Le Migliori App per Scherzi Telefonici

18
views

Se sei un tipo burlone e che ama scherzare, beh questo articolo è proprio stato scritto per te. Oggi scopriremo insieme quali sono Le Migliori App per Scherzi Telefonici da fare ai nostri amici. Si perché tutti abbiamo degli amici che magari ci hanno fatto uno scherzo e adesso è arrivato il momento di ricambiare e farsi una bella risata! Esistono parecchie applicazioni disponibili sia per iOS che per Android che ci permettono di poter divertici un pò. Dunque non ci resta che augurarvi una buona lettura.

Le Migliori App per Scherzi Telefonici

 

Juasapp

Le Migliori App per Scherzi Telefonici

Tra le app più conosciute che ci permettono di mettere in atto degli scherzi divertentissimi, vi è senza dubbio Juasapp. L’applicazione è presente soltanto per dispositivi Android ed è scaricabile gratuitamente. Una volta installato l’applicazione, questa si presenta con un interfaccia molto semplice ed intuitiva e non presenta banner pubblicitari. Per poter effettuare lo scherzo bisogna recarsi sulla lista, scegliere lo scherzo che vogliamo fare a seconda delle caratteristiche della vittima ed inserire il numero della persona a cui volete inviare lo scherzo.  Potrai scegliere se inviare subito la chiamata o programmare lo scherzo telefonico per una data e ora da stabilire. Scarica subito Juasapp è divertiti con i tuoi amici.

 

Jokesphone

Le Migliori App per Scherzi Telefonici

Un’altra ottima applicazioni di scherzi telefonici molto simile a Juasapp nella grafica è senza dubbio Jokesphone. Anche qui bisogna scegliere lo scherzo da fare nella lista con possibilità di poterlo ascoltare prima. Una volta scelto lo scherzo bisogna inserire il numero telefonico della vittima. Saremo avvertiti tramite notifica sonora una volta che lo scherzo è andato a buon fine.

 

Yazzy

Le Migliori App per Scherzi Telefonici

Più che un app di scherzi telefonici, Yazzy ti permette di simulare delle conversazioni sui più noti social network come Facebook, Twitter, Messenger, Instagram, WhatsApp e Telegram. Tutto quello che occorre fare è scegliere il vostro social ed iniziare a comporre la conversazione aggiungendo ogni elemento nel minimo dettaglio. Una volta terminato potete salvare la conversazione tramite screen shot e condividerlo con i vostri amici. E’ senza dubbio uno scherzo che farà cadere nella vostra rete anche gli amici più diffidenti.  Scarica subito Yazzy è divertiti con i tuoi amici.