Home Telefonia Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

337

Di recente è stato aggiunto su WhatsApp, la possibilità di poter cancellare i messaggi, sia in chat privata che gruppi, entro 7 minuti. Non sappiamo se si tratta di un bug o di una semplice svista da parte degli sviluppatori, ma è possibile tramite un trucco poter leggere i messaggi dall’App. Anche se si riesce a cancellare i messaggi WhatsApp entro i 7 minuti, il destinatario potrà recuperarli senza fatica. In questa guida vi spiegheremo infatti Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp.

Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

 

A questo punto ti starai chiedendo, ma come faccio a Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp? In verità esistono 2 metodi per poter visualizzare i messaggi cancellati. La prima è quella di installare l’App Notification History e accedere al log di WhatsApp e consultare i messaggi eliminati tramite il file android.text.


Un altro metodo per poter leggere i messaggi cancellati è quello di installare l’App  Nova Launcher. Forse ne hai già sentito parlare perché l’App è molto famosa. Basterà aggiungere un widget sul telefono Android 6.0 o 7.0 del log delle notifiche, dalla schermata di selezione dei widget scegliere “Attività” e poi Log Notifiche.

Vi ricordiamo che è possibile recuperare solo ed esclusivamente messaggi di testo. Video e foto purtroppo non rientrano in questo metodo di recupero, proprio perché non sono visibili nella notifica.


Weareblog è un blog multicategoria con tantissimi tutorial sul mondo della telefonia, internet e Computer. Una scrittura facile e senza troppi giri di parole, permetterà anche agli utenti meno esperti di trovare la soluzione più idonea al loro problema. Uno staff sempre attento alle novità del settore vi terrà sempre aggiornato. E allora cosa aspetti? Entra su Weareblog.it