Le Migliori App per Single

216
views

Se stai cercando un anima gemella, sei sul sito giusto! Oggi infatti volevamo segnalarvi quali sono Le Migliori App per Single. Tra il 4G e il WiFi, il modo di fare amicizia è cambiato, anche l’approccio di corteggiare una donna o uomo che sia. Esistono tantissime App in free download su Google Play Store o Apple Store. E allora che aspetti? Scarica la tua App e trova subito il tuo partner.

Le Migliori App per Single

 

Lovoo

Le Migliori App per Single

Lovoo è senza dubbio uno delle App più utilizzate per il dating. Grazie a questa App è possibile trovare la tua anima gemella nelle vicinanze grazie alle tue preferenze. E’ grazie ad una mappa viene visualizzata al posizione esatta della persona che stiamo cercando. Lo scopo di questa App è mettere in contatto persone con preferenze simili e farli incontrare dal vivo. Lovoo è disponibile sia per Android che per iOS.

 

TinderLe Migliori App per Single

Tinder è l’App più utilizzata per fare nuovi incontri. Se vuoi fare nuovi incontri, allargare il tuo network di amicizie, incontrare persone del posto quando sei in viaggio o semplicemente per vivere il momento, Tinder è l’App giusta per te. Per ogni profilo vengono presentate 6 foto. L’utente può decidere di lasciarti un cuoricino se interessato. Quando le due persone saranno reciprocamente interesse vi è la possibilità di chattare. Esiste anche una versione a pagamento dell’App con funzioni aggiuntive. Tinder è disponibile per Android ed iOS.

 

Badoo

Le Migliori App per Single

L’obbiettivo di Badoo è stato sempre quello sin dagli albori: far incontrare persone. Con supporto dell’App tutto questo diventa ancora più facile. Badoo conta 340 milioni di iscritti in tutto il mondo ed è veramente facile fare nuove amicizie ed incontrare la persona che ti interessa. App è gratuita ma è disponibile anche una versione premium a pagamento con funzionalità aggiuntive. Disponibile per sistemi Android, iOS e Windows Phone.

 

Happn

Le Migliori App per Single

Happn è un altra applicazone tra Le Migliori App per Single più utilizzata per la ricerca dell’anima gemella. Utilizzata da circa 40 Milioni di Utenti ti permette di incontrare la persona che ti ha colpito nella vita reale ma purtroppo non trovi il coraggio di avvicinarti. Solo quando due utenti si incrociano per la strada i loro profili appaiono sui rispettivi smartphone. Se entrambi esprimono un reciproco gradimento, possono iniziare a Chattare. Happn sta avendo successo non solo in  tutto il mondo ma anche in Italia.

 

Meetic

Le Migliori App per Single

Meetic è sicuramente l’App più conosciuta se non tra le Migliori App per Single alla ricerca della propria anima gemella o semplicemente per conoscere nuova gente. Creatore di ben 750.000 storie a lieto fine in Italia, Meetic ti permette di iniziare a conoscere gente sin da subito. L”app utile per iniziare a esplorare il vastissimo mondo dell’amore digitale. Disponibile sia per Android, iOS e Windows Phone.

 

OkCupid

Le Migliori App per Single

OkCupid è un social network che ti consente di incontrare persone attraverso dei questionari creati dallo staff o dai membri per poter trovare le affinità più velocemente. In America è tra i primi 10 siti di incontri utilizzati. Poco utilizzata in Italia, forse perché ancora non tradotta nella nostra lingua, è comunque un applicazione che ti consente di poter scambiare quattro chiacchiere e conoscere nuova gente. L’applicazione è disponibile sia per Android che per iOs.