Le Migliori Offerte Telefonia Mobile TRE Ottobre 2017

54
views

Essere sempre aggiornati sulle offerte di telefonia mobile ci permette non solo di risparmiare ma di avere sempre più servizi a disposizione. Più minuti, più GB e soprattutto internet sempre più veloce e performante. Se passiamo molte ore fuori casa tanti GB non guastano mai. E’ anche importante dire che, molte volte i gestori VodafoneTIMWind e Tre mettono sul mercato delle offerte poco chiare. In questo articolo abbiamo raccolto per voi Le Migliori Offerte Telefonia Mobile TRE Ottobre 2017. I nostri criteri di ricerca sono almeno 5GB di internet, 500 minuti, 500 sms a partire dal prezzo più basso!

Le Migliori Offerte Telefonia Mobile TRE Ottobre 2017

 

Offerte Tre

La TRE riesce ad offrire sempre promozioni molto “aggressive” e convenienti offrendo molti minuti (molte volte illimitate) e tanti GB di internet.

ALL-IN Start prevede 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico dati internet in 4G. Costo 5 euro ogni 28 giorni  (con addebito su carta di credito o conto). Con addebito sul credito residuo la tariffa sale a 10 euro ogni 28 giorni.

ALL-IN Prime prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G. Costo 10 euro ogni 28 giorni con addebito su carta di credito o conto.

ALL-IN Master  prevede chiamate illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G. Costo 15 euro ogni 28 giorni con addebito su carta di credito o conto (con 3Fiber, All-IN Master prezzo dimezzato).

[supsystic-price-table id=13]

 

Tutte le offerte ALL-IN, includono l’opzione Giga Bank, che permette di accumulare il traffico dati non utilizzato nel mese precedente in modo da poterlo utilizzare entro la fine di quello successivo.

Ci sono anche delle offerte TRE pensate proprio per i giovani ad un basso costo. Le offerte PLAY  includono un bel po’ di traffico dati internet a un prezzo economico e inferiore a 10 euro:

Tre PLAY GT7 prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G LTE a 7 euro ogni 28 giorni, con addebito su credito residuo attivabile solo via internet (Clicca qui).