Le Migliori App da Usare in Cucina

173
views

Se siete amanti dell’arte culinaria, siete sul sito giusto. Oggi vi presentiamo Le Migliori App da Usare in Cucina, quelle che non devono mancare nel nostro smartphone, tablet o in qualsiasi altro dispositivo. Fare una bella figura con il proprio partner o amici è sempre una grande soddisfazione. Quindi mettiamoci subito al lavoro…o ai fornelli.

Le Migliori App da Usare in Cucina



Giallo Zafferano

Le Migliori App da Usare in CucinaIniziamo la nostra lista con un applicazione di tutto rispetto: Giallo Zafferano. Oltre 2500 ricette e videoricette pronte per voi. E’ tra i portali di cucina più seguito in Italia. Ogni giorno ricette nuove ordinate per portata, categoria e area geografica di provenienza. Ottimo per esplorare piatti e prelibatezze di altre regioni. Giallo Zafferano è un’applicazione davvero completa e dunque adatta a tutte quelle persone che non sanno mai cosa cucinare. App non dispone solo della funzione ricette ma è comoda per fare la spesa, ricordandoti quali ingredienti comprare per preparare ad esempio una torta di mele o una cheesecake. Puoi inoltre contribuire con foto o feedback a migliorare la community di Giallo Zafferano. L’app è disponibile per dispositivi Android e iOS.

 

Piccole Ricette

Le Migliori App da Usare in CucinaPiccole Ricette è un’altra applicazione molto comoda se stiamo cercando magari nuove ricette. Ogni giorno, infatti Valentina pubblica una nuova ricetta che puoi ricevere direttamente sul tuo telefono tramite una semplice notifica. Oltre 2500 ricette per tutti i gusti, tutte corredate di foto e descrizione del procedimento, tempi di preparazione, numero di portate, grado di difficoltà, calorie indicative per porzione ed extra per sapere quali ricette non necessitano di cottura, sono prive di glutine, di lattosio, sono piccanti oppure economiche da realizzare. Le ricette sono tutte disponibili anche senza connessione internet. L’app è disponibile per Android ed iOS.

 

myTaste Ricette

Le Migliori App da Usare in CucinaCon myTaste è possibile trovare e salvare ricette da tutti i blog di cucina d’Italia e da siti web di cucina in un posto solo. Crea i tuoi libri di cucina in modo da poter trovare i tuoi preferiti velocemente e facilmente sul tuo smartphone utilizzando semplicemente l’applicazione o andando su myTaste.it. Non importa dunque dove ti trovi. Scopri libri di cucina da altri utenti e trova le ricette più popolari del momento. L’app è disponibili per sistemi Android e iOS.

 

Gustissimo

Le Migliori App da Usare in CucinaGustissimo è tra le App più ricche di ricette, infatti ne conta circa 7000. Scegli la tua portata preferita dall’antipasto al dolce, impara l’ABC della cucina con le preparazioni base e rendi gustoso l’aperitivo tra amici con i drink e cocktail. Trova facilmente la ricetta adatta per ogni occasione usando le tre diverse tipologie di ricerca che hai a tua disposizione: testuale, ricerca per ingredienti e ricerca avanzata. Aiuta a far cresce l’app tramite consigli e feedback o modifiche delle ricette. Sicuramente è tra Le Migliori App da Usare in Cucina. L’app è disponibile per sistemi Android ed iOS.

Potrebbe anche interessarti: Le Migliori Alternative al Bimby TM5