Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

94
views

Di recente è stato aggiunto su WhatsApp, la possibilità di poter cancellare i messaggi, sia in chat privata che gruppi, entro 7 minuti. Non sappiamo se si tratta di un bug o di una semplice svista da parte degli sviluppatori, ma è possibile tramite un trucco poter leggere i messaggi dall’App. Anche se si riesce a cancellare i messaggi WhatsApp entro i 7 minuti, il destinatario potrà recuperarli senza fatica. In questa guida vi spiegheremo infatti Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp.

Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

 

A questo punto ti starai chiedendo, ma come faccio a Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp? In verità esistono 2 metodi per poter visualizzare i messaggi cancellati. La prima è quella di installare l’App Notification History e accedere al log di WhatsApp e consultare i messaggi eliminati tramite il file android.text.

Un altro metodo per poter leggere i messaggi cancellati è quello di installare l’App  Nova Launcher. Forse ne hai già sentito parlare perché l’App è molto famosa. Basterà aggiungere un widget sul telefono Android 6.0 o 7.0 del log delle notifiche, dalla schermata di selezione dei widget scegliere “Attività” e poi Log Notifiche.

Vi ricordiamo che è possibile recuperare solo ed esclusivamente messaggi di testo. Video e foto purtroppo non rientrano in questo metodo di recupero, proprio perché non sono visibili nella notifica.