Le Migliori Scope Elettriche Senza Filo 2020

19
views

Avere una scopa elettrica in casa non è solamente sinonimo di comodità. Se si possiede un ottima aspirapolvere avremo senza dubbio una casa più pulita e salutare. I nuovi modelli disponibili in commercio da qualche anno poi sono veramente comodo e facile da utilizzare, senza filo, si alimentano attraverso una batteria e sono abbastanza leggere. Inoltre sono corredate da tantissimi accessori che ti consentono di poter pulire più superfici, come pavimenti, tappeti, divani e arrivare in punti o angoli difficili da poter raggiungere con una semplice scopa. Dunque se hai deciso di acquistare una scopa elettrica senza fili sei sul sito giusto e soprattutto hai davanti il tutorial che ti permetterà di capire quali sono Le Migliori Scope Elettriche Senza Filo 2020. Non ci resta che continuare con la lettura della guida.

Le Migliori Scope Elettriche Senza Filo 2020

 


Differenza tra Aspirapolvere e Scopa Elettrica

Prima di iniziare è doveroso dove precisare la differenza tra aspirapolvere e scopa elettrica. Sono entrambi dispositivi utili per poter aspirare polvere e sporcizia da pavimenti e altre superfici. La differenza sostanziale è che l’aspirapolvere si muove su ruote ed è normalmente collegato ad un cavo. Mentre la scopa elettrica funzionare sia con filo che batteria ricaricabile, offrendo la massima maneggevolezza ma una minore potenza aspirante. Dobbiamo comunque precisare che esistono ottime scope elettriche con una potenza aspirante notevole ma che hanno un costo abbastanza elevato.

Differenza tra aspirapolvere e scopa elettrica

 

Dreame Cordless Vacuum V10

Dreame Cordless Vacuum V10 scopa elettrica

Questa scopa elettrica ci è veramente piaciuta tanto sia dal punto di vista del design sia per quanto riguarda le prestazioni e le dotazioni. La Dreame Cordless Vacuum V10 è senza dubbio il fiore all’occhiello della Xiaomi con una sorprendente potenza di aspirazione di ben 22000 Pa ed una autonomia di circa 60 minuti. Molto silenziosa appena 70 db, e molto resistente e versatile e si adatta ad ogni tipo di pavimento. Il suo peso è solamente di 1,5 kg. La scopa elettrica dispone di ben 3 tipi di velocità che ti consente di poter affrontare anche lo sporco più ostinato. La capacità di serbatoio è di 0,5 litri e lo svuotamento è veramente semplice e immediato.

Pro

  • E’ una scopa elettrica che può competere anche con marche più costose
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Accessori completi e consentono di pulire più superfici

Contro

  • Purtroppo non siamo riusciti a trovare difetti a questa scopa elettrica.

Scoprila al miglior prezzo su PiuBasso: Dreame Cordless Vacuum V10

 

Orfeld EV679 Cordless Vacuum

Orfeld EV679 Cordless Vacuum

Anche se il design non ci ha colpito particolarmente, possiamo comunque senza dubbio affermare che la scopa elettrica Orfeld EV679 Cordless Vacuum è un dispositivo da prendere in considerazione se hai deciso di acquistarne una. Offre una potenza di aspirazione di 18000pa consentendo di poter eliminare facilmente sporcizia, detriti, polvere e tanto altro. La sua rumorosità è nella media, ben 72 db. Mentre per quanto riguarda il suo peso, non possiamo dire che è leggerissima, pesa infatti 2.97 kg. Il suo serbatoio è di 0,5 litri. Offre 2 velocità e la batteria ha un autonomia di circa 50 minuti.

Pro

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Buona la qualità dei materiali usati per la costruzione

Contro

  • Design non ci ha compito particolarmente (colori e design)
  • Pochi accessori
  • Utilizzata alla massima potenza, si riduce notevolmente l’autonomia della batteria

 

Dyson V8 Absolute

DYSON V8 Absolute

La Dyson V8 Absolute non ha bisogno sicuramente di presentazione. Insieme alla Xiaomi V10 sono le più competitive e complete scope elettriche senza fili presenti in questa guida. Offre un ottima potenza di aspirazione 22000 Pa ed un autonomia di circa 40 minuti senza cali di prestazione. E’ corredata da numerosi accessori che ti consentono di poter pulire diverse superficie come pavimenti, tessuti e tanto altro. Per quanto riguarda invece l’indice di rumorosità, risulta un pizzico più rumorosa delle aspirapolvere senza fili presenti nella guida: ben 82 db. Il suo serbatoio è di cerca 0,5 litri ed è facilmente svuotabile grazie all’apposito tasto. Il suo peso è di circa 2,63 Kg.

Pro

  • Dyson è sinonimo di qualità e design impeccabili
  • Ottima potenza di aspirazione
  • Ricca di accessori per la pulizia di diverse superficie

Contro

  • Prezzo un po caro rispetto alla Dreame V10
  • Batteria dura poco (40 minuti)

Scoprila al miglior prezzo su PiuBasso: Dyson V8 Absolute.

 

Potrebbe anche interessarti: Aspirapolvere Folletto Conviene Acquistarlo?

Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it