob

CornerJob

CornerJob è sicuramente tra Le Migliori App Gratis per Trovare Lavoro.  E’ un ottima applicazione per trovare lavoro vicino a te, grazie alla funzione GPS ti consente infatti di visualizzare tutte le offerte di lavoro disponibile nella tua zona. Candidarsi è veramente un gioco da ragazzi. Basta un semplice tap per poter candidarsi e ricevere una risposta rapidamente. Le imprese risponderanno alla tua candidatura e riceverai una notifica sulla tua app. Inoltre tramite la funzione chat è possibile contattare direttamente le aziende e rispondere ad eventuali domande e risolvere eventuali dubbi.

CornerJob è un applicazione che bisogna installare sul nostro smartphone. Disponibile per dispositivi Android ed iOS.

 

Trovit Lavoro

Trovit Lavoro

Trovit Lavoro è un vero è proprio motore di ricerca che ti consente ti scrutare attentamente le offerte di migliaia di portali e mostrare i risultati in un unica pagina. E’ un applicazione facile, veloce ed intuitiva che ti consente di trovare lavoro nel minor tempo possibile. Una delle funzioni importanti è quella che ti consente di salvare tra i preferiti l’offerta di lavoro e poterti poi candidare in tutta comodità durante il giorno quando siamo più tranquilli. Inoltre l’applicazione Trovit Lavoro, anche se l’applicazione è chiusa, è sempre alla ricerca delle migliori offerte di lavoro per te grazie alle notifiche.

Possiamo senza dubbio affermare che Trovit Lavoro è l’applicazione che ti consente di accedere a miglia di annunci di moltissimi portali, un vero e proprio motore di ricerca che ci fa risparmiare tempo. L’applicazione è disponibile per dispositivi Android e iOS.

 

CareerJet

Careerjet

CareerJet è un altra ottima applicazione se stai cercando lavoro. E’ un motore di ricerca delle offerte di lavoro su internet e ti consente di averli disponibile in un unica applicazione. Grazie alla sua interfaccia intuitive, ti consente di trovare le offerte di lavoro in modo semplice e chiaro. E’ possibile anche caricare il proprio Curriculum Vitae, salvare le ricerche preferite e ricevere notifiche via email sulle nuove posizioni aperte.

I vantaggi di installare l’app CareerJet è quelle di avere le offerte di lavoro sempre a portata di mano e inviare candidature a posizioni aperte direttamente dal telefonino. L’applicazione è disponibile per dispositivi Android e iOS.

 

Monster

Le Migliori App Gratis per Trovare LavoroMonster è sicuramente la più conosciuta tra le App per cercare lavoro. Trova gli annunci e candidati quando e dove desideri. Ricevi immediatamente le notifiche quando vengono pubblicate offerte in linea con la tua ricerca. Applicazione ti permette di cercare lavoro in qualsiasi momento. Una funzione molto importante è quella di gestire i CV direttamente dall’applicazione, funzione comoda soprattutto se ci troviamo lontano da casa e senza bisogno di utilizzare un PC. Disponibile nella versione Android e iOS.

 

InfoJobs lavoro

Le Migliori App Gratis per Trovare LavoroAnche la Infojobs è tra le Applicazione più utilizzate per cercare un lavoro. Infatti la App di InfoJobs puoi cercare offerte di lavoro, iscriverti a quelle che ti interessano di più e seguire le tue candidature attraverso il telefono in ogni momento. Tantissime offerte di lavoro ti aspettano. Gli annunci sono divisi per categorie, livelli professionali e province.  L’ applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

 

Indeed Lavoro 

Le Migliori App Gratis per Trovare Lavoro

Trova lavoro con Indeed, il motore di ricerca lavoro più completo. Con una singola ricerca, Indeed offre accesso gratuito a milioni di offerte provenienti da migliaia di siti aziendali e bacheche del lavoro. Dalla ricerca alla candidatura, l’App di Indeed ti guida attraverso tutto il cammino che porta al tuo nuovo lavoro. La App è disponibile sia per Android e iOS.

 

Offerte di Lavoro Italia

Le Migliori App Gratis per Trovare Lavoro

Offerte di Lavoro Italia è un app che trova milioni di lavori da tantissimi siti web aziendali, bollettini lavoro e quotidiani italiani, con una sola ricerca. Con Offerte di Lavoro Italia troverai posti disponibili molto facilmente. Se stai cercando un nuovo impiego o vuoi una posizione migliore, puoi scoprire nuove opportunità tra gli annunci messe a disposizione da questa applicazione. Disponibile per dispositivi Android.

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it